Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Residence la prima settimana di luglio. Purtroppo è stata solo una settimana ...nel residence ci sono 14 appartamenti di diverse dimensioni,il nostro era fatto su misura per noi (2) molto carino attrezzato di tutto e pulitissimo. Molto bene organizzato la spiaggia vicinissima e convenzionata e non so perché ma si dorme benissimo ambiente fresco e molto tranquillo!!! I proprietari gentilissimi sempre a disposizione ogni nostra richiesta è stata esaudita.Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
AnnaMaria B, Direttore alle Residence Désirée, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

Ciao Angela! Grazie, un abbraccio!

Recensito il 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto benissimodalla simpatia dei gestori, alla pulizia, arredamento e elettrodomestici, il bagno, posizione attaccata al mare, la struttura è nuova, e i serramenti (nuovi anche quelli) assicurano una beata tranquillità pur essendo in centro....Insomma ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
AnnaMaria B, Direttore alle Residence Désirée, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2016

Grazie mille! A presto.

Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato 5 giorni a fine agosto . Appartamento spazioso e pulitissimo! Completo di biancheria per il bagno e cucina.Lavatrice presente.
Proprietaria gentilissima e disponibile. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
AnnaMaria B, Proprietario alle Residence Désirée, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Ciao Laura! Grazie mille è sempre un piacere! A presto, Anna

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il mio rifugio estivo da ormai 6 anni non delude mai le aspettative: bilocale confortevole che trasmette sempre calore e senso di famigliarità. Appartamento al secondo piano corredato di tutto: aria condizionata, microonde, lavatrice. Due balconi e da uno si vede anche il mare...
Sempre consigliato.

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il residence è dotato di tutti i confort e ha appartamenti di diverse dimensioni.Tutti gli appartamenti sono molto puliti,sono spaziosi e hanno aria condizionata,tv e wifi.Vi è pure parcheggio a pagamento.I prezzi sono onesti e la spiaggia è a due passi