Recensioni (1.346)
1.346 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, al centro di Rimini e vicino al mare. Ottima e molto varia la colazione. Il materasso è comodissimo e garantisce un riposo sicuro. Ottima la qualità dei servizi e la gentilezza da parte di tutti. Non sarà certo la mia “ultima” volta.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un convegno a Rimini, un hotel non molto lontano dal Palacongressi... Classe, estrema pulizia, raffinata eleganza ed una colazione... Da urlo! Ne ho viste tante di ottime colazioni, ricche di dolce e salato, ma qui la Romagna esplode nelle strisce tre di piadine, tranci di puzza sottilissimi, pizze rustiche di vario tipo, panini salati farciti, mortadella profumatissima e dolci a go go, oltre a tanta frutta e tutto il resto(yogurt, cereali, cornetti, bomboloni, strudel, torte varie...). Ho certamente dimenticato qualcosa ma non la cortesia e simpatia anche dello staff colazioni! Da provare assolutamente!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 marzo 2018

Ho soggiornato da voi nel mese di febbraio per partecipare al corso della dott.ssa Oberhammer. Mi sono trovata davvero bene e sono rimasta entusiasta della vostra cucina, del bellissimo spazio Panenostro. Soddisfatta pienamente in tutto, in particolare la gentilezza, la cordialità e professionalità di tutto il personale. Se dovessi tornare a Rimini tornerei certamente da voi. Cordiali saluti, Maria

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato
Una notte qui con la mia famiglia:

- stanze pulite, moderne e ben organizzate
- personale disponibile che, nonostante fossimo arrivati prima dell’orario del check-in, si è prodigato per sistemare la stanza il prima possibile
- colazione di alto livello, con prodotti bio freschi salati e dolci.

Unico neo, nella quadruplica che avevamo preso c’erano due ambienti bagno, uno con bidet e water e l’altro con doccia e lavandino. A mio avviso un po’ complesso a livello organizzativo.

Ad ogni modo, 5 stelle meritatissime, consigliato!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel che merita a pieno le 4 stelle, ambiente elegante e pulito.

Camere belle anche se la nostra quadrupla era in effetti una doppia con aggiunta un letto a castello e lo spazio era decisamente limitato.

Bagno normale con solo una piccola finestrella a vasistas in alto ma comunque sufficiente a far girare aria; posizione del wc abbastanza scomoda.

Incredibile la colazione!!! Mai vista una varietà simile di proposte dolci e salate fatti al momento e soprattutto con una vera e propria cucina a vista che prepara in tempo reale pancake, waffle, toast salati.

VOTO: 8 1/2

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici