Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato 5 giorni a fine agosto . Appartamento spazioso e pulitissimo! Completo di biancheria per il bagno e cucina.Lavatrice presente.
Proprietaria gentilissima e disponibile. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
AnnaMaria B, Proprietario alle Residence Désirée, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Ciao Laura! Grazie mille è sempre un piacere! A presto, Anna

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il mio rifugio estivo da ormai 6 anni non delude mai le aspettative: bilocale confortevole che trasmette sempre calore e senso di famigliarità. Appartamento al secondo piano corredato di tutto: aria condizionata, microonde, lavatrice. Due balconi e da uno si vede anche il mare...
Sempre consigliato.

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il residence è dotato di tutti i confort e ha appartamenti di diverse dimensioni.Tutti gli appartamenti sono molto puliti,sono spaziosi e hanno aria condizionata,tv e wifi.Vi è pure parcheggio a pagamento.I prezzi sono onesti e la spiaggia è a due passi

Recensito il 9 luglio 2016

Appartamento fantastico, pulito e vicinissimo al mare (bagno 102 a pochi passi). Tutti i comfort, corrisponde perfettamente alla descrizione. Personale gentilissimo e molto disponibile: alla partenza ci hanno aiutato a risolvere un piccolo imprevisto con la macchina.. senza di loro non saremmo riusciti a partire in poco tempo!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
AnnaMaria B, Proprietario alle Residence Désirée, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2016

Ciao Alessandro! Sono contenta che le vostre vacanze siano state perfette! Un caro saluto. Anna

Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento, completo di stoviglie e biancheria, per capodanno. Ambiente caldo, confortevole, pulito e accogliente, cosa chiedere di più??? Proprietari cordiali e li abbiamo trovati. Grazie del bel soggiorno che ci avete fatto trascorrere.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia