“Il luogo ideale per carnivori ma con spazio anche per vegani e vegetariani”
Recensione di L'Angolo Divino

L'Angolo Divino
Al n.69 in classifica su 1.110 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore dello storico borgo felliniano di san giuliano, a due passi dal centro, l'osteria L'ANGOLO DIVINO vi accoglierà in un clima familiare. Con ampia selezione dei prodotti del territorio, l'osteria a pranzo propone un ricco buffet vegano e vegetariano, corsi di cucina ed eventi. La sera, il locale mantiene la sua anima tradizionale con prodotti tipici della cucina romagnola e friulana, come salumi di mora romagnola, burger di chianina, patate della Carnia e frico al Montasio. Il cibo, frugale e casalingo è accompagnato da un'ampia selezione di vini, anche biologici, accuratamente scelti dall'oste Arturo.
Recensito 26 febbraio 2019

Pur essendo comparsi in menu ottimi piatti vegetariani e vegani, per me questo resta il luogo di buoni affettati e succulente "bovare" di chianina. I crostini non sono mai banali ma ricchi, i vini di qualità, il personale simpatico e sorridente. Un bel luogo dove sentirsi a casa. Non ci andavo da un po' ed è stato un ottimo ritorno.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo splendido angolo del borgo San Giuliano, uno dei quartieri residenziali più tipici di Rimini, per una serata con le amiche di sempre. Menù vario con diverse portate che ricordano la tipicità romagnola senza dimenticare chi preferisce lo stile vegetariano/vegano e chi necessita di cibi gluten free. Prezzi contenuti, personale gentilissimo! Per l’estate possibilità di cena all’aperto. Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Premetto di non esser vegana ma di apprezzare molto anche questo tipo di cucina. Il sabato a pranzo questo locale propone un ottimo buffet self service a prezzo fisso con una bella scelta di pietanze di buona qualita'. Fantastica anche la loro selezione di succhi biologici a base di sambuco ed altri fiori.Quando sono a Rimini quindi torno sempre volentieri a pranzare il sabato in questo posto visto anche la convenienza del prezzo!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sinceramente mi dispiace, perché il menù non è malvagio, il locale si presenta accogliente, la cameriera molto gentile, ma tutto il resto da dimenticare: appena si entra ci sono due fornetti a microonde che ci hanno accompagnato per tutta la cena , dall'hamburger di baccalà riscaldato, con il centro a 1000 gradi fahrenheite e freddo fuori, fino al dolce anche questo fumante dentro e freddo fuori . Per finire, arrivato alla cassa essendoci la cucina a vista, vedo i cuochi stesi sui tavoli da lavoro con il cellulare in mano senza neanche preoccuparsi dei clienti .. mi dispiace moltissimo ma non siete per me !

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 9 gennaio 2019

Abbiamo deciso di passare il Capodanno in questo ristorantino prima di finire la serata in centro di Rimini.Siamo di Genova ma quando passiamo da Rimini cerchiamo sempre di fermarci a mangiare qui perche' ci piace molto.Ci siamo trovati benissimo, il menu'di terra e carne aveva un buon rapporto qualita' prezzo, molte portate che si sposavano molto bene come gusti tra di loro, buon vino compreso nel prezzo del cenone, cibo fresco e ben cucinato.Ottimo il risotto ai funghi,cappellacci fatti a mano con sugo di noci, buoni gli antipasti e dolce come sempre molto delicato, Siamo rimasti molto soddisfatti, ci ritorneremo anche qualche altra volta a rifare il cenone. Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Divino hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci L'Angolo Divino? Condividi la tua esperienza!