Hotel De Londres
Principe di Piemonte Hotel(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
41 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Corona(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
42 USD
  • Parch. gratis
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
93 USD
Aqua Hotel(Rimini)
98 USD
89 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aurea Rimini(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
253 USD
235 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Accademia(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
74 USD
Recensioni (1.038)
1.038 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 aprile 2012

Mio marito ed io avevamo solo due giorni di ferie e in occasione del nostro anniversario di matrimonio abbiamo prenotato il pacchetto coccole in una delle Suite con vasca idromassaggio, champagne e frutta fresca in camera, entrata al centro wellness, un massaggio a testa. La suite è all'ultimo piano adiacente al centro wellness. La terapista è bravissima ed il massaggio era veramente rilassante. L'hotel è in ottima posizione di fronte al mare, pulitissimo, personale molto cortese e disponibile. La colazione è abbondante e c'è di tutto, spremute fresche o centrifughe effettuate al momento, marmellate di vario tipo, dolci, pane, affettatti, frutta fresca e angolo bio.
Siamo stati veramente bene e lo consiglierei per una piccola fuga romantica.

Recensito 18 aprile 2012

Ci vado periodicamente solo per lavoro ed in compagnia di mia moglie.
L'hotel si trova sul lungomare molto vicino al centro di Rimini. Pero' non e' direttamente sul lungomare ma e' nella parte interna di un piccolo parco ricavato tra i vari altri hotel della zona.
Ha un piccolo parcheggio interno per al massimo 10 auto, poi bisogna parcheggiare fuori nella stradina proprio attaccata all'hotel sul retro. E' una zona sicura e tranquilla ma e' meglio non lasciare nulla di vistoso in auto.
L'hotal ha a disposizione bici per lo spostamento in zona.
Entrando nell'hotel e nelle camere si respira un'aria molto londinese, c'e' molto legno, ambienti comuni abbastanza soffusi e tranquilli ma anche relativamente di classe. La pulizia e' abbastanza curata. Il ricevimento e' piuttosto piccolo ma ripeto molto accogliente con atmosfera ovattata (presenza di moquette in molte aree comuni).
L'hotel ha credo al massimo 4 piani, quindi piuttosto contenuto. Non conosco i prezzi in estate (dove presumo siano comunque molto cari) ma in periodi marginali le tariffe sono molto convenienti.
Veniamo alle camere. Ho cambiato circa 5 tipologie di camere nei miei soggiorni. tutte doppie uso singolo. l'aspetto comune e' la cura dei particolari. il bagno e' sempre stato spazioso e ben curato. C'e' sempre stata la moquette e quindi per gli amanti (come me ) della INSONORIZZAZIONE non e' affatto male, si dorme bene, NON SI SENTE QUELLO DELLA CAMERA VICINA (come spesso accade nelle strutture vecchie ristrutturate) e ho sempre trovato muri solidi alle spalle del letto che non permettono nessun contatto acustico con le camere adiacenti. La presenza di moquette anche se spesso forse con un pochino di polere, e' una garanzia di silenzio e tranquillita'. Molto legno in camera quindi l'atmosfera e' comunque calda. In estate l'aria condiionata funziona bene.
Unico NEO la TV !....presenza di pochissimi canali, un sistema a circuito chiuso OBSOLETO e lento e TV veramente piccolissime. A mio avviso andrebbe tutto sostituito con un sistema piu' nuovo e TV piu' grandi perche' da un senso di NON CURANZA in questo senso.
Atro NEO importantissimo !!!...la non presenza di un ristorante in hotel. Per pranzare bisogna uscire ed in periodi invernali puo' essere fastidioso, comunque sia di fronte ci sono parecchi locali e ristoranti comprese piadinerie. L'hotel offre se si vuole una formula in camera per pizza d'asporto e piadina a prezzi comunque contenuti....ma la cosa a mio avviso sa di SQUALLIDO.
Di notte si dorme bene, non si sentono rumori nei corridoi (anche quelli con la moquette) e porte che sbattono...beh insomma l'hotel nel complesso e' MOLTO BEN INSONORIZZATO ed e' molto strano perche' solitamente queste strutture datate hanno sempre problemi di rumori ma qui non ci sono. Seondo me e' perche' ci sono molti muri portanti e non tavolati divisori.
Esiste una SPA, la consiglio solo in periodi marginali e poco affollati . si trova al quinto piano ultimo. accesso dalla reception con badge. c'e' bagno turco, sauna e piscinetta con idro. E' TUTTO MOLTO PICCOLO !...quindi se c'e' soltanto un'altra coppia , ci si sente di troppo !...quindi secondo me' e' un mezzo buco nell'acqua...
Colazione: molto abbondande ed internazionale, pero' attenzione la cameriera vi chiede se volete la spremuta .... sembra sia gratuita ma state attenti perche' la pagate extra.
Per il resto nulla da dire...anche qui moquette ben tenuta e pulita.
L'hotel non possiede piscina quindi e' abbastanza tranquillo.
Insomma nel complesso e' un hotel d'affari, pero' in posizione mare quindi adatto per coppie. lo sconsiglio per le famiglie perche' non possiede i servizi necessari.
Ci ritornerei e sicuramente se dovessi essere di nuovo da quelle parti ci ritorno.
Lo consiglio per gli amanti della INSONORIZZAZIONE.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito ed il mio cane labrador in questo ottimo hotel molto accogliente e a due passi dal mare e comodo ancheper raggiungere il centro a piedi.
Il motivo della nostra visita era di visitare la bellissima motra di pittura che si tiene nel castello di
Rimini. L'hotel ha provveduto a procurarci la prenotazione per l'entrata alla mostra senza farci fare alcuna fila. Ottima la prima colazione varia e molto abbondante. Noi soggiornavamo in una delle due suite in quanto con il nostro cane avevamo bisogno di spazio, molto confortevole.
Personale dell'albergo molto gentile. Lo consiglio vivamente

