Tripadvisor
Rimini
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Due ore per due pizze ”
Recensione di Bigno

Bigno
Al n.849 in classifica su 1.158 Ristoranti a Rimini
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Due pizze ordinate con justeat alle 20.30 con consegna prevista 21.30.

Alle 22 reclamiamo e justeat ci dice che il ristorante ha assicurato di aver già fatto uscire il fattorino.
Alle 23 stessa cosa.
Alle 23.20 hanno il coraggio di venire a suonare con la pizza.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Birra calda...tovaglie bucate..ambiente freddo....in tutti i sensi ,e poco pulito,pizza grande ma non molto buona per i miei gusti,mai più.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Consegna a domicilio con jast eat .
Orario di consegna rispettato, pizza un po' fredda, considerando la vicinanza del locale a casa mia, però buona. Prezzo normale

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 dicembre 2019

Pizzeria da Bigno

Risulta molto piacevole e facile recensire un ristorante in cui ti trovi bene, a tuo agio, in cui i sapori li conosci e non ti tradiscono, in cui le aspettative vengono mantenute, in cui tutto si perpetua con certezza da anni senza mai scendere in termini di qualità e quantità con la dovuta cortesia. Da Bigno è proprio cosi, le pizze piu strabilianti saporite ed enormi che abbia mai mangiato in vita mia. Ci vado spesso, e, periodicamente lo recensisco, poiché credo che ne valga la pena, con sincerità e in maniera corretta. Ultimamente ho anche provato i bomboloni a fine pizza, anche quelli molto buoni e abbastanza grossi. Consiglio la pizza speck gongorzola e rucola da me inventata che per noi è diventata un must. In ogni caso tutte sono buone digeribili e leggere. Una pizza sazia completamente quasi due persone, esce dal piatto da tutti le parti. Il servizio è solerte e la gentilezza è di casa. Si, se vogliamo trovarci una pecca, il punto debole è che al piano superiore è un po freddo per qualcuno poiché vi è un continuo via vai di persone che entrano per comprare sigarette, caffe, paste eccetera e le porte vengono aperte spesso. È comunque presente anche una sala al piano inferiore dotata anche di televisore e riscaldamento molto intima e comoda. La pizza praticamente la fanno tutta la notte fino al mattino ad ora di colazione. Infatti può capitare di mangiare la pizza poi fare colazione o comunque di trovarsi a fianco gente che beve il cappuccino. Un servizio per la Città secondo me molto utile per chi in tarda notte ha voglia di una gustosa pizza.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 novembre 2019

Pizza buona e consegnata calda nell orario previsto... ragazzo della consegna gentile e simpatico. Bravi

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Bigno hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bigno? Condividi la tua esperienza!