Recensioni (1.331)
1.331 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho già scritto valutazioni su questo hotel , ma visto il trattamento cordiale e simpatico mi sento di indicarlo come il migliore che abbia mai trovato nei miei viaggi di lavoro . Prezzi convenienti, stanze pulitissime ed una 1^ colazione varia e completa di prodotti dolci e salati fatti al momento con una cucina a vista. Veramente consigliato

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 marzo 2019

La struttura è accogliente e curata, il personale sorridente e disponibile. Colazione e pranzo al Panenostro strepitoso!!!!
Posizione centrale fronte mare, consigliatissimo!!!
Appena fuori dall'albergo, ristoranti negozi e molto altro

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2019

Buon 4 stelle a Marina Centro, la struttura è molto bella e il personale gentile. Le camere sono discrete (qualche volta le ho trovate un po’ piccole). Punti di forza sono la palestra attrezzata e una colazione formidabile con tutto quanto si possa desiderare e anche di più.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 febbraio 2019

Hotel che sorge a due passi dal lungomare, dallo staff estremamente gentile e disponibile (tipico della zona aggiungerei). Le due camere comunicanti un po' piccoline ma con tutto il necessario e, soprattutto, pulite. Parcheggio gratuito in strada a pochi metri. Colazione decisamente superlativa!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per un “breve pernottamento”
Gran bella struttura situata in una posizione strategica.
Ottima accoglienza.
Camere ampie,e ben pulite.
Prima colazione ottima,variegata e di qualità.
Personale qualificato e disponibile
Consigliato