“La piadina.”

Al n.4 in classifica su 1.122 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Arrivati in un hotel nei dintorni, affamati come poche volte, troviamo questa piadineria in una via intorno. Piadina buonissima, crudo fantastico, prezzi bassi. Ottimo posto.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.376)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Spuntino veloce per l ora di pranzo al mare di Rimini, ottima piadina e anche il rapporto qualità prezzo, locale piccolo, unica lacuna a me non piace mangiare seduto sui gli sgabelli, ma nulla toglie sulla qualità del prodotto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piadina con la salsiccia strepitosa e personale gentilissimo e veloce. Perfetto per pranzo ma anche per cena.Tornerò sicuramente!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Passano gli anni ma la piada che offrono in questo piccolo localino a pochi passi dal lungomare riminese è e rimane la migliore della città!
Una scelta molto varia che spazia dai gusti più classici ai più ricercati, insomma una piada per tutti!
Super consigliato! *****

Recensito 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia famigli ci siamo recati a Rimini per cenare e scrivendo migliore piadineria di Rimini è uscita questa tra le migliori.
Confermo assolutamente !!!! Piadina buonissima con prodotti di qualità e freschi.
Ho letto alcuni commenti con scritto che lo stracchino viene messo freddo sulla piadina, ma come andrebbe messo altrimenti???! Scaldato ?? La trovo una cosa abbastanza assurda anche perché viene messo sulla piadina bella calda e quindi il mix è perfetto.

Gli utenti che hanno visto Piada e Cassoni da Ciana e Monda hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Piada e Cassoni da Ciana e Monda? Condividi la tua esperienza!