Recensito 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per un week end a case mori...incantevole paesaggio, colazioni sane e di qualità. Brava e cortese la Signora Debora che merita d'essere menzionata; gentile il Signor Nicola.Gli arredi antichi in linea con il caseggiato rustico. Possiamo consigliarlo vivamente perché ci si rigenera.Il mio bimbo di 8 anni se ne è innamorato dal primo momento grazie anche alla presenza del dolcissimo cane Max.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2015

I gestori dell'agriturimo sono stati cordialissimi, cibo ottimo, tanto verde e giostrine per bimbi, cavalli, e comunque il tutto molto pulito e curato. Vicino rRmini centro e vicinissmo Fiabilandia e altri parchi a tema.

Consiglio sulle camere: se ci sono bimbi piccoli da considerare che dormiranno su in mansarda...quindi c'è una scala...
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo appena passato 2 gg a case mori e già ci manca. Ci mancano il verde la simpatia non invadente del titolare Nicola e la bravura in cucina di Debora. Incarna la Romagna come te la aspetti. Un posto da non dimenticare e dove tornare.... altro che gli anonimi alberghi sulla spiaggia.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2015

abbiamo soggiornato all'agriturismo Case Mori, Nicola e sua moglie ci hanno subito accolti a braccia aperte, davvero, complimenti per tutti ( ottima collazione, torte squisite), per un soggiorno al mare, per visitare Rimini ( non solo mare...!) o l'entroterra, torneremo!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2015

Siamo stati a Case Mori nel weekend del 25 aprile. La posizione è molto comoda e facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada: arrivando subito in un luogo accogliente e in mezzo alla natura. Sia il proprietario Sig. Nicola, sia la sua Famiglia ci hanno accolto nel miglior dei modi. Non per ultimo un pensiero e un positivo e caloroso ringraziamento va alla Sig.ra Debora, maestra della cucina e speciali i suoi dolci a colazione. i prodotti erano veramente a "km 0 " con un gusto e un sapore ineguagliabili. Consigliamo i succhi di frutta fatti da loro, non ci sono paragoni con quelli industriali. Adatto a tutti e soprattutto alle Famiglie con i bambini e che amano gli animali e la natura....le cose di casa.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia