“Disponibile il personale”

Classificato al n.24 di 632 hotel a Rimini
Bari, Italia
“Disponibile il personale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

La mia esperienza presso questa struttura, forse per il concorrere di tante paticolari circostanze, non è stata particolarmente positiva.
Scelgo una stanza superior, ma la prima assegnatami non ha le tende a tutte le finestre quindi sono costretto a chiedere in portineria di cambiare camera.
Dopo un sopraluogo me ne viene assegnata una con più privacy.Quest'ultima arredata con mobili nuovissimi, bel televisore al plasma di grandi dimensioni, ma , una stanza di dimensioni molto ridotte, il letto matrimoniale, peraltro comodissimo, era letteralmente inserito tra l'armadio che quindi si riusciva ad aprire a fatica, e i tendaggi che dall'altra parte ostacolavano l'accesso al letto.
Una nota negativa merita il garage, le manovre all'interno sono veramente difficoltose.
Buona la prima colazione.
Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (112)
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo molto pulito, colazione ottima e abbondante la camera molto piccola e non c'era un posto dove appoggiare le valigie,inoltre in bagno non c'era una presa della corrente e purtroppo molto mal insonorizzato alle 8.30 di mattino ci siamo sentiti tutte le discussioni delle donne delle pulizie in corridoio e si sentiva perfettamente qualsiasi rumore che venisse dal piano superiore
Personale gentilissimo e cordiale

Ha soggiornato in Aprile 2012
mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo soggiornato un fine settimana,presso questo ottimo hotel. Situato in posizione fantastica fronte mare,comodissimo per lo shopping,ristoranti....e tutto quello che si desidera in vacanza senza spreco di energie.Personale alla reception gentilissimo e sempre attento a soddisfare ogni richiesta.Colazione ottima e abbondante.Ottimo rapporto qualita' prezzo.
Hotel pulitissimo. Sicuramente da consigliare,appena potro' ci ritornero'

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
villarosariviera, Direttore alle Hotel Villa Rosa Riviera, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2016
Gentile Mantovaciccio,
Grazie per le sue parole. Siamo davvero felici di averla soddisfatta in ogni aspetto. Le note positive sullo staff sulla colazione, sono elementi essenziali per il nostro successo ai quali si uniscono le camere con vista mare e la centrale posizione dell’hotel.
Al prossimo soggiorno,
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Buongiorno, ho passato due giorni splendidi, in un albergo ottimo, e con del personale ancora di più, molto alla mano. Sicuramente quando tornerò a Rimini, saprò dove soggiornare. Anche perchè ho trovato una camera pulita, un bagno pulito, la massima comodità, e la colazione (per me importante) all'altezza della situazione. Io lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Le sue parole ci riempiono di gioia e soddisfazione. Sono molto contento che abbia apprezzato la nostra colazione e i nostri servizi. Siamo onorati di essere il Suo punto di riferimento per i Suoi soggiorni riminesi.
Grazie per aver condiviso la Sua piacevole esperienza al Villa Rosa con gli utenti di Tripadvisor.
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare due notti in bassa stagione in questo ottimo hotel.
Ottimo rapporto qualità prezzo,arredi e design moderni, le camere sono eleganti
e ben rifinite,la pulizia efficiente e il bagno era fantastco, personale della reception gentile e riservato,ottima la colazione. Vi consiglio vivamente questo Hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Pina016,
Grazie davvero per le Sue parole e per aver condiviso la Sua esperienza con la comunità di Tripadvisor.
I risultati che raggiungiamo ogni giorno sono il frutto del nostro impegno e della nostra passione. Grazie per essersi soffermata sulla qualità della location e della pulizia.
La aspettiamo al Villa Rosa per scoprire tutte le nostre novità.
Frosinone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Hotel centrale, sul corso principale del lungomare di Rimini.
A 50 metri dal mare ed in posizione ottimale.
Troverete tutti i comfort necessari palestra con preparatore compresa
Tutto il personale molto gentile e disponibile.
Un giudizio particolarmente positivo ed un ringraziamento alla professionalità, cortesia e gentilezza di Maria Pia, un gran valore aggiunto per tutto l'Hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile mizzio68,
La ringrazio da parte di tutto lo staff per la Sua recensione. Grazie per essersi soffermata sulle qualità del nostro staff, indispensabili per la buona riuscita di un soggiorno nel nostro hotel.
La aspettiamo di nuovo a Rimini.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Albergo molto carino ed in posizione centrale nella marina di Rimini vicino ad una piazza con molti posti per il parcheggio. Ho soggiornato una notte per lavoro alla metà di marzo in occasione della fiera in una camera singola. La stanza era tanto piccola quanto confortevole per un single. Letto ad una piazza e mezza e l'arredo moderno sfruttava bene gli spazi. Bagno ampio. Unico neo la porta di collegamento con la stanza adiacente che non isolava affatto i rumori. Era come avere il vicino in stanza. La stanza era la 209. Per il resto tutto molto bene compresa la colazione abbondante e di buona ualità. C'è anche la possibilità di usufruire di una palestra e fare dei massaggi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Riky59,
La ringraziamo molto per la Sua recensione. Le Sue parole rappresentano un vero stimolo nel continuare a svolgere ogni giorno il nostro lavoro e soprattutto a migliorare i nostri servizi.
Apprezzando i commenti positivi sulla camera, La invitiamo a venirci di nuovo a trovare! Il nostro staff, sempre a disposizione per risolvere problemi ed esaudire desideri, sarà lieto di rivederla.
Cristian
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Erbavoglio Hotel
Hotel De Londres
Hotel De Londres
N. 23 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 902 recensioni

Conosci Hotel Villa Rosa Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Rosa Riviera

Struttura: Hotel Villa Rosa Riviera
Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 71, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Ramada Rimini Villa Rosa)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Rimini
N. 15 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Rosa Riviera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Rosa Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Rosa Riviera Rimini
Villa Rosa Riviera Rimini