Recensioni (1.300)
1.300 risultati
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un bel weekend in questo hotel sul mare! La colazione davvero molto varia e buonissima, il personale gentilissimo e la camera bella, pulita, con letto comodo e tutto ciò che serve! Anche le spiagge di fronte all'hotel molto carine.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

L' Albergo e' Comodo e funzionale. Il Servizio risulta attento e cortese, buona la colazione, ricca e variegata. La Camera da letto e' carina e moderna, Unico neo, il bagno, assolutamente da ristrutturare.

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino e ottimo rapporto qualità prezzo. Si mangia bene, camere nella media ma ben pulite.. Personale gentile. Ci siamo trovarti bene. Adatto anche a chi ha dei bambini. Se dovessimo scegliere di nuovo Rimini per le nostre vacanze torneremo qui.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle di tutto rispetto, stile moderno con palestra annessa, molto piacevole la veranda all’ingresso dove poter fare colazione o poter cenare all’aria aperta con vista sul viale principale, facile l’accesso anche con carrozzine tramite una rampa, il ristorante nella media

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Zona centrale. Ottima posizione per il mare, comodo a tutti i servizi. Hotel bello e molto pulito. Ottimo per rilassarsi nella sempre bella Rimini!
La nota più positiva: il personale!! Molto gentili, giovani e sempre disponibili.