“La piadina più buona del mondo”

Piada e Cassoni da Ciana e Monda
Al n.3 in classifica su 1.109 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ormai quando vengo a Rimini la loro piadina è tappa fissa
È 20 anni che vado lì e posso assicurare che nulla è Cambiato
Prodotti top
Piadina top e personale top

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.350)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono un sacco di gusti e tipologie di piadine rotoli e cascioni. Ottima la qualità delle materie prime e la quantità. Fai fatica a finirla. Prezzi onesti. Consiglio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Semplicemente Fantastica! Impasto della piada buonissimo e ripieno fatto con ingredienti freschissimi, per non parlare della disponibilità dello staff! Obbligatorio passarci!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Seguendo il consiglio del portiere dell hotel, non potevo capitare meglio!!! ........ Una vera piadina fantastica romagnola
Consigliatissimo!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tantissime varietà di piadine e cassoni con ingredienti ottimi, il tutto molto abbondante! Personale gentilissimo e molto cordiale. Prezzi super contenuti.
Da provare assolutemente

Gli utenti che hanno visto Piada e Cassoni da Ciana e Monda hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Piada e Cassoni da Ciana e Monda? Condividi la tua esperienza!