Recensioni (1.302)
1.302 risultati
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato in un punto strategico,questo Hotel offre i migliori confort oltre alla gentilezza di tutto lo staff sempre disponibili per qualsiasi esigenza. Prezzo nella media. Consiglio la mezza pensione o pensione completa.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018

Ottima location,hotel pulitissimo ed elegante. Personale educato e gentilissimo,un grazie a Simone ed all'intero staff della reception. Colazione e brunch ottimi con prodotti scelti con cura e ben assortiti presso il Panenostro-lab,all'interno dell'Hotel,con Stefano e le ragazze pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Ottimo anche il ristorante interno Amau: cordiale e simpatico il proprietario Massimo. È stata una buona vacanza anche grazie a questa struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018

Fatto solo una notte con colazione. Per quel poco posso dire tutto perfetto. Ottimo e professionale il servizio, ordinata e pulita la stanza e la colazione era completa di tutto. È vicinissimo al mare

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 8 settembre 2018

Potrei copiare la recensione dello scorso anno oppure andare dritta alla sua conclusione ed affermare che la struttura è vivamente consigliata.
Soggiornare all'Hotel Villa Rosa Riviera è una esperienza come poche. Ci si sente a casa, coccolati da uno staff superbo per professionalità, disponibilità, cortesia e simpatia.
E' ottima la cucina di panensotro_lab, per il pranzo e la colazione, e la cucina del ristorante Amau per la cena. Molto apprezzata anche la collaborazione con il bagno 25 della signora Loretta e il ristorante del bagno 26. Bagni ed hotel sono pet friendly e questo non guasta. L'hotel è pulito ed in ottima posizione.
Noi siamo tornati anche quest'anno per la seconda volta ed abbiamo tutta l'intenzione di tornare anche il prossimo anno.

Consiglio sulle camere: Lasciatevi consigliare dal personale del Ricevimento esponendo le vostre necessità.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2018

E' sempre un piacere ritornare in questo splendido hotel situato a Rimini, Marina Centro.
Il relax e il riposo sono assicurati: tutto il personale della reception (un grazie speciale a Luca) e' sempre sorridente e molto disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti. Al mattino la colazione e' indimenticabile: tutti prodotti di qualita', torte fatte da loro con ottimi ingredienti, croissants di pasticceria una vera bonta', frutta fresca, yogurt buonissimo, estratti di frutta del giorno, pancake e waffel da sballo, piadine, mini sandwiches, tutto fatto fresco nella cucina a vista magistralmente diretta da Carlotta. Una menzione particolare a Stefano che ogni giorno con il sorriso ci serviva ottimi cappuccini rendendoci la giornata ancor piu' bella.
Camere ben pulite e anche il personale addetto ai piani aveva sempre un sorriso per tutti.
Anche i locali in comune sono molto curati e puliti.
La posizione centrale e' ottima in quanto oltre che vicino alla spiaggia permette di fare delle belle passeggiate fino al Porto di Rimini.
Con molto piacere abbiamo notato la presenza quotidiana dei proprietari dell'albergo e cio' dimostra l'interesse e la passione che si ritrova nell'atmosfera che si respira all'interno della struttura.
C'e' inoltre la possibilita' di cenare all'interno dell'albergo nel rinomato ristorante Amau.
E' stata una vacanza breve, ma siamo tornati riposati e rigenerati.
Buon rapporto qualita'/prezzo. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia