Recensioni (1.300)
1.300 risultati
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica e dotato di un parcheggio privato per gli ospiti (15€ al giorno) che è essenziale.Staff professionale e cortese,reception e sala per la colazione molto bella,luminosa,spaziosa e arredata in stile moderno e essenziale.Probabilmente la colazione è il fiore all'occhiello,tutti prodotti freschi,bio e genuini e con la cucina a vista.La mia camera purtroppo era molto piccola,pulita e ordinata ma decisamente piccola,una doppia forse ricavata da una singola:c'era un solo comodino e praticamente il letto attaccato alla finestra.Il bagno datato mostrava segni di restauro incompleto,e poi (forse la cosa che mi ha deluso di più visto il livello a cui l'hotel aspira) i prodotti in bagno per l'igiene in realtà sono un unico tipo di detergente usato per tutto senza differenze,non vi è lo shampoo per i capelli e non vi né lo spazzolino per i denti né il dentifricio.Forse è stata una dimenticanza,visto che soggiornavo una sola notte non ho voluto chiedere.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
villarosariviera, Direttore alle Hotel Villa Rosa Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Buongiorno
Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri servizi ma soprattutto la cortesia del nostro staff!
Come da lei indicato la colazione è il nostro fiore all’occhiello! Ormai la collaborazione con panenostro_lab procede da anni e siamo sempre pieni di sorprese e novità, senza mai dimenticare la cura dei particolari, l’attenzione alle materie prime, prodotti freschi e di stagione a km 0!!!
C’è in progetto un rinnovamento importante per diversi bagni in modo da renderli più confortevoli e in linea con le aspettative dei nostri clienti.
La scelta di usare la una linea di shampoo/sapone è voluta per evitare sprechi di plastica, comunque lasciamo al cliente la possibilità di ricevere in camera un kit cortesia monouso; le posso però assicurare l’ottima qualità della linea detergente, superiore a molte altre in commercio. Inoltre diamo la possibilità a tutti i nostri clienti di personalizzare il soggiorno, prima dell’arrivo inviamo una email dove è possibile scegliere tra diversi prodotti che faremo trovare direttamente in camera all’arrivo.
La ringraziamo per le sue considerazione e rifletteremo come poter migliorare il servizio, cosa poter cambiare per avere sempre più attenzioni nei confronti dei nostri clienti.
Mi auguro di rivederla presto al VRR!

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel hotel , camera pulita , personale molto disponibile , colazione super veramente varia per una colazione a 365 gradi. Sicuramente torneremo tutti e 4 .
I bambini sono accettati. Alla partenza ci sono state regalate due bottiglie di acqua per il viaggio di rientro a casa.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme ad una mia amica in una stanza di questo hotel ieri notte e mi è piaciuto molto per la pulizia eccezionale,oltre alla cordialitá dei dipendenti.Posizione ottima sul lungomare di Rimini.Colazione con una vasta gamma di prodotti e molto buona!! Ci ritornerei volentieri!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati dal nostro week end per festeggiare anniversario.
Personale molto disponibile e accogliente.
Colazione meravigliosa con tutto, dal dolce al salato, tramezzini di ogni tipo, torte, bignè e tanti succhi da bere eccetera.
Una nota stonata è la camera non proprio da 4 stelle, rifinita non perfettamente , soprattutto il bagno con incrostazioni varie.
Però è stata una bella esperienza

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il ponte del primo Maggio, trattenendoci anche un paio di giorni dopo.
L’Hotel si trova in una posizione centralissima, a pochi metri dalla spiaggia e proprio sulla via della movida, con il porto e il parco Federico Fellini a pochi passi.
La prima cosa che mi ha colpito è stato il contatto con il personale della reception, che si è dimostrato estremamente professionale ed efficiente, a disposizione per ogni necessità con sorriso e cortesia. Anche il resto dello staff garantisce una presenza discreta ma pronta ad ogni richiesta, con piccoli gesti che per quanto mi riguarda fanno la differenza. La camera non era spaziosissima per quattro persone ma decisamente moderna e pulita, così come il bagno, di dimensioni sicuramente più che sufficienti, sicuramente degno di un 4 stelle. Il resto della struttura mostra anch'essa un ottimo livello di cura e pulizia. L’hotel dispone inoltre di un centro fitness di cui però non abbiamo beneficiato per nostra scelta, quindi non valutabile. La colazione a buffet, decisamente ricca e che spazia abbondantemente dal dolce al salato per venire incontro a tutti i gusti, viene accompagnata dalla cortesia e dalla professionalità degli addetti. Estremamente comodo ed utile il garage dell’hotel (anzi, indispensabile in alcuni momenti dell’anno, e che per completezza di informazione è giusto dire che è a pagamento) che nonostante le dimensioni ridotte, offre la certezza di arrivare e non dover perdere tempo in cerca di un posto libero.
Sicuramente rapporto qualità prezzo più che buono, lo consiglio decisamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia