“Assolutamente, da evitare.... hotel poker bleffa molto, perdi sempre.”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Scarlet

Hotel Scarlet
Classificato al n.364 di 631 hotel a Rimini
“Assolutamente, da evitare.... hotel poker bleffa molto, perdi sempre.”
Punteggio 1 su 5

Camera , per due persone 31/12/2011- 01/01/2012 con cenone di capodanno.(UNA NOTTE)
prezzo con fattura 180 eu.
Camera da dimenticare, bagno orribile, la doccia non esiste buco centrale per terra come scarico, finestra del bagno davanti ad una stazione ferroviaria.Acqua calda optional.
letto a pezzi, e per finire ogni venti minuti senti un treno che passa.
Ma la cosa che mi fatto rimanere senza parole la cena di fine anno: Antipasto, piattino di tre gamberetti con insalata, e pezzetto di sgombro con cipolla delle scatolette della coop, o forse dell'lidl.
primi piatti : In un piatto mezzo risotto e mezzi trofie al profumo di mare:))).
Secondo piatto: Orata lessa al costo di 2€ circa alla coop con mezza patata,
al seguito tre gamberetti fritti con patatine fritte,il tutto innaffiato da mezzi litro di vino alla spina(in brocca) e acqua del servizio pubblico di rimini.Detto cio, mi sono alzato e andato in direzione per capire se era uno scherzo!!! Ma!!! vi assicuro che era tutto vero, anzi risposte poco simpatiche.
ritornato al tavolo , arrivava il dolce, e cosi era finita la cena alle ore 10,00 del 31/12/2011
per fortuna fuori c' era il concerto di Battiato sulla piazza a 2 km, ho cominciato l' anno per strada, e dopo aver dormito 2 ore siamo ripartiti.
alla Modica spesa di quanto gia detto sopra. Un ostello molto caro.
Quindi dopo questa esperienza, che ho descritto passate lontano dal poker hotel e non credete a quelli che scrivono tutto bello, sono suoi amici.

Consiglio sulle camere: cambia hotel non fermati.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ana c, Direttore alle Hotel Scarlet, ha risposto a questa recensione.
per farle osservare che 180 euro per 2 cene, due pernotti , bevande incluse non mi sembra un furto . Molti ristoranti della splendida citta' dove lei abita per esperienza non a capodanno si fanno pagare per un solo pasto 50-60 euro.
In merito all'orario di termine della cena del 31 dicembre, tutti i clienti erano al corrente che la cena sarebbe finita a quell'ora propro per consentire di vedere lo spettacolo di Battiato dove anche lei come scrive e' andato.
Una battuta infine sulla Coop, non capisco perche' una orata comprata sotto casa magari a 10 euro debba essere meglio di una comprata alla Coop appunto a 2 euro.....
saluti dalla romagna

Punteggio 3,5 su 5
Bari, Italia
Punteggio 1 su 5

Ho soggiornato per in giorno in questo hotel e non posso che essere concorde con una recensione letta sul vostro sito. La pulizia e' un optional, la camera sporca, ho dormito con il giubbotto addosso visto che il piumino era sporco. Per non parlare del bagno. La doccia non esiste. Esiste solo un buco a terra e il dosatore dell'acqua. I buchi nell'armadio. Da non ripetere

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Modena, Italia
Punteggio 3 su 5

approfittando della bella stagione ho contatto l'azienda del turismo per un week-end del 9-10 aprile.
ho trovato molto conveniente il prezzo.
all'arrivo mi è stata assegnata una camera matrimoniale pur essendo da solo bella spaziosa ma con un bagno particolarmente il bidet non usufruibile visto la mia figura.
gentilmente mi hanno data la possibilità di cambiare stanza sempre spaziosa.
l'unico neo hanno voluto il pagamento in anticipo.
buona la cucina buoni i servizi
si è vicino alla ferrovia ma chi come mè frequenta la riviera romagnola non è stato un grosso problema.
ritengo l'esperenzia del week-end positiva visto il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Bologna
Punteggio 1 su 5

