“Breve fuga rilassante” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 634 hotel a Rimini
Bologna, Italia
“Breve fuga rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Mio marito ed io avevamo solo 2 giorni di vacanza subito dopo pasqua e, siccome erano previsti temporali e vento molto freddo, abbiamo pensato di prenotare un hotel con spa e rilassarci un pò con qualche trattamento benessere. Abbiamo trovato un pacchetto che prevedeva una notte al De Londres con colazione, aperitivo di benvenuto, entrata al wellness center e un massaggio a testa.
L'hotel è veramente molto bello e curatissimo anche nei minimi particolari, pulitissimo, personale molto gentile. Le camere fornite di ogni comfort, bagno bello e spazioso, con una doccia angolare pulitissima. La spa, all'ultimo piano ha una bella vista ed è un piccolo gioiellino: suggestiva la vasca ad idromassaggio con vista sul mare (coperta nel periodo invernale), sauna e bagno turco piccoli ma deliziosi, piccolo angolo relax e tisane...e Nicoletta, la terapista...bravissima!! Abbiamo fatto un massaggio ciascuno veramente paicevole e rilassante e ne avremmo prenotato immediatamente un altro, ma purtroppo la terapista lavora solo di pomerggio e noi il giorno dopo saremmo ripartiti a mezzogiorno...pecccato...
Materasso e cuscini comodissimi, il materasso è solo un pò corto, colazione a buffet fino a mezzogiorno perfetta: c'era di tutto, marmellate bio e non,miele, frullati di frutta e verdura, salato, pasticceria dolce, frutta fresca, pane di vario tipo...e altra cosa che ho apprezzato è il check out all ore 12.
Siamo stati benissimo ed il costo del pacchetto era molto conveniente...lo terremmo in considerazione per altre brevi fughe relax e lo consiglieremo sicuramente ai nostri amici...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito in questo fantastico hotel in Riviera, e la mia impressione e dir poco meravigliosa, gia a partire dalla posizione centrale alla citta e due passi dal mare. Al nostro arrivo in reception ci hanno accolto con un caloroso benvenuto e mostrato tutte le carateristiche della struttura, le camere sono silenziose e complete di ogni comofrts, i letti sono comodi e nuovi. abbiao provato la SPA dell'attico e la vista e meravigliosa mente si e' in piscina. la colazione e ricchissima e l'abbondanza alla vista e' un buongiorno unico. Avevamo prenotato per solo 3 notti e alla fine abbiamo preferito rimanere altri due notti senza spostarsi piu' da questa struttura, da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato per le vacanze di Pasqua appena conclusesi insieme a mio martito e mia madre. Due fantastiche camere vista mare arredate in elegante sile classico che ci hanno fatto respirare l'atmosfera di "prima classe" tipica dell'inizio del '900. Tutto perfetto. La cortesia, la diponibilità dello staff (dal facchino al titolare), l'eleganza e l'attenzione ad ogni singolo particolare, ha reso indimenticabile questo breve soggiorno, facendoci dimenticare il freddo e la pioggia che hanno rovinato i nostri piani vacanzieri. E' vero, il sole fuori non c'era, ma al DeLondres abbiamo trovato un grande calore! Punto a stra-favore la colazione: ampissimo buffet (dalle 07.00 alle 12.00) che soddisfa qualsasi tipo di alimentazione siete soliti fare: ipocalorica, diabetica, senza glutine o pantagruelica. Io, da super attenta alla linea, ho trovato tantissimi prodotti integrali, senza zuccheri aggiunti, centrifugati, frutta fresca... insomma tutto quello che volevo senza così "dover cedere" alle fantastiche torte casalinghe, al croccante bacon e alle soffici brioches.
Per non parlare poi della zona Wellness-SPA. Piccola è vero, ma dotata dei principali "strumenti" per il relax e la forma fisica.
Convenzionato con ottimi ristoranti sia di pesce che di carne presso i quali abbiamo cenato ovviamente con un "occhio di riguardo".
Che sia per lavoro o per semplice relax, consiglio con il cuore questo favoloso Hotel bomboniera che, come ciliegina sulla torta, ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Francesca - Varese

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo Hotel a Pasqua.
L'Hotel è molto curato nei particolari, ottima la pulizia.
L'accoglienza ottima. La colazione abbondante e variegata.
La posizione vicino al mare è perfetta.
Ci torneremo sicuramente alla prossima mostra.
Sicuramente consigliato.
Il personale tutto molto cortese e gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stato un week end in questo hotel che mi ha colpito per pulizia, cura dei particolari ed accoglienza.
La Colazione a buffet è abbondante e variegata, L'hotel è situato in una posizione centralissima a due passi dal centro e dal mare.
Le stanze non sono grandissime ma di dimensioni più che accettabili.
Consigliato ogni stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Struttura ottima, ben curata, pulita.
Personale disponibilissimo.
Colazione a buffet abbondante, molto varia.
Ci tornerò sicuramente l'anno prossimo
E' posto lungo la via Vespucci, via principale di Rimini e sul Lungo mare a 50mt dalla spiaggia.
E' possibile fare massaggi. organizzare meeting.
Tutti i giorni mele offerte agli ospiti.
Circa 10 biciclette a disposizione gratuitamente per gli ospiti, ideali per muovversi in presenza di molto traffico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sono molti anni che pernotto regolarmente nella struttura e devo dire che ha mantenuto standard qualitativi elevati su le più importanti aree dell'hotel, cura della camera, pulizia, colazione, innovazione. Questo si unisce alla cordialità ed alla gentilezza delle persone che operano nell'hotel, nessuno escluso, cosa non così facile da trovare!
Complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Holiday Inn Rimini Imperiale
i-SUITE Design Hotel
i-SUITE Design Hotel
N. 10 di 634 a Rimini
4.5 su 5 stelle 1.125 recensioni

Conosci Hotel De Londres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Londres

Struttura: Hotel De Londres
Indirizzo: Via A Vespucci 24, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Rimini
N. 5 hotel di lusso a Rimini
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 10 hotel romantici a Rimini
N. 39 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel De Londres 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Agoda, ACCOR, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Londres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Londres Rimini
De Londres Hotel