Recensioni (1.331)
1.331 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel ben arredato anche se con qualche lavoro da ultimare. La colazione varia e abbondante con ampia scelta di torte e piatti salati, bella e curata la sala breakfast; personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
villarosariviera, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Rosa Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2019

Grazie per il suo feedback positivo!
Ci fa piacere sapere che la colazione è stata di suo gradimento e che nel complesso il suo soggiorno al Villa Rosa Riviera è stato piacevole; è vero, qualche lavoro da ultimare ancora c'è...e ci sarà sempre, poichè cerchiamo di migliorarci continuamente per rendere l'esperienza dei nostri ospiti sempre più bella!
A presto e un caro saluto da tutto lo Staff!

Recensito il 8 aprile 2019

in Romagna, si sa, la cortesia è di casa e al VRR la si può toccare con una mano.
le camere sono molto confortevoli e ben arredate e soprattutto pulitissime.
degna di nota è certamente la colazione. semplicemente fantastica.
anche la sua posizione è top.

Consiglio sulle camere: quelle fronte mare sono più belle :)
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie!
E' per noi un vero piacere sapere che il soggiorno al Villa Rosa Riviera è stato di suo gradimento!
L'aspettiamo presto in occasione della sua prossima visita a Rimini.
Un caro saluto da tutto lo Staff!

Recensito il 31 marzo 2019

ospite di un congresso ho potuto apprezzare ancora una volta questa bella struttura che rende la vacanza nella splendida Rimini veramente piacevole. Lievemente piu' basso, questa volta il voto alla ristorazione che secondo il mio personale parere e' stata un po' deludente nella scelta dei piatti e nella qualita' degli stessi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
villarosariviera, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Rosa Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2019

Gentile Stefano,
grazie per il tempo dedicato per condividere le sue impressioni sulla sua recente esperienza.
Siamo lieti di constatare che il Villa Rosa Riviera anche questa volta si è confermato una buona scelta per il suo soggiorno a Rimini e sinceramente siamo dispiaciuti nel leggere che la ristorazione in questa occasione l’ha delusa: sarebbe molto utile per noi, capire esattamente cosa non è andato come sperato quindi la invitiamo a contattare la nostra Hotel Manager, Valentina scrivendo una mail a direzione@villarosariviera.it o contattandola telefonicamente allo 0541/22506.
Con l’augurio di poterla accogliere presto nuovamente al Villa Rosa Riviera, da parte di tutto lo Staff, un caro saluto.

Recensito il 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qui in questo Hotel meraviglioso per la seconda volta, che dire , è come stare a casa, ottima accoglienza da tutto lo staff in particolare da Valeria e Luca,
Ottima pulizia nelle camere , letti enormi e super comodi, la colazione c'è di tutto e di più, forze anche troppo. Dolce :, bombe alla crema torte fatte al momento cornetti di ogni tipo, yogurt frutta creps alla nutella, . Salato: affettati squisiti, uova becon , ogni giorno tipi diversi di piadine e pizza farcita, ...
Tornerò a presto!!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza perfetta, grande disponibilità a risolvere i contrattempi, colazione eccezionale compresa di sorpresa di compleanno. Tutto perfetto come solo in Romagna riesci a trovare. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia