Recensito 15 giugno 2015

I gestori dell'agriturimo sono stati cordialissimi, cibo ottimo, tanto verde e giostrine per bimbi, cavalli, e comunque il tutto molto pulito e curato. Vicino rRmini centro e vicinissmo Fiabilandia e altri parchi a tema.

Consiglio sulle camere: se ci sono bimbi piccoli da considerare che dormiranno su in mansarda...quindi c'è una scala...
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo appena passato 2 gg a case mori e già ci manca. Ci mancano il verde la simpatia non invadente del titolare Nicola e la bravura in cucina di Debora. Incarna la Romagna come te la aspetti. Un posto da non dimenticare e dove tornare.... altro che gli anonimi alberghi sulla spiaggia.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2015

abbiamo soggiornato all'agriturismo Case Mori, Nicola e sua moglie ci hanno subito accolti a braccia aperte, davvero, complimenti per tutti ( ottima collazione, torte squisite), per un soggiorno al mare, per visitare Rimini ( non solo mare...!) o l'entroterra, torneremo!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2015

Siamo stati a Case Mori nel weekend del 25 aprile. La posizione è molto comoda e facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada: arrivando subito in un luogo accogliente e in mezzo alla natura. Sia il proprietario Sig. Nicola, sia la sua Famiglia ci hanno accolto nel miglior dei modi. Non per ultimo un pensiero e un positivo e caloroso ringraziamento va alla Sig.ra Debora, maestra della cucina e speciali i suoi dolci a colazione. i prodotti erano veramente a "km 0 " con un gusto e un sapore ineguagliabili. Consigliamo i succhi di frutta fatti da loro, non ci sono paragoni con quelli industriali. Adatto a tutti e soprattutto alle Famiglie con i bambini e che amano gli animali e la natura....le cose di casa.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2015

Nel corso degli anni sono state più volte in questo delizioso agriturismo, dove ho sempre mangiato benissimo e abbondante. La cordialità dei proprietari e la disponibilità nel prendersi cura degli ospiti, anche solo per una cena o un pranzo (ad ottobre eravamo a pranzo presso di loro in ben 28 persone, di cui metà bambini, ai quali avevano preparato appositamente delle pietanze più adatte a loro).
In questo posto inoltre si può godere della vicinanza di un maneggio e delle attività ludiche che questo organizza per i bambini.
Dopo le belle esperienze passate, quest'anno ho deciso di tentare di alloggiare presso di loro con la mia bambina (che conserva un ricordo magnifico sia del parco giochi che del maneggio) per una settimana ad agosto, certissima che non resterò delusa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia