“Cortesia e gentilezza”
Recensione di Hotel Brown

Hotel Brown
Classificato al n.374 di 631 hotel a Rimini
Recensito 6 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con i bambini. Stanze certamente da ristrutturare ma pulite. Il personale è molto cortese, disponibile ad ogni esigenza. Gli orari della colazione e della cena potrebbero essere prolungati almeno fino alle 10 per la colazione e alle 21 per la cena, ma la qualità del cibo è molto buona e la cortesia di Maria, addetta alla sala, è eccezionale. Meraviglioso il bagno 25 convenzionato"

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 luglio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per una notte all'hotel brown. La struttura non è certo delle più recenti e sicuramente andrebbe ristrutturata, ma non posso lamentarmi... la stanza e il bagno anche se piccoli erano puliti, il personale cordiale e disponibilissimo. Probabilmente se avessi dovuto soggiornare per una settimana sarebbe stato un po' più scomodo (tra valigie ecc...) ma per un weekend è assolutamente più che sufficiente.... inoltre ha una buonissima posizione rispetto al mare, quindi per noi è stato perfetto per le nostre esigenze.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2011

Ho passato 5 gg. ospite all'hotel Brown con degli amici e sono sicura di non tornarci più, le stanze sono vecchie rumorose non esiste aria condizionata c' è solo un getto di aria un pò più fresca non esiste frigobar il bagno è della nonna, la struttura è completamente da ristrutturare. Il cibo è paragonabile ad un pensioncina, la colazione è pessima L' unica nota positiva è la cameriera di sala Maria che si fa in 4 per servirti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 giugno 2011

Avevamo prenotato all'Hotel Atrium, sempre di loro proprietà e invece ci hanno spostato purtroppo qui. Lo staff non cordiale, la camera era piccola e il bagno squallido.
La colazione viene servita solo fino alle 9.30.
Pessimo rapporto qualità prezzo.
Il parcheggio c'è ma ospita al massimo 3 auto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2010

Ho scelto questo questo hotel perchè su internet il sito sembrava affidabile nella descrizione della struttura e dei servizi.Al nostro arrivo (esattamente come l'esperienza della precedente recensione dei viaggiatori di Novara) ci dicono che nell'hotel non c'è più posto ma che ci è stata assegnata una camera a 50 mt dall'albergo in un residence di loro proprietà.Accettiamo anche se a malincuore e ci troviamo in una stanza brutta, sporca con rumori di scarico nel bagno adiacente (perchè rotto), al che dopo una mezza mattinata decido di andare alla reception e cercare di "riavere" la mia stanza prenotata da almeno una ventina di giorni...Alla fine ce ne danno una che era sicuramente migliore di quella dell'Atrium (l'altra stanza dove ci avevano confinato in mattinata), ma presenta un altro problema: la serratura è quasi rotta e non si chiude perfettamente; tanto che la sera dobbiamo spostare un mobile davanti alla porta per paura che qualcuno possa entrare.
Per quanto riguarda il servizio ristorante il buffet era ricco e il cibo gradevole, ma devo ammettere che un giorno dopo la nostra permanenza in hotel sia io che la mia ragazza siamo stati colti da un'intossicazione alimentare (e da una nostra prima impressione pensiamo che possano essere state le alici del buffet antipasti...)per cui direi che anche per quanto riguarda questo servizio il guidizio è negativo.
Per concludere durante il nostro weekend siamo stati disturbati continuamente da una comitiva di russi che, oltre a pensare che fossero in casa loro in quanto al ristorante facevano di tutto tra comizi e alzarsi continuamente e disturbare gli altri soggiornanti, anche durante la sera/notte correvano per i corridoi e facevano schiamazzi disturbando il nostro sonno.
In definitiva una brutta esperienza non da 3 stelle...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2010

Ho passato un we a rimini nel grazioso Hotel Brown dotato di tutti i comfort, a pochi passi dal mare, in pieno centro, mi sono trovato bene, anche il servizio e' buono, e lo staff gentile, lo consiglio. :-)

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2010

Hotel davvero molto buono per posizione centrave e vicinanza mare.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
...Ma stanza un po' troppo piccola (anche se davvero molto pulita) per starci in tre.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
A 0,5 km
La Perla Hotel
La Perla Hotel
N. 407 di 631 a Rimini

Conosci Hotel Brown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brown

Indirizzo: Via Pola, 29 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 230 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 38 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brown 3*
L’Hotel Brown, 3 stelle di Rimini Marina Centro, si trova a pochi passi dal mare e dall’elegante passeggiata principale di Viale Amerigo Vespucci, immerso nel verde di un giardino privato. Tradizione, sorriso e comodità si fondono per regalarti un soggiorno indimenticabile in una location tranquilla e vicina al mare di Rimini ma lontana da traffico e confusione.Una cucina curata direttamente dalla proprietà, con prodotti genuini, il comfort delle camere, la tranquillità della posizione, rendono ogni soggiorno presso di noi, un’esperienza da ricordare. Scopri la tradizione romagnola grazie alla nostra cucina. Ricchi menu di carne e pesce. Ampia scelta di menu, buffet di antipasti, contorni, frutta e verdura. Possibilità di organizzare cene di gruppo e / o aziendali. Piadina, affettati e vino della nostra tenuta non mancheranno mai per un pasto gustoso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L. e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rimini Hotel Brown
Hotel Brown Rimini Recensioni