Nessun pagamento anticipato
Algotels
ZenHotels.com
Recensito il 8 ottobre 2016

Ho scelto questo hotel per una "fuga" in solitaria..il personale carinissimo e la stanza era stupenda.
Purtroppo ho soggiornato solo una notte,sicuramente quando ritornerò ritornerò Rimini il mio posto sarà questo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
villarosariviera, Direttore presso Hotel Villa Rosa Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2016

Gentile AngelicaArnoldi,
la ringrazio vivamente per le sue parole, sono un grande stimolo per tutti noi. Siamo molto felici di essere diventati il suo hotel di riferimento a Rimini e di aver messo in luce tutte la disponibilità dello staff e la qualità del servizio offerto.
L’aspettiamo nuovamente al Villa Rosa Riviera.
A presto,

Recensito il 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho trovato questo hotel per caso, ero con la mia famiglia quindi abbiamo preso una tripla,ottima accoglienza, ottima la posizione lungo il viale, e a due passi dal mare, stanze pulitissime e di lusso, due bagni , accappatoi e ciabatte gratis, più i biscotti di benvenuto, per non parlare della colazione sia dolce che salata , squisita, gentilissimo lo staff, da tornare sicuramente.

Caro manola l,
Siamo molto lieti che abbiamo esaudito le sue aspettative e che avete ritrovato la stessa professionalità e qualità di sempre. Cerchiamo sempre di svolgere il nostro lavoro con passione e dedizione e fa immensamente piacere sapere che ha apprezzato la nostra gentilezza ed i nostri servizi.
Al prossimo soggiorno.

Recensito il 5 ottobre 2016

ottimo hotel camera pulita confortevole molto spaziosa come il bagno colazione buona personale gentilissimo il bus 11 ferma praticamente davanti l'hotel ottimo per la stazione ritorner' sicuramente la prossima volta consigliato

Gentile francescociauuu,
è veramente piacevole notare che abbiamo esaudito le sue aspettative nel suo primo soggiorno riminese.
Il nostro hotel rispecchia in pieno la Romagna: accoglienza, sorriso e qualità del servizio.
Grazie per aver segnalato la pulizia delle nostre camere e la nostra posizione, davvero strategica.
L’aspettiamo nuovamente al Villa Rosa Riviera.

Recensito il 5 ottobre 2016

Moderno, confortevole con un'ottima posizione vista mare.
Buona la colazione e, soprattutto, il personale gentilissimo. Molto bravi con i servizi aggiuntivi che curano particolarmente consentendo di scegliere dalla tipologia del cuscino, alla temperatura della stanza!!

Gentile Annabetta B,
La ringrazio per aver consigliato il nostro hotel alla comunità di Tripadvisor.
Cerchiamo di essere pronti ad ogni esigenza del nostro ospite senza mai far mancare nulla in termini di comfort e accoglienza.
Al prossimo soggiorno.

Recensito il 2 ottobre 2016

Hotel notevolissimo, moderno, luminoso, ben organizzato.
Tutto il personale è cortese, disponibile ed efficiente.
Colazione ottima, varia ed abbondante, stanza pulitissima, bagno ampio e doccia immensa. Letto comodo, aerazione che non disturba. Decisamente superiore alla media. Complimenti

Data del soggiorno: settembre 2016
villarosariviera, Direttore presso Hotel Villa Rosa Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2016

Gentile 75titina,
grazie della recensione e delle belle parole con le quali ha descritto il suo soggiorno al Villa Rosa Riviera.

Ci terrei a sottolineare il suo apprezzamento per il letto. Abbiamo i migliori letti che sono presenti sul mercato. Per noi dormire bene è fondamentale.

A presto.