Recensioni (1.302)
1.302 risultati
Recensito il 11 ottobre 2018

Per la seconda volta l'anno scorso abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in questo hotel. Ci si sente a casa, coccolati e viziati. Pulizia perfetta e sempre curata. Personale disponibile per ogni chiarimento, problema. Colazione BUONISSIMA.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio al Villa Rosa Hotel, personale molto disponibile, colazioni ottime e stanze molto confortevoli e pulite. Noi abbiamo avuto la fortuna di poter provare anche i loro pranzetti vegetariani, veramente eccezzionali...
Tornarci per un qualsiasi evento è sempre un piacere

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso lo scorso week end al Villarosariviera e come sempre è stato tutto perfetto ed accogliente come ogni volta, per noi è come essere a casa GRAZIE Tutto lo staff è stato semplicemente delizioso inoltre ci hanno fatto trovare una sorpresa per colazione per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei miei genitori

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in occasione di un congresso e ho avuto modo di pernottare in questo hotel.
Ho trovato le camere confortevoli,pulite, il personale molto disponibile e gentile.
Colazione molto variegata,ampia scelta è servita in una sala stile provenzale, molto intima..ti senti quasi a casa.
Posizione molto comoda e zona ben servita.
Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 ottobre 2018

Abbiamo organizzato in questa struttura due eventi consecutivi durante l'ultima settimana di settembre: un retreat aziendale e un evento per studenti paganti e siamo molto soddisfatti. Mi sono occupata di seguire la logistica dell'evento e devo dire che non ho avuto nulla di cui preoccuparmi, ho ricevuto ottimi feedback dai miei colleghi e dagli allievi.

Siamo stati seguiti con grande professionalità e cortesia da tutto lo staff: commerciale, reception, tecnico e food.

Abbiamo usufruito sia del ristorante Amau per una cena di rito che del Panenostrolab durante tutti i coffee-break, pranzi e aperitivi. Pietanze buonissime (ho amato la zucca al forno), eravamo un bel gruppo e c'erano intolleranze, allergie, una persona vegan e una celiaca: tutto è andato molto bene.

Grazie a tutto lo staff e un ringraziamento speciale ad Annarita dell'area commerciale, per averci seguito durante tutta l'organizzazione, è stato un piacere averla come punto di riferimento per l'ottima comunicazione, proattività e pragmatismo, oltre che alla sua grande energia e simpatia.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari