Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (630)
Filtra recensioni
632 risultati
Valutazione
386
179
48
12
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
386
179
48
12
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
122 - 127 di 632 recensioni
Recensito 9 gennaio 2018

Siamo stati in questo hotel per l'epifania insieme al nostro cagnolino...che dire...ci siamo sentiti a casa! Il nostro cagnolino ha avuto accesso ovunque....in camera abbiamo trovato un tappetino a forma di osso ed una ciotolina per l'acqua! Tutto pulitissimo e profumato.... il cibo ottimo e la gentilezza e il cuore che tutti mettono in quello fanno ti arriva dentro e te ne vai con la voglia di ritornare subito! Ci rivedremo presto!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, MonnyP71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, Proprietario alle Hotel Corallo Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Grazie per la sua recensione,

amiamo i cani e gli animali in genere per cui qui sono i benvenuti e da noi amati.
Siamo contenti che vi siate sentiti a casa e in famiglia!
Vi aspettiamo ancora una volta,
Fabio, Cristina e tutta la famiglia dell'Hotel Corallo Rimini

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 gennaio 2018

trovati bene in tutto - dalle camere pulite al ristoro e con il personale molto accogliente.
penso che se ritorno in zona di soggiornare ancora nella vostra struttura anche perché è IN UNA BUONA POSIZZIONE.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, vincenzol495
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, Proprietario alle Hotel Corallo Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Grazie per la sua recensione !
Siamo contenti Vincenzo che abbia apprezzato i nostri servizi e l'aspettiamo ancora una volta :)
Fabio , Cristina e tutto lo staff dell'Hotel Corallo Rimini

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2018

Bravi,gentilissimi tutti.COLAZIONE, PRANZO E CENA PER LA MIA FIGLIA CELIACA VERAMENTE FANTASTICA. CONSIGLIO VIVAMENTE. Chef Giulio bravissimo, cibo tutto buonissimo e in gran quantità, accompagnato da un buon buffet iniziale.Grazie mille, torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Michele_71c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, Proprietario alle Hotel Corallo Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Gentile Michele,
grazie per questa sua recensione , direi emozionante e persino imbarazzante!

Siamo davvero contenti e soddisfatti .
Grazie a lei per averci scelto e per aver soggiornato con noi.
Vi aspettiamo !
Fabio , Cristina e tutto lo staff dell'Hotel Corallo Rimini

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in hotel i primi giorni del 2018,posizione ottima fronte mare con possibilità di parcheggio privato sotto la struttura con un piccolo sovrapprezzo da aggiungere al soggiorno.
Personale accogliente e cordiale sempre disponibile per qualsiasi informazione.
Molto buona la cucina e varia ma soprattutto la cura e l'attenzione della cucina senza glutine,essenziale per un celiaco! Buon buffet di antipasti e contorni colazione ricca proprio come piace a noi!
Buona pulizia della Camera noi abbiamo soggiornato in una junior suite a dir poco stupenda molto comoda e accogliente!
Mi hanno molto colpito le opere d'arte (essendo un patito d'arte moderna)all'esterno della struttura raffiguranti le tipologie di camere offerte
Molto belle a che le lettere della vecchia insegna utilizzate come illuminazione del bagno.
Lo consiglio spero di tornarci presto.

Consiglio sulle camere: Junior suite
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Sergio G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, Proprietario alle Hotel Corallo Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Grazie Sergio per la sua recensione

siamo contenti che abbia apprezzato tutti i nostri servizi e l'aspettiamo per una prossima vacanza !
Fabio , Cristina e tutto lo staff dell'Hotel Corallo Rimini

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella proposta per un capodanno divertente e gustoso. L’hotel è in un’ottima posizione ed è gestito con passione e professionalità. Ambienti funzionali e puliti...proposta gastronomica prevalentemente a buffet molto varia ed interessante in special modo per la colazione. Da tenere d’occhio per la stagione estiva!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
6  Grazie, Mario R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, Proprietario alle Hotel Corallo Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Gentile Mario
grazie per la sua recensione e siamo contenti che sta già pensando di tornare a trovarci !
Ancora una volta grazie a voi per essere stati con noi.
Fabio , Cristina e tutto lo staff dell'Hotel Corallo Rimini

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni