“Splendido agriturismo con ottima cucina”
Recensione di Agriturismo Case Mori

Agriturismo Case Mori
Classificato al n.19 di 123 altri alloggi a Rimini
Bologna, Italia
“Splendido agriturismo con ottima cucina”
Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati a Case Mori per il ponte del 2 giugno e sicuramente torneremo! E' un casale perfettamente ristrutturato con pietre a vista e tanto legno. La nostra camera era curata e pulita e la prima colazione molto ricca con prodotti fatti in casa. Abbiamo cenato al ristorante che vi consigliamo vivamente: la cucina e' genuina e tutti i piatti assaggiati erano squisiti. Il titolare, Nicola Pelliccioni, possiede anche un'azienda agricola che fornisce direttamente i prodotti migliori, ecco perche' la qualita' delle materie prime e' cosi' elevata! Complimenti e grazie per il bellissimo week end

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Pesaro, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

abbiamo pranzato in questo agriturismo il 01 maggio eravamo due famiglie la nostra esperienza e' stata piacevole: il cibo era buono il servizio cortese ed infine il conto piu' che economico. I bambini si sono divertiti tantissimo nel giardino ed ancora di piu' quando si sono potuti avvicinare alla zona stalle accompagnati da un'istruttrice di equitazione che gli ha fatto accarezzare i cavalli(l'agriturismo e' fattoria didattica) i dolci tutti fatti in casa meritano una nota a parte sono veramente ottimi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelfranco Veneto, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Ho trovato quello che più mi sta a cuore quando viaggio: una certa tranquillità per il riposo e un'alimentazione sana. Se poi è pure bio, sono al settimo cielo. Dormito benissimo e mangiato ancora meglio. Nicola ci ha accolto con grande gentilezza nell' accogliente casa di pietra con i pavimenti di legno e al mattino ci ha fatto gustare dolci e prodotti biologici della sua campagna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Ci siamo fermati a Rimini un paio giorni per un congresso, presso l'Agriturismo Case Mori. Si tratta di un casale ristrutturato con grande cura, in posizione tranquilla sulle colline fuori Rimini. Le camere sono belle e ben arredate. La prima colazione suntuosa...., ma soprattutto con ingrendienti biologici di prima qualità. Nicola (il proprietario/gestore) è disponibile e affabile.
Un ottimo soggiorno. Non era disponibile il servizio cucina (primi di marzo), penso che verrà aperta in periodo di alta stagione.
Speso 80 euro al giorno, per la doppia con prima colazione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Io e due mie amiche abbiamo passato un delizioso weekend presso l'agriturismo Case Mori. Atmosfera molto accogliente con un tocco d'altri tempi negli arredi...il legno e la pietra creano davvero un ambiente suggestivo. Il tutto condito dalla squisitezza ed infinita cortesia del gestore Nicola. Ottima anche la cucina casalinga del ristorante. Ritorneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Agriturismo Papaveri e Papere
Locanda Belvedere
Locanda Belvedere
N. 1 di 2 a Saludecio
Punteggio 4.5 su 5 60 recensioni

Conosci Agriturismo Case Mori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Case Mori

Struttura: Agriturismo Case Mori
Indirizzo: Via Monte l'Abate 9, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.19 di 123 altri alloggi in Rimini
Il nostro agriturismo di trova nelle colline di Rimini, a 5 km dal mare e dal centro città. E' una casa tradizionale completamente ristrutturata. Ci sono 3 grandi camere con bagno privato, ogni stanza è di un colore diverso. Nella nostra azienda coltiviamo viti e ulivi e vendiamo i nostri prodotti. Vendiamo vino, olio e anche miele, succhi di frutta, marmellate, salsa di pomodoro e farina, tutto di nostra produzione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Case Mori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Case Mori Rimini