“Ottimo hotel in una posizione perfetta”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel De Londres

Hotel De Londres
Classificato al n.24 di 632 hotel a Rimini
Cuneo, Italia
“Ottimo hotel in una posizione perfetta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Sono stato un week end in questo hotel che mi ha colpito per pulizia, cura dei particolari ed accoglienza.
La Colazione a buffet è abbondante e variegata, L'hotel è situato in una posizione centralissima a due passi dal centro e dal mare.
Le stanze non sono grandissime ma di dimensioni più che accettabili.
Consigliato ogni stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Struttura ottima, ben curata, pulita.
Personale disponibilissimo.
Colazione a buffet abbondante, molto varia.
Ci tornerò sicuramente l'anno prossimo
E' posto lungo la via Vespucci, via principale di Rimini e sul Lungo mare a 50mt dalla spiaggia.
E' possibile fare massaggi. organizzare meeting.
Tutti i giorni mele offerte agli ospiti.
Circa 10 biciclette a disposizione gratuitamente per gli ospiti, ideali per muovversi in presenza di molto traffico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Sono molti anni che pernotto regolarmente nella struttura e devo dire che ha mantenuto standard qualitativi elevati su le più importanti aree dell'hotel, cura della camera, pulizia, colazione, innovazione. Questo si unisce alla cordialità ed alla gentilezza delle persone che operano nell'hotel, nessuno escluso, cosa non così facile da trovare!
Complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pistoia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Struttura molto bella e pulita, posizionata bene in Rimini molto adatta fuori stagione anche a chi viaggia per lavoro.
Il personale è molto cordiale, come spesso accade sulla riviera.
La colazione è veramente molto buona, variegata e comprende spremuta d'arancia fresca. Il personale in sala è molto disponibile cosa che apprezzo la mattina partendo per lavoro.
La camera doppia che ho avuto al secondo piano è ampia e molto ben climatizzata. Il bagno offre tutti i comfort e la possibilità di avere accessori se hai dimenticato qualcosa.
Disponibile il parcheggio chiuso anche a pagamento poco lontano in un garage sotterraneo.
D'estate deve essere molto gradevole ma anche fuori stagione fa apprezzare l'ospitalità romagnola. Buoni anche i prezzi, ottima qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel De Londres è una struttura moderna, ben tenuta e curata nei dettagli. Il prezzo è stato assolutamente abbordabile ed il rapporto con la qualità di quanto offerto è assolutamente ottimo! Grande varietà per la prima colazione, carino il centro benessere (anche se molto piccolo e contenuto). Il personale è statonsempre molto cordiale e disponibile, le stanze sono moltonpulite e dotate di ogni comfort. Unico neo la mancanza di posti auto nelle immediate vicinanze, anche se l'hotel mette a disposizione gratuitamente 4-5 posti macchina che però in stagione difficilmente saranno disponibili.

Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

In occasione di una mostra mi sono recata a Rimini scegliendo questo hotel. Già nella prenotazione sono stati di una cortesia che difficilmente ricordavo altrove.
L'hotel è davvero carino e ben strutturato. La stanza ampia e dotata di ogni comfort con un terrazzino vista mare. Pulizia impeccabile.
La colazione è stata servita in una sala molto ben arredata ed ampia: la scelta del buffet è stata davvero infinita.
Gli impiegati alla reception sono stati impeccabili, attenti e davvero cortesi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Il nostro fine settimana a Rimini in Marzo è stato molto piacevole, grazie anche al soggiorno presso questo delizioso hotel, ubicato in buona posizione sul lungomare, dove abbiamo trovato un ambiente rilassante, stanze confortevoli e molto pulite, personale cordiale, attento al cliente ed ai dettagli (anche le signore delle pulizie delle stanze erano cordialissime e dispensavano saluti e sorrisi ad ogni incontro).
Il buffet della prima colazione è davvero vario, molto abbondante ed accessibile fino alle ore 12:00...praticamente è un brunch più che una colazione!
Abbiamo inoltre usufruito con grande piacere (incluso nel pacchetto) della piccola (ma curata) spa all'ultimo piano, con piscina idromassaggio panoramica vista mare, sauna, bagno turco e ottimi e rilassanti massaggi fatti dalla deliziosa Nicoletta.
L'hotel non ha ristorante, ma non è una limitazione, visto che l'offerta in ambito ristorazione a Rimini è abbondante e a tutti i prezzi e si esce volentieri a cena anche per una passeggiata in centro o sul lungomare. IL centro si raggiunge in 15/20 minuti a piedi, il lungomare è a portata di mano.
Essendo bassa stagione, parcheggiare non è stato un problema e siamo sempre riusciti a mettere l'auto all'interno della zona dell'hotel o immediatamente fuori (gratuitamente).
Credo si possa riservare anche il parcheggio a pagamento con l'hotel.
Ritengo possa essere un valido hotel anche per soggiorni di lavoro, ho visto salette per meeting e corsi che mi sono parse ben attrezzate.
Se dovessi trascorrere un'altra vacanza a Rimini, tornerei sicuramente in questo hotel, che ha soddisfatto le nostre aspettative, con ottimo rapporto qualità/prezzo (quantomeno nel periodo in cui siamo andati noi), e che consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Mercure Rimini Artis
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 20 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.139 recensioni

Conosci Hotel De Londres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Londres

Struttura: Hotel De Londres
Indirizzo: Via A Vespucci 24, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Rimini
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 10 hotel romantici a Rimini
N. 11 hotel di lusso a Rimini
N. 39 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel De Londres 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Londres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Londres Rimini
De Londres Hotel