“Davvero buono”
Recensione di Stella Marina

Stella Marina
Al n.379 in classifica su 1.065 Ristoranti a Rimini
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per caso, passandoci ho visto questo bagno.!
Mi sono fermato in spiaggia e poi a pranzo abbiamo mangiato qui.
Ho preso calamaro ripieno con pan grattato!
Non vedo l’ora di tornarci domani!
Consigliato anche per la gentilezza del personale!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto conosciuto da anni un Po tardi... verso le 15.. comunque ci hanno fatto pranzare bene.. frittura calamari e gamberi.. e strozzapreti gamberi pomodorini e asparagi... piatti buoni e abbondanti accompagnati da un frizzantino.. fresco.. personale cordiale e veloce e praticamente sei sul mare.. ci tornerò.. prezzi un Po alti!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in spiaggia a fine settembre con una bella giornata di sole.dovendo allertare la piccola, ne abbiamo approfittato per mangiare qualcosa.Ci sediamo e chiediamo dell'acqua bollente per scaldare il latte...gentilmente ci portano il contenitore.Ordiniamo una frittura di pesce ed un calamaro ripieno.frittura superlativa con verdure julienne pastellate sopra. Il calamaro era tenerissimo e squisito! Acqua da litro e 2 caffè. 30€
I primi sono abbondanti e mi.sa che sono pure boni....
Consiglio.

Recensito 4 settembre 2017

dopo un temporalone e' riapparso il sole e abbiamo deciso di andare in spiaggia a pranzo abbiamo scelto questo ristorantino sulla spiaggia ottima scelta bei, ma sopratutto buoni piatti di pesce......antipasto di polipo con patate buono linguine allo scoglio perfette e spiedino di pesce molto buono forse un po caro ma ne vale la pena

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Recensioni veritiere, alici marinate ottime altrettanto per la frittura e la piada. Camerieri molto gentili e cortesi. Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Stella Marina hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Stella Marina? Condividi la tua esperienza!