Hotel De Londres
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
154 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Aqua Hotel(Rimini)
175 USD
170 USD
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
98 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

173 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
120 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
38 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
95 USD
353 USD
327 USD
374 USD
345 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 402 USD a notte.

Recensioni (1.070)
1.070 risultati
Recensito 12 marzo 2012

Siamo tornati all'Hotel de Londres per la seconda volta sempre prenotando un pacchetto benessere e le aspettative sono state più che riconfermate! Soggiorno piacevolissimo in un'ottima camera vista sul mare esaltata da una splendida giornata marzolina, personale gentile e solare, il centro benessere a disposizione entrambi i giorni con sauna, bagno turco e la piscina nell'attico vista su mare, poi un massaggio impeccabile (parte del pacchetto prenotato), una colazione straordinariamente vasta e varia (c'è anche lo spazio dei prodotti biologici) tutto questo ad un prezzo accessibile...siamo stati coccolati come avevamo desiderato e appena possibile ritorneremo per un nuovo week end di puro relax!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2012

Abbiamo approfittato delle temperature miti di questo marzo per recarci per la prima volta a Rimini.La scelta dell'hotel non poteva esser più azzeccata... la bassa stagione ci ha avvantaggiato di tariffe esclusive prepagate con diritto alla bella piccola SPA all'ultimo piano vista mare. La camera executive è ampia,vista mare frontale,con balcone dotata di ogni comfort.Kit di cortesia con prodotti di ottima qualità. La biancheria da bagno è immacolata e morbidissima. Colazione super,con angolo bio fornitissimo e centrifugati di frutta e verdura a richiesta preparati al momento. Personale gentilissimo prodigo a fornire consigli,sopratutto sui ristoranti.Ci ritorneremmo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2012

Io e il mio collega abbiamo trovato una ottima accoglienza camere molto ben curate e pulite la connesione wi-fi gratuita anche se sotto password molto ben curata la colazione sia per noi italiani che per gli stranieri abituati a mangiare diversamente rispetto al nostro caffe e brioches , un punto di piu per il custode del parcheggio un uomo di colore molto professionale

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2012

Albergo consigliatissimo!
Ottima la junior suite che consente anche l'accesso gratuito alla bella Spa dell'albergo.

Consigliato per un weekend romantico e per chi vuole perdersi nell'atmosfera rilassata dell'albergo.

Ottima e abbondante anche la prima colazione...che può tranquillamente diventare un abbondante e ottimo pranzo.

Consigliato!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 14 febbraio 2012

Ho avuto la necessità di ospitare e di fruire personalmente dei servigi dell'Hotel de Londres di Rimini. Ero alla ricerca di un buon 3 stelle ma una volta visitate le stanze del De Londres mi son convinto che il rapporto qualità-prezzo offerto - forse complice la bassa stagione ed il periodo meteo davvero inclemente - fosse insuperabile rispetto alle altre strutture in ballottaggio.
Le stanze - anche quelle base confort - sono di dimensioni adeguate così come i servizi disponibili; il personale è professionale e gentile (upgradando la stanza se disponibile); la prima colazione si distingue per completezza e qualità (dalle 07.30 alle 12.00!).
Unico piccolo neo: la vasca idro della JS aveva delle imperfezioni migliorabili con piccola manutenzione.
Da consigliare per chiunque si trovi di passaggio nella capitale italiana del turismo anche se lo spettacolo della spiaggia innevata e della città "sepolta" non saranno facili da rivedere.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici