127 USD
126 USD
102 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
356 USD
340 USD
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Orbitz.com
Recensioni (1.089)
1.089 risultati
Recensito 30 maggio 2018

Camera de luxe molto accogliente e pulitissima. Letto confortevole con due cuscini a testa, mega televisore, frigo bar ben rifornito ed inoltre bollitore acqua per the, tisane, caffè in autonomia. Bagno dotato di prodotti per igiene personale, accappatoio e ciabattine. Usufruito anche della SPA al 5' piano, piccolina ma con piscina, idromassaggio, sauna e bagno turco (con tisane, succhi di frutta e frutta fresca).
Sala colazione luminosa, buffet ricco ed assortito, anche per le esigenze di intolleranze alimentari.
Reception disponibile 24h. Possibilità di utilizzo bici, anche per bimbi
Parti comuni molto accoglienti e pulite.
Personale assolutamente impeccabile, molto disponibile, cordiale e gentile, tutti in assoluto.
In ultimo, ma non per ultimo, molto tranquillo e massimo rispetto della privacy
Dieci e lode sotto ogni aspetto.
Grazie a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_De_Londres, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Londres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

Gentile Gigliola C

grazie per averci assegnato il massimo dei voti ! Devo dire che nonostante la grande maggioranza di recensioni che riceviamo sia positiva non capita molto spesso di riceverne di così entusiastiche; in poche righe è riuscita ad esprimere l' apprezzamento per tutti i nostri servizi, non potevamo veramente chiedere di meglio :-) Non possiamo a questo punto che augurarci di ritrovarla al più presto, magari per assistere a uno dei prossimi grandi eventi dell'estate Riminese come la Molo Street Parade in calendario a fine Giugno e la Notte Rosa che prenderà il via Venerdì 6 Luglio.

Un saluto grande da parte di tutto lo Staff, a presto !

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo per un weekend senza figlio al seguito. Io e mio marito volevamo trascorrere due giorni in completo relax e sicuramente siamo stati accontentati. Ottima posizione centrale, personale gentile, ottima colazione (le torte fatte in casa eccellenti) e massaggi veramente al top.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_De_Londres, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Londres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Gentile Cristina S

grazie per la bella recensione, siamo lieti che il weekend trascorso con suo marito qui a Rimini sia stato piacevole e soprattutto rilassante e nonostante il limitato tempo a disposizione abbia potuto apprezzare i nostri servizi ! La colazione grazie al lavoro del nostro Staff è uno dei servizi che in assoluto riceve più pareri positivi; le torte fatte a mano dai nostri ragazzi oltre ad essere davvero gustose sono molto bilanciate anche dal punto di vista nutrizionale :-)

Vi invio un caloroso saluto da Rimini, a presto !

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’unico avvertimento che mi viene da fare è:
NON LASCIATE NULLA INCOSTUDITO IN CAMERA
Perché, se come è successo a noi, avrete la sfortuna di non ritrovare la busta con gli acquisti ( portafogli e cintura), non ci sarà possibilità di recuperarli, perché il personale è fidato e la porta non ha segni di scasso
Dopo un mese, però riceverete una mail con un buono pari al valore della merce spendibile nell’anno in corso
Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_De_Londres, Direttore alle Hotel De Londres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gentile Signora Boffi

come già riferito in scambio di mail diretto, siamo molto spiacenti per l’accaduto; a seguito di sua segnalazione abbiamo subito effettuato tutte le verifiche del caso, ma nessun segno di effrazione è stato trovato e solo il nostro personale di servizio ha avuto accesso alla camera.
Ovviamente non riteniamo corretto incolpare persone che lavorano con noi da anni, solo sulla base di sue dichiarazioni unilaterali: converrà con me che un eventuale persona entrata nella sua camera, con l’intenzione di sottrarle degli oggetti personali, non si sarebbe limitata a prendere solamente un portafoglio e una cintura!
Non abbiamo quindi riscontrato elementi che possano identificare una nostra responsabilità: le abbiamo comunque inviato un buono di pari valore, non a titolo di risarcimento, ma solo come prova di attenzione nei suoi confronti.
Mi consentirà infine solo una considerazione personale: scrivere una recensione di questo genere che non ha alcun interesse generale e che mira unicamente a diffamare un’attività a puro titolo di “rivalsa” personale sia davvero un modo poco corretto di utilizzare questa piattaforma.

Un Cordiale Saluto
Simona Nicoletti
General Manager

Recensito 24 maggio 2018

ho soggiornato in questa struttura solo una notte per motivi di lavoro. non posso essere esaustivo ma due cose posso dirle. hotel in posizione centrale pulito e colazione a parer mio decisamente buona. dolci preparati dalla loro, colazione abbondante. hotel pulito secondo me non adatto a famiglie. lo trovo romantico, piu adatto a coppie. questa è solo opinione personale.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel_De_Londres, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Londres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Fabio1973d

grazie per la bella recensione, la cosa potrebbe stupirà ma anche durante il periodo estivo sono tante le famiglie che scelgono il nostro Hotel; non si sente infatti la mancanza di un ristorante compensata dalla grande quantità di locali presenti in zona, molti dei quali riconoscono a tutti i nostri ospiti un'ottimo 10% di sconto sul menù a la carte. Un ringraziamento particolare da parte di tutti i nostri ragazzi addetti alla sala colazioni che hanno letto con grande piacere il suo apprezzamento sui dolci giornalmente preparati da loro :-)

Un saluto dalla riviera romagnola, a presto !

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comodo per il luogo di lavoro in cui ero in qu sto giorni, è vicinissimo al mare per la passeggiata serale. Stanza comoda con bagno molto pulito. Balconcino che comunque da un minimo di sfogo. Gentilissimi al servizio. Purtroppo non ho usufruito della spa ma al quinto piano è presente. Piccolo il parcheggio, ma hanno un garage convenzionato vicino.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel_De_Londres, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Londres, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile luca z

grazie per la recensione e per l'apprezzamento riservato al personale, ci dispiace che nonostante le impressioni positive il suo giudizio sulla nostra struttura sia soltanto "sufficiente": consideriamo tripadvisor uno strumento utilissimo per monitorare il nostro livello di servizio e ci farebbe davvero piacere avere dei vostri consigli su quali sarebbero secondo voi i miglioramenti che vorreste trovare qui al De Londres durante un vostro eventuale prossimo soggiorno :-)

Vi invio un caloroso saluto da parte di tutto lo Staff, a presto !