“Carina”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017

L'ho trovata invecchiata un po' sporca eh sì ti posso dare un consiglio non è prenotata Marina Centro prezzi troppo alti , l'unica cosa bella che comoda ai servizi

Data della visita: luglio 2017

Recensito 20 settembre 2016

Marina Centro, l'anima di Rimini, non manca niente Hotel, Bar Ristoranti, Negozi, Pub e alla sera, le disco, la fanno da padrone. Un luogo di vacanza per tutti, divertimenti a non finire e pronti per ritornarci, la prossima estate.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

È l'area più viva di Rimini mare.
L'adoro per gli hotel al top ristoranti e pub compresi.
Per le vacanze in Rimini è la scelta perfetta.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 14 settembre 2016

Locale molto carino, personale cordiale e disponibile e cibo molto buono!
Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 21 luglio 2016

Sicuramente da tornarci e starci più di due giorni e cercare di viverlo anche di notte. Eventi a go go fanno si che uno non si possa mai annoiare.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Marina Centro hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Marina Centro? Condividi la tua esperienza!