“Posizione molto comoda...”

Classificato al n.593 di 627 hotel a Rimini
Napoli
“Posizione molto comoda...”
Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata a Rimini per questioni di lavoro con il mio compagno. Usciti dalla stazione dopo le 21.00 ci siamo messi a cercare un albergo per passare la notte visti gli impegni lavorativi del giorno seguente. Dopo poco abbiamo trovato l'hotel Moderno che è quasi praticamente di fronte alla stazione. Il prezzo ci è sembrato ragionevole e siamo entrati. La signora alla reception molto garbatamente ci ha accolti e a nostra richiesta ci ha anche consigliato un posticino dove cenare. La struttura forse non si direbbe proprio moderna, l'arredamento in certi angoli è tutt'altro. La camera è comoda e spaziosa. Biancheria e pulizia è ok. Il bagno molto piccolo e senza finestre (almeno quello della mia camera poi le altre non so) ma con il solito aspiratore, con doccia senza tenda e senza box. Ma va bene... per una notte va bene!! Anche per il prezzo pagato! La cosa che abbiamo trovato molto positiva è stata la colazione compresa nel prezzo che difficilmente ho trovato in altri alberghi pagando quel prezzo. Tra l'altro la colazione molto valida. Bevande al self service compresi i succhi, 3 tipi di torta, cornetti, frutta ecc.. la classica colazione all'italiana ma molto varia la scelta.
Al mattino abbiamo lasciato la camera alle 10.00 e la signora alla reception molto gentilmente, visti gli impegni che avevamo, ci ha tenuti le valige fino alle 14 che dovevamo ripartire in treno.
Bilancio totale qualità/prezzo/comodità molto positivo. Consigliato soprattutto per chi è di passaggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Tailandese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato una notte presso l'hotel Moderno come appoggio per impegni personali. La stanza era carina, ampia, il bagno spazioso. La parte più sorprendente è stata la colazione: ottima, abbondante e soddisfacente. La posizione è centrale, occhio solo al parcheggio antistante: è a disco orario!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 23 agosto 2011

ho soggiornato solo una notte presso questo "hotel" ma è bastato per convinvermi a sconsigliarlo a chiunque iscrivendomi a Tripadvisor. Ho dovuto andarci all'improvviso, quindi, senza opportunità di scelta. Costa poco, molto poco ( 35 euro una singola) daccordo,ma è vetusto, con pareti sottilissime . E' rumorosissimo ( praticamente affaccia sulla stazione...) il mio bagno era così micro che la doccia non ho potuto farla perchè non esisteva nè un piatto nè un box nè una tenda...ma solo un buco per terra per far scorrere l'acqua ( inutile, peraltro, perchè tanto l'acqua cadeva direttamente nel wc). Una cosa pietosa. C'era l'aria condizionata però. La colazione degna del resto con caffè e cappuccino da macchinetta sennò a pagamento. Mettiamola così: se non avete soldi e volete andare a Rimini per star sempre fuori e dormire poco o con i tappi, andateci sennò ignoratelo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

napoli
Recensito il 17 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel con altri amici per 2 giorni.
Ci siamo trovati bene, il rapporto qualita prezzo è ok! Per chi non ha molte pretese ma cerca solo un posto per posare le valigie e fare una doccia per poi divertirsi tutto il giorno è ottimo....
La colazione è assortita solo di dolce e niente salato.
La posizione molto centrale, si trova vicino alla sstazione e a circa 10/15 minuti a piedi dalla spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 gennaio 2010

si può tralasciare l'arredamento... può far piacere la cortesia...ma non si può tralasciare le condizioni del bagno. la doccia si trova accanto, pochi centimetri, dal wc (dalla tazza). so che si potrebbero combinare le due cose e risparmiare tempo... ma non a tutti piace! La doccia è fissa, senza piatto doccia e senza tenda o box.
Un consiglio non apritela troppo se no l'acqua potrebbe arrivare in camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Catania
Recensito il 4 novembre 2008

Sono stata in questo hotel per una sola notte per fortuna perchè non avrei resistito.Si trova di fronte la stazione (quartiere poco raccomandabile per la gente che c'è in giro) e già da fuori si capisce che non si tratta di un hotel tre stelle.E' vecchio e fatiscente, ascensore piccolissimo, camera tutta imbrattata,bagno minuscolo con la doccia davanti il wc senza alcuna separazione(almeno era pulito però),schiamazzi notturni di tutti i tipi.Unica cosa positiva la colazione abbondante e buona.Io non ci tornerò più e non lo consiglio a nessuno.

• piaciuto di più — colazione
  • piaciuto di meno — struttura
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Napoleon Hotel
N. 239 di 627 a Rimini
Hotel Sorriso
Hotel Sorriso
N. 313 di 627 a Rimini

Conosci Hotel Moderno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Moderno

Struttura: Hotel Moderno
Indirizzo: Piazzale Cesare Battisti 16, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.593 di 627 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Moderno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Moderno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moderno Rimini
Rimini Hotel Moderno