Abbiamo pernottato una sola notte in questo 'albergo' ma è stata sufficiente! Le foto pubblicate sul sito dell'albergo sono effettivamente fuori luogo. Noi avevamo una quadrupla (???) per 2 adulti e 2 bambini: a parte il letto a castello posizionato davanti alla finestra (oltretutto con i vetri così sottili da costringerci a mettere un cuscino di protezione perchè temevamo che anche solo sfiorandoli si sarebbero potuti rompere...), a parte il bagno... bagno??? forse è meglio dire doccia, perche la doccia è il bagno!!! Water e bidet praticamente attaccati e acqua della doccia che dovrebbe scendere nello scarico in mezzo al pavimento formato da un buco pericoloso, ma che in verità esce nella camera: siamo stati costretti ad usare gli asciugamani per tamponare!! Scatole della luce con fili esposti (sempre in bagno!!), la finestra del bagno non si chiudeva in compenso era barricata da una sorta di decorazione in mattoni in cui si poteva trovare di tutto (lasciato da ospiti precedenti ed evidentemente lasciati per ricordo dal personale delle pulizie!). Per l'aria condizionata vi consiglio di portavi una scaletta x accenderla direttamente dallo slip: noi non abbiamo trovato il telecomando! L'unica nota positiva, sul terrazzo (lasciamo stare la vista) avete la parte esterna del condizionatore che fà da potente aciugatrice: teli e costumi asciutti in un attimo! L'accoglienza: parliamone! Al telefono ci avevano detto che c'era parcheggio con navetta, ma 'purtroppo' al nostro arrivo era pieno, quindi ci è stato consigliato di sistemare l'auto in divieto di sosta con rimozione perchè 'tanto i vigili non passano' a detta dell'albergo ma stando agli abitanti vicini pare che passino eccome! Per la colazione che era compresa, abbiamo preferito andare in un'altro posto! Sinceramente non capisco come si possa permettere di gestire una struttura in questo modo e come sia possibile trovare l'adesivo 'consigliato da TRIPADVISOR' appiccicato alla porta di ingresso!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

sono stato in questo hotel piu volte negli ulimi anni per lavoro e devo dire che è sempre stato all'altezza. camere pulite ampie, essendo per lavoro ho solo fatto camera e colazione magari la prossima volta provo la mezza pensione .. personale simpaticissimo. ci vediamo al sigep.. dimenticavo hanno anche un parcheggio ampio

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5

servizio buono, tranne code per buffet che spesso non viene rifornito (chi tardi arriva, male alloggia)- camere pulite,ma un po' piccole- posizione dell'hotel comoda per la spiaggia, ma scomoda per il parcheggio anche solo carico-scarico bagagli-
mi è piaciuta la cucina, anche se il sugo sapeva di bruciato per ben 2 volte-
ma ciò che ha rovinato la nostra vacanza è stato il tentativo della responsabile di farci pagare molto più di quanto pattuito in sede di prenotazione e, oltretutto offendere in modo arrogante e non sapersi scusare davanti all'evidenza del proprio errore!
sostituitela e ritroverete vecchi clienti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Greece
Punteggio 1 su 5

Non si dorme la notte per via del rumore dei treni che passano in continuazione!!!!
Le stanze sono picolissime.
No si rispettano gli orari dei pasti - code lunghe per entrare alla sala da pranzo.
Da evitare anche tutti i piatti basati sul pesce e frutti di mare!
Lo staff comunque e' gentilissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Peru
Hotel Carlton Beach
Hotel Carlton Beach
N. 398 di 631 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 64 recensioni

Conosci Hotel Scarlet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scarlet

Struttura: Hotel Scarlet
Indirizzo: Viale Giovanni Pascoli 119, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Hotel Poker)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 220 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Scarlet 3*
L’hotel Scarlet vi accoglie con una nuova gestione 2016 formata da un team giovane, dinamico e amichevole,attento al rispetto delle tradizione e della tipica cordialita’ romagnola. Interamente ristrutturato nel 2015 con l’aggiunta di nuovi arredi in alcune camere nel 2016. Ideale per coppie, famiglie con bambini e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze divertenti e rilassanti in riviera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scarlet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poker Albergo
Hotel Scarlet Rimini