Recensioni (1.346)
1.346 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Devo essere sincera, la camera non era come quella delle fotografie. Era più veccchiotta, bruttina e piccolina, ma pulita.
Purtroppo c'era molto caldo in stanza, il riscaldamento invernale era ancora attivo e si poteva soltanto spegnere... ma c'era caldo e quindi l'unica soluzione era di aprire la finestra, non proprio l'ideale se hai un bimbo di 4 mesi.
La colazione è ottima: vale pernottare al Villa Rosa solo per la colazione!
Nel complesso siamo stati bene.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
villarosariviera, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Rosa Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Sara,
grazie per il tempo dedicato per condividere le sue impressioni sulla sua recente esperienza.
Siamo sinceramente dispiaciuti nel constatare che la camera assegnata non è stata di suo gradimento: lo Staff del Front Office è sempre a disposizione per cercare di soddisfare ogni esigenza, pertanto se l’avessimo saputo durante il suo soggiorno, avremmo potuto mostrarle con piacere una diversa tipologia di camera. La prossima volta, non esiti a contattare il ricevimento.
Ci auguriamo di avere presto occasione di poterla accogliere nuovamente al Villa Rosa Riviera.
Un cordiale saluto.
Lo Staff del Villa Rosa Riviera

Recensito il 1 maggio 2019

Vacanza breve di fine aprile a RIMINI in questo hotel molto bello; camera pulita, ampio spazio a disposizione, bagno discreto con doccia; camera con terrazzino al piano alto molto bello; tranquillità e silenzio ok in camere e dintorni . Posizione ottima a due passi dal lungomare che si trova a 50 metri.Ottima la colazione: tutto buonissimo, fresco e saporito. Dolce e salato di tutti i tipi. Personale molto discreto, cordiale e gentile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie!
E' per noi un vero piacere sapere che il soggiorno al Villa Rosa Riviera è stato di suo gradimento!
L'aspettiamo presto in occasione della sua prossima visita a Rimini.
Un caro saluto da tutto lo Staff!

Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ospite di un mio amico ho rilevato l'hotel molto pulito e di ottimo livello. Buona la qualità della clientela . Piu che abbondante la colazione. Consiglio di rinnovare quanto prima l'arredamento dei bagni,comunque buoni ma non all'altezza del resto della stanza. Posizione invidiabile.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
villarosariviera, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Rosa Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Signor Bonetti,
grazie per aver condiviso le sue impressioni sul recente soggiorno al Villa Rosa Riviera.
Ci fa piacere sapere che la sua esperienza è stata nel complesso positiva e comprendiamo perfettamente il suo commento relativo al bagno: effettivamente la camera in cui ha soggiornato è una delle poche dell'hotel in cui ancora non è stato rinnovato il bagno, ma le assicuriamo che è nei nostri progetti prossimi.
Per il suo prossimo soggiorno a Rimini, sarà nostra premura assegnarle una delle camere con bagno nuovo, augurandoci che lo stile ed il design, siano di suo gradimento.
Un caro saluto da parte di tutto lo Staff del Villa Rosa Riviera

Recensito il 29 aprile 2019

Buon hotel vicino al mare e a 10 minuti dal Palacongressi. In corso di ristrutturazione camere belle e abbastanza pulite, riordinate giornalmente.
Colazione a buffet strepitosa!! e persona molto molto gentile e accogliente!

Note negative:
1- porte delle camere insonorizzate quindi si sentiva qualsiasi rumore provenire dal corridoio, anche quando gli altri ospiti uscivano dalle stanze!!
2- parcheggio giornaliero dentro l'hotel 15 euro...fortunatamente proprio a 1 minuto a piedi c'era un parcheggio gratis (ma solo fino al 25/04!!)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Grazie Gennimo per la sua recensione, nel complesso, positiva.
Ci auguriamo che nonostante le note negative che ha segnalato, ci sceglierà nuovamente per il suo prossimo soggiorno a Rimini.
Un caro saluto da tutto lo Staff

Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel eccellente, rapporto qualità prezzo imbattibile. Sono tornato dopo alcuni anni ed ho ritrovato il sorriso dello staff e la qualità del servizio. Tappa obbligata per i miei futuri viaggi d’affari a Rimini

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie!
Che bello leggere le sue parole...lavoriamo intensamente per rendere il soggiorno dei nostri ospiti piacevole e sapere di essere "tappa obbligata" per lei, è per noi una bella soddisfazione :-)
A presto!
Un caro saluto da tutto lo Staff Villa Rosa Riviera