Recensioni (1.300)
1.300 risultati
Recensito il 7 settembre 2018

E' sempre un piacere ritornare in questo splendido hotel situato a Rimini, Marina Centro.
Il relax e il riposo sono assicurati: tutto il personale della reception (un grazie speciale a Luca) e' sempre sorridente e molto disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti. Al mattino la colazione e' indimenticabile: tutti prodotti di qualita', torte fatte da loro con ottimi ingredienti, croissants di pasticceria una vera bonta', frutta fresca, yogurt buonissimo, estratti di frutta del giorno, pancake e waffel da sballo, piadine, mini sandwiches, tutto fatto fresco nella cucina a vista magistralmente diretta da Carlotta. Una menzione particolare a Stefano che ogni giorno con il sorriso ci serviva ottimi cappuccini rendendoci la giornata ancor piu' bella.
Camere ben pulite e anche il personale addetto ai piani aveva sempre un sorriso per tutti.
Anche i locali in comune sono molto curati e puliti.
La posizione centrale e' ottima in quanto oltre che vicino alla spiaggia permette di fare delle belle passeggiate fino al Porto di Rimini.
Con molto piacere abbiamo notato la presenza quotidiana dei proprietari dell'albergo e cio' dimostra l'interesse e la passione che si ritrova nell'atmosfera che si respira all'interno della struttura.
C'e' inoltre la possibilita' di cenare all'interno dell'albergo nel rinomato ristorante Amau.
E' stata una vacanza breve, ma siamo tornati riposati e rigenerati.
Buon rapporto qualita'/prezzo. Consigliatissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un bel weekend in questo hotel sul mare! La colazione davvero molto varia e buonissima, il personale gentilissimo e la camera bella, pulita, con letto comodo e tutto ciò che serve! Anche le spiagge di fronte all'hotel molto carine.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

L' Albergo e' Comodo e funzionale. Il Servizio risulta attento e cortese, buona la colazione, ricca e variegata. La Camera da letto e' carina e moderna, Unico neo, il bagno, assolutamente da ristrutturare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino e ottimo rapporto qualità prezzo. Si mangia bene, camere nella media ma ben pulite.. Personale gentile. Ci siamo trovarti bene. Adatto anche a chi ha dei bambini. Se dovessimo scegliere di nuovo Rimini per le nostre vacanze torneremo qui.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle di tutto rispetto, stile moderno con palestra annessa, molto piacevole la veranda all’ingresso dove poter fare colazione o poter cenare all’aria aperta con vista sul viale principale, facile l’accesso anche con carrozzine tramite una rampa, il ristorante nella media