“Un soggiorno meraviglioso!!!”
Recensione di Agriturismo Case Mori

Agriturismo Case Mori
Classificato al n.18 di 129 altri alloggi a Rimini
Recensito 23 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per un week end a case mori...incantevole paesaggio, colazioni sane e di qualità. Brava e cortese la Signora Debora che merita d'essere menzionata; gentile il Signor Nicola.Gli arredi antichi in linea con il caseggiato rustico. Possiamo consigliarlo vivamente perché ci si rigenera.Il mio bimbo di 8 anni se ne è innamorato dal primo momento grazie anche alla presenza del dolcissimo cane Max.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 15 giugno 2015

I gestori dell'agriturimo sono stati cordialissimi, cibo ottimo, tanto verde e giostrine per bimbi, cavalli, e comunque il tutto molto pulito e curato. Vicino rRmini centro e vicinissmo Fiabilandia e altri parchi a tema.

Consiglio sulle camere: se ci sono bimbi piccoli da considerare che dormiranno su in mansarda...quindi c'è una scala...
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena passato 2 gg a case mori e già ci manca. Ci mancano il verde la simpatia non invadente del titolare Nicola e la bravura in cucina di Debora. Incarna la Romagna come te la aspetti. Un posto da non dimenticare e dove tornare.... altro che gli anonimi alberghi sulla spiaggia.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2015

abbiamo soggiornato all'agriturismo Case Mori, Nicola e sua moglie ci hanno subito accolti a braccia aperte, davvero, complimenti per tutti ( ottima collazione, torte squisite), per un soggiorno al mare, per visitare Rimini ( non solo mare...!) o l'entroterra, torneremo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2015

Siamo stati a Case Mori nel weekend del 25 aprile. La posizione è molto comoda e facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada: arrivando subito in un luogo accogliente e in mezzo alla natura. Sia il proprietario Sig. Nicola, sia la sua Famiglia ci hanno accolto nel miglior dei modi. Non per ultimo un pensiero e un positivo e caloroso ringraziamento va alla Sig.ra Debora, maestra della cucina e speciali i suoi dolci a colazione. i prodotti erano veramente a "km 0 " con un gusto e un sapore ineguagliabili. Consigliamo i succhi di frutta fatti da loro, non ci sono paragoni con quelli industriali. Adatto a tutti e soprattutto alle Famiglie con i bambini e che amano gli animali e la natura....le cose di casa.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2015

Nel corso degli anni sono state più volte in questo delizioso agriturismo, dove ho sempre mangiato benissimo e abbondante. La cordialità dei proprietari e la disponibilità nel prendersi cura degli ospiti, anche solo per una cena o un pranzo (ad ottobre eravamo a pranzo presso di loro in ben 28 persone, di cui metà bambini, ai quali avevano preparato appositamente delle pietanze più adatte a loro).
In questo posto inoltre si può godere della vicinanza di un maneggio e delle attività ludiche che questo organizza per i bambini.
Dopo le belle esperienze passate, quest'anno ho deciso di tentare di alloggiare presso di loro con la mia bambina (che conserva un ricordo magnifico sia del parco giochi che del maneggio) per una settimana ad agosto, certissima che non resterò delusa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 marzo 2015

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato a Case Mori per una sola notte... dal nostro arrivo al saluto finale è stato tutto impeccabile. Nicola e Debora sono persone molto gentili e disponibili e avere il piacere di gustare i sapori della terra riminese è stato fantastico.
Sinceramente è uno dei posti migliori dove abbiamo mangiato, tutto è cucinato da Debora: la pasta fatta in casa, le verdure saporite, la torta e addirittura i succo di frutta a colazione preparato direttamente da loro!
Per quanto riguarda la pulizia di bagno e camera non ho niente da ridire, tutto perfetto. Il buongusto con il quale è stato ristrutturato e arredare l'agriturismo rendono la permanenza molto gradevole. Il mio giudizio è decisamente positivo: un angolo di pace, di felicità e calma che spero di rivivere al più presto!

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
A 12,3 km
A 10,4 km
Agriturismo Il Mio Casale
Agriturismo Il Mio Casale
N. 1 di 6 a Monte Colombo

Conosci Agriturismo Case Mori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Case Mori

Indirizzo: Via Monte l'Abate 9, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.18 di 129 altri alloggi in Rimini
Fascia prezzo: 67 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il nostro agriturismo di trova nelle colline di Rimini, a 5 km dal mare e dal centro città. E' una casa tradizionale completamente ristrutturata. Ci sono 3 grandi camere con bagno privato, ogni stanza è di un colore diverso. Nella nostra azienda coltiviamo viti e ulivi e vendiamo i nostri prodotti. Vendiamo vino, olio e anche miele, succhi di frutta, marmellate, salsa di pomodoro e farina, tutto di nostra produzione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Case Mori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Case Mori Rimini