Recensioni (1.302)
1.302 risultati
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo a due passi dalla spiaggia, in una strada ricca di ristoranti e negozi con la fermata del bus proprio davanti (porta alla stazione e ad altre località della riviera come Riccione etc) e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale estremamente preparato e gentile, a cominciare dalla sempre sorridente e efficiente Carlotta. Camere gradevoli, ambienti puliti e profumati, eccellente la colazione, davvero con tutto quello che si può desiderare, ricca di prodotti freschi e ben presentata. Grazie a tutto lo staff!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 22 luglio 2018

Uno splendido 4 stelle, in posizione ottima per la spiaggia e per il centro di Rimini.
Colazione SUPERBA, un avera coccola, camere grandi, curate, pulite, insomma accoglienti.
Personale molto disponibile.
ottima esperienza, hotel da consigliare e sopratutto hotel in cui pernotteremo sicuramente, tornando a Rimini. Bravi!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

....ma poi, parlando col direttore e il personale dell’albergo, ci sono venuti incontro e ci hanno cambiato di camera.
La camera effettivamente è molto luminosa e con un balconcino comodo, il bagno è spazioso.
Ottima la pulizia dei locali.
Ciò che mi ha colpito positivamente è stata l’autentica cordialità del personale e la zona cucina, in quanto x la colazione e il pranzo, c’è il personale dell’hotel specializzato in cucina di “nicchia”, per farla breve: preparano cose di un certo pregio e diverso dalle solite colazioni a buffet.

Consiglio vivamente di provare almeno una volta ad andarci. Ci tornerò.....

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che per un weekend decidiamo di pernottare in quest hotel e anche questa volta non hanno deluso le aspettative. Hotel in posizione centrale a due passi dal mare e a tutti i negozi della zona. Personale alla reception cortese , bella camera con aria condizionata e balcone e una COLAZIONE da favola!! addetti alla sala colazione attenti e gentili. Hotel altamente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con palestra e spa molto carino e ben curato. Moderno nella presentazione generale e camere ben ristrutturate e confortevoli. unica pecca i bagni che sono vecchi e molto piccoli. buono il ristorante collegato, prezzi modici e cibo buono. ottima la colazione, sia per qualità che per quantità. Ci tornerò!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia