“Il meglio del meglio in Riviera ”
Recensione di Amau

Amau
Al n.217 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo SPLENDIDO ristorante con mia moglie per festeggiare eventi o per trascorrere una serata romantica e devo dire che ogni volta che ci torno è sempre meglio.
Ottima la qualità del cibo, vini eccellenti, location raffinata e personale altamente qualificato.
Massimo, il titolare, sa sempre viziarci e suggerire le migliori portate di Pesce fresco o addirittura crudité!
Il migliore Ristorante di Rimini, per non dire IL MIGLIORE della Riviera.
Consigliato a palati sopraffini

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, una terrazza sul passeggio di Rimini, si presenta bene, con tovaglie bianche che personalmente adoro, bicchieri "giusti" ed una sensazione di cura e raffinatezza; anche la presentazione del menù molto carina, non il solito plasticone che viene presentato ma bei fogli rilegati.
Menù ovviamente di mare, a noi è piaciuto, piatti buoni, saporiti e gustosi come i passatelli asciutti e la tartare di tonno; servizio non invadente, veloce e cortese, prezzo a mio parere onesto.
A tutto ciò si aggiunge un comodo servizio di animazione per i bambini che dopo aver mangiato vengono intrattenuti da una bravissima animatrice.
Da consigliare sicuramente anche per una tranquilla cena di coppia.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Chic, raffinato e accogliente a Rimini Marina. Sorprendente perché è il ristorante di un bellissimo albergo (Villa Rosa) a fianco del lungomare, ma non tanto visibile: un po' nascosto dalla bancarella di libri, un po' dal gran viavai di turisti in passeggiata. Menù ricercato ma fedele al territorio , ben curato e ben servito. Atmosfera accogliente . Non certo un ristorante turistico, una perla.

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non abbiamo alloggiato in questo hotel ma solo usufruito del ristorante per una cena, quindi la mia opinione è inerente solo ai pasti.
Una cena pessima, abbiamo aspettato 40 minuti per un primo piatto che oltretutto era davvero cucinato male, pasta cruda per essere precisi.
Personalmente inizialmente molto scortese e disattento, si sono ripresi solo dopo aver notato la nostra faccia dopo 40 minuti che aspettavamo.
Quando siamo arrivati ci sono voluti almeno 10 minuto buoni prima che qualcuno ci considerasse.
Insomma con tutto il rispetto ma credo non sia in caso di mettere 4 stelle a una struttura così se ci si basasse solo su personale e qualità della cucina. Mi spiace ma se torneremo a Rimini non credo ci si fermerà in questo hotel ristorante.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale situato a Marina centro nel mezzo, bello e pulito personale gentile noi abbiamo mangiato antipasto primo secondo e un sorbetto tutto davvero buono ci ritornerò

Gli utenti che hanno visto Amau hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Amau? Condividi la tua esperienza!