“Ottimo hotel anche per chi viaggia business”
Recensione di Hotel De Londres

Hotel De Londres
Classificato al n.25 di 625 hotel a Rimini
Pistoia
“Ottimo hotel anche per chi viaggia business”
Recensito il 23 marzo 2012

Struttura molto bella e pulita, posizionata bene in Rimini molto adatta fuori stagione anche a chi viaggia per lavoro.
Il personale è molto cordiale, come spesso accade sulla riviera.
La colazione è veramente molto buona, variegata e comprende spremuta d'arancia fresca. Il personale in sala è molto disponibile cosa che apprezzo la mattina partendo per lavoro.
La camera doppia che ho avuto al secondo piano è ampia e molto ben climatizzata. Il bagno offre tutti i comfort e la possibilità di avere accessori se hai dimenticato qualcosa.
Disponibile il parcheggio chiuso anche a pagamento poco lontano in un garage sotterraneo.
D'estate deve essere molto gradevole ma anche fuori stagione fa apprezzare l'ospitalità romagnola. Buoni anche i prezzi, ottima qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
Bolzano, Italia
Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel De Londres è una struttura moderna, ben tenuta e curata nei dettagli. Il prezzo è stato assolutamente abbordabile ed il rapporto con la qualità di quanto offerto è assolutamente ottimo! Grande varietà per la prima colazione, carino il centro benessere (anche se molto piccolo e contenuto). Il personale è statonsempre molto cordiale e disponibile, le stanze sono moltonpulite e dotate di ogni comfort. Unico neo la mancanza di posti auto nelle immediate vicinanze, anche se l'hotel mette a disposizione gratuitamente 4-5 posti macchina che però in stagione difficilmente saranno disponibili.

Ha soggiornato in Novembre 2011
Recensito il 16 marzo 2012

In occasione di una mostra mi sono recata a Rimini scegliendo questo hotel. Già nella prenotazione sono stati di una cortesia che difficilmente ricordavo altrove.
L'hotel è davvero carino e ben strutturato. La stanza ampia e dotata di ogni comfort con un terrazzino vista mare. Pulizia impeccabile.
La colazione è stata servita in una sala molto ben arredata ed ampia: la scelta del buffet è stata davvero infinita.
Gli impiegati alla reception sono stati impeccabili, attenti e davvero cortesi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Il nostro fine settimana a Rimini in Marzo è stato molto piacevole, grazie anche al soggiorno presso questo delizioso hotel, ubicato in buona posizione sul lungomare, dove abbiamo trovato un ambiente rilassante, stanze confortevoli e molto pulite, personale cordiale, attento al cliente ed ai dettagli (anche le signore delle pulizie delle stanze erano cordialissime e dispensavano saluti e sorrisi ad ogni incontro).
Il buffet della prima colazione è davvero vario, molto abbondante ed accessibile fino alle ore 12:00...praticamente è un brunch più che una colazione!
Abbiamo inoltre usufruito con grande piacere (incluso nel pacchetto) della piccola (ma curata) spa all'ultimo piano, con piscina idromassaggio panoramica vista mare, sauna, bagno turco e ottimi e rilassanti massaggi fatti dalla deliziosa Nicoletta.
L'hotel non ha ristorante, ma non è una limitazione, visto che l'offerta in ambito ristorazione a Rimini è abbondante e a tutti i prezzi e si esce volentieri a cena anche per una passeggiata in centro o sul lungomare. IL centro si raggiunge in 15/20 minuti a piedi, il lungomare è a portata di mano.
Essendo bassa stagione, parcheggiare non è stato un problema e siamo sempre riusciti a mettere l'auto all'interno della zona dell'hotel o immediatamente fuori (gratuitamente).
Credo si possa riservare anche il parcheggio a pagamento con l'hotel.
Ritengo possa essere un valido hotel anche per soggiorni di lavoro, ho visto salette per meeting e corsi che mi sono parse ben attrezzate.
Se dovessi trascorrere un'altra vacanza a Rimini, tornerei sicuramente in questo hotel, che ha soddisfatto le nostre aspettative, con ottimo rapporto qualità/prezzo (quantomeno nel periodo in cui siamo andati noi), e che consiglio vivamente a tutti.

Arezzo, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Siamo tornati all'Hotel de Londres per la seconda volta sempre prenotando un pacchetto benessere e le aspettative sono state più che riconfermate! Soggiorno piacevolissimo in un'ottima camera vista sul mare esaltata da una splendida giornata marzolina, personale gentile e solare, il centro benessere a disposizione entrambi i giorni con sauna, bagno turco e la piscina nell'attico vista su mare, poi un massaggio impeccabile (parte del pacchetto prenotato), una colazione straordinariamente vasta e varia (c'è anche lo spazio dei prodotti biologici) tutto questo ad un prezzo accessibile...siamo stati coccolati come avevamo desiderato e appena possibile ritorneremo per un nuovo week end di puro relax!

Varese, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo approfittato delle temperature miti di questo marzo per recarci per la prima volta a Rimini.La scelta dell'hotel non poteva esser più azzeccata... la bassa stagione ci ha avvantaggiato di tariffe esclusive prepagate con diritto alla bella piccola SPA all'ultimo piano vista mare. La camera executive è ampia,vista mare frontale,con balcone dotata di ogni comfort.Kit di cortesia con prodotti di ottima qualità. La biancheria da bagno è immacolata e morbidissima. Colazione super,con angolo bio fornitissimo e centrifugati di frutta e verdura a richiesta preparati al momento. Personale gentilissimo prodigo a fornire consigli,sopratutto sui ristoranti.Ci ritorneremmo.

Cremona, Italia
Recensito il 3 marzo 2012

Io e il mio collega abbiamo trovato una ottima accoglienza camere molto ben curate e pulite la connesione wi-fi gratuita anche se sotto password molto ben curata la colazione sia per noi italiani che per gli stranieri abituati a mangiare diversamente rispetto al nostro caffe e brioches , un punto di piu per il custode del parcheggio un uomo di colore molto professionale

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Mercure Rimini Artis
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 21 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.149 recensioni

Conosci Hotel De Londres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Londres

Struttura: Hotel De Londres
Indirizzo: Via A Vespucci 24, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Rimini
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 10 hotel romantici a Rimini
N. 11 hotel di lusso a Rimini
N. 39 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel De Londres 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Londres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Londres Rimini
De Londres Hotel