“Wow e arriwow! ”

Al n.251 in classifica su 1.044 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso perché vicinissimo al nostro hotel. Abbiamo preso un " mini menù di pesce" che di " mini" non aveva nulla e un primo di carne. Non mi capitava da tanto di mangiare cosi bene.
Ottime materie prime ( i primi erano entrambe con pasta fresca) e porzioni super abbondanti nonostante avessi ordinato un menù " mini" ! Personale cortese e ambiente accogliente. Mi ha stupito trovare un tovagliato di lino bianco ( ormai trovi solo tovagliette all'americana e tovaglioli di carta). Ci ritornerei anche subito! Ah dimenticavo il non " mini menù di pesce" costa 25 euro ed è composto da antipasto, primo, secondo e caffè. Straconsigliato!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono tutto
Classico ristorante frequentato da turisti con menù variegato.
Accidenti, tanta roba ma scrittura piccola,....ma non la frittura

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato in questa pizzeria a pranzo con amici. Gentilissimi perché ci hanno fatto accomodare all'interno con gli amici a 4 zampe visto il mal tempo. Ho preso una marinara senza aglio, ma come potete vedere faceva da padrone il prezzemolo e dura da tagliare, anche se sottilissima. Dopo aver fatto l'osservazione al cameriere, al conto nessun accenno al problema evidenziato, prezzo pieno anche se modico. 4 pizze, 4 birre, 3 caffè e un acqua 59€. Non credo di tornare

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui perché convenzionato con l’hotel in cui alloggiavamo (sunset). La convenzione prevede o un 10% di sconto o un menu fisso a 16€ con un primo e un secondo bevande escluse, di pesce o di carne. Buoni i tagliolini ai frutti di mare e molto fresca l’insalata di mare.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon locale con personale professionale e cortese. Servizio accurato e veloce.
Ottimi menù con pietanze di buona qualità sia di carne che di pesce. Prezzi nella media buono il rapporto qualità - prezzo.
Ristorante che consiglio di provare.

Gli utenti che hanno visto Da Roberto hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Da Roberto? Condividi la tua esperienza!