“Eccellente ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno ceniamo al ristorante Amau per le vacanze ormai dal 2010. Lo ritengo una eccellenza, cruditè, fritture o grigliate di pesce sempre ottime. In più a luglio ed agosto c’è un servizio di animazione per bambini. Prezzo adeguato alla qualità. L’attesa a volte si prolunga ma solamente perché tutto è cotto al momento, l’attesa è ogni volta ripagata da un ottima cena.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati due sere. Cibo ottimo, prezzo nella media, servizio scadente (personale assente in sala e in difficoltà con ospiti stranieri). Consigliamo i cappelletti con San Pietro e nero di seppia.

Recensito 10 agosto 2018

L'ottimo ristorante AMAU annesso all'Hotel Villa Rosa Riviera, si presenta fine ed elegante, curato nei dettagli. Il locale gestito dal bravo e cortese Massimo, offre una buona cena di pesce fresco ed un' amabile cucina tipica regionale. Massimo è attento e competente per fornire i giusti consigli sulla cucina e per l'abbinamento di un buon vino. Il personale è molto cortese. Uno degli indici della qualità offerta è il fatto che è frequentato spesso dai riminesi. il nostro bambino di quasi tre anni, che con la sua vivacità richiedeva spesso attenzioni di ogni genere è stato accolto meravigliosamente. Abbiamo fruito della convenzione con l'Hotel per circa due settimane, e siamo soddisfattissimi. Ovviamente se si sceglie il menu alla carta il trattamento è diverso, in meglio.

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci ho mangiato per 5 gg consecutivi, grazie al fatto che sono convenzionati con l’hotel, ma devo dire che lo consiglio vivamente per chi, soprattutto, ama il pesce.
5 gg e 5 menù diversi tutti i gg!
Se andate a Rimini e volete mangiare bene, approfittate di questo locale!
Personale cordiale e direttore di sala brillante.

Consiglio vivamente!

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo SPLENDIDO ristorante con mia moglie per festeggiare eventi o per trascorrere una serata romantica e devo dire che ogni volta che ci torno è sempre meglio.
Ottima la qualità del cibo, vini eccellenti, location raffinata e personale altamente qualificato.
Massimo, il titolare, sa sempre viziarci e suggerire le migliori portate di Pesce fresco o addirittura crudité!
Il migliore Ristorante di Rimini, per non dire IL MIGLIORE della Riviera.
Consigliato a palati sopraffini

Gli utenti che hanno visto Amau hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Amau? Condividi la tua esperienza!