“Ottimo ristorante!” 5 su 5 stelle
Recensione di Joe's

Joe's
Al n.73 in classifica su 904 Ristoranti a Rimini
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

uno dei più belli ristoranti della riviera, si mangia un ottimo pesce e anche la pizza è molto buona!!!
Provate i sardoni con la piada da leccarsi i baffi!
Il personale è accogliente sempre pronti a servirti col sorriso, è una meta che vado a "visitare" spesso sopratutto l'estate!!!
Prezzi nella media!

Visitato a Marzo 2012

Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono stato diverse volte a mangiare al ristorante Joe's e devo dire che è un eccellente posto!Pesce da favola,personale gentilissimo e sempre disponibili.
Ogni volta che ci sono stato non mi sono mai mai mai trovato male,
Consiglio insalata di polipo,fantastica,il primo allo scoglio,seppie e piselli,grigliata mista,tonno e spada alla griglia,secondo me sono piatti fantastici,ovviamente ci sono tante altre cose!
Senza dubbi,quando vado a Rimini per me è una tappa fissa.
Consigliatissimo!!!

• Visitato a Settembre 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Tutto veramente eccezzionale!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo stati diverse volte, sia in compagnia di amici o di parenti, in questo piacevole ed accogliente ristorante. Sinceramente non ho mai visto in vita mia un posto ed una cucina così pulita nonostante la mole di lavoro che sembra esserci.
Eccezzionale tutto, dal pesce che se non è come vogliono loro non viene servito alla pizza che, nonostante il forno sia elettrico, è eccezzionale! Da provare la pizza della casa con tutte quelle cose sopra.....veramente unica!!!
Una gran bella cosa è il fatto che appena arrivati ti portino già fornarine e marinare come pane e a volontà, non facile trattenersi per poter gustare il resto!!!
Servizio veloce e gentilezza racchiudono, in questo ristorante, i migliori sapori che la Romagna può offrirti!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un ristorante da cosigliare a Rimini”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Locale molto carino dove mi hanno accolto con educazione e gentilezza. Il personale davvero disponibile e pronto a consigli su cosa prendere. La cucina tipica della romagna prevede sia carne che pesce, io mi sono affidato a menù di pesce vista la zona nella quale mi trovavo. Devo dire che sia gli antipasti che i primi erano davvero buoni e abbondanti e difficilmente si arriva a prendere il secondo. Considerati i prezzi e la qualità generale del servizio ci sono ritornato più volte durante la mia vacanza a Rimini.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Joe's hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Joe's? Condividi la tua esperienza!