Recensito 15 aprile 2012

Mio marito ed io avevamo solo 2 giorni di vacanza subito dopo pasqua e, siccome erano previsti temporali e vento molto freddo, abbiamo pensato di prenotare un hotel con spa e rilassarci un pò con qualche trattamento benessere. Abbiamo trovato un pacchetto che prevedeva una notte al De Londres con colazione, aperitivo di benvenuto, entrata al wellness center e un massaggio a testa.
L'hotel è veramente molto bello e curatissimo anche nei minimi particolari, pulitissimo, personale molto gentile. Le camere fornite di ogni comfort, bagno bello e spazioso, con una doccia angolare pulitissima. La spa, all'ultimo piano ha una bella vista ed è un piccolo gioiellino: suggestiva la vasca ad idromassaggio con vista sul mare (coperta nel periodo invernale), sauna e bagno turco piccoli ma deliziosi, piccolo angolo relax e tisane...e Nicoletta, la terapista...bravissima!! Abbiamo fatto un massaggio ciascuno veramente paicevole e rilassante e ne avremmo prenotato immediatamente un altro, ma purtroppo la terapista lavora solo di pomerggio e noi il giorno dopo saremmo ripartiti a mezzogiorno...pecccato...
Materasso e cuscini comodissimi, il materasso è solo un pò corto, colazione a buffet fino a mezzogiorno perfetta: c'era di tutto, marmellate bio e non,miele, frullati di frutta e verdura, salato, pasticceria dolce, frutta fresca, pane di vario tipo...e altra cosa che ho apprezzato è il check out all ore 12.
Siamo stati benissimo ed il costo del pacchetto era molto conveniente...lo terremmo in considerazione per altre brevi fughe relax e lo consiglieremo sicuramente ai nostri amici...

Recensito 14 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito in questo fantastico hotel in Riviera, e la mia impressione e dir poco meravigliosa, gia a partire dalla posizione centrale alla citta e due passi dal mare. Al nostro arrivo in reception ci hanno accolto con un caloroso benvenuto e mostrato tutte le carateristiche della struttura, le camere sono silenziose e complete di ogni comofrts, i letti sono comodi e nuovi. abbiao provato la SPA dell'attico e la vista e meravigliosa mente si e' in piscina. la colazione e ricchissima e l'abbondanza alla vista e' un buongiorno unico. Avevamo prenotato per solo 3 notti e alla fine abbiamo preferito rimanere altri due notti senza spostarsi piu' da questa struttura, da consigliare

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia