“Una bella sorpresa”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ambiente nella norma ma quello che mi ha stupito è stata la presenza dello Chef al tavolo che ci ha spiegato che il Menù era indicativo. Io dico, come indicativo? Lui risponde: dipende dalla stagionalità del pesce fresco. Abbiamo mangiato molto bene, pesce fresco, servizio molto cordiale, complimenti!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, abbiamo ordinato due pizze, delle patatine e qualche birra. Tutto buono. La pizza non è spessa (e a me piace così) ed è arrivata in tempo record.
Nulla da eccepire, servizio cordiale e veloce.

Recensito 17 maggio 2018

cucina non male ,
ma peccato x il servizio che non esiste...
ho sostato in questo locale x circa 1 ora ma la cameriera sara' passata 3 volte al tavolo
1 x ordinare 1x portare via i piatti e 1 x il caffe xil resto mai vista
e' passata pure la proprietaria (presumo)bionda straniera gli ho chiesto del pane x che quello che mi aveva portato la cameriera era bruciato ( come si fa a presentare della roba del genere al tavolo peccato non ho fatto le foto da mostrare , comunque non e' mai arrivato alla richiesta della proprietaria,che dovrebbe essere la piu interessata (figuriamoci se non frega un niente alla proprietaria pensa te'alla cameriera)invece di passare a fare chiacchere e basta tra un tavolo e l'altro , fai un buon servizio che e meglio .
x buon finire aspettato 15 minuti x il conto sempre x le famose chiacchere al posto del servizio.
da evitare ..
mi dispiace x il cuoco del suo impegno dimostrato ma in sala uno schifo di servizio

Recensito 5 marzo 2018

in molti ci hanno parlato bene di questo ristorante e domenica scorsa io e mio marito abbiamo deciso di provarlo per pranzo.
Il ristorante si trova vicinissimo a parco della cava, ed è molto facile trovare parcheggio.Ma veniamo ai piatti, noi abbiamo preso 3 antipasti e due primi più il dolce. Il ristorante segue la stagionalità e il pesce è solo fresco, perciò più che il menu conviene farsi consigliare dal cameriere per sapere cosa c'è e in seguito scegliere. Noi abbiamo preso una tagliata di tonno spettacolare, una delle migliori mai mangiate, poi una polenta con vongole e delle mazzancolle al sale, tutto davvero buono. Come primi abbiamo provato il risotto (perfetto nella cottura) e lo scoglio, entrambi squisiti. Infine il mascarpone che viene servito accompagnato da meringa e fragole. Che dire, non vediamo l'ora di tornare per poter assaggiare anche altri piatti. Consigliatissimo

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cosa può esserci di meglio che finire una serata con una pizza dopo aver giocato a pallavolo? Trovarci al ristorante della repubblica il venerdì sera ormai è un abitudine per il nostro gruppo di vecchi appassionati di volley. È qui la pizza la fanno veramente buona, bassa e croccante fino all'ultimo boccone. E c'è solo l'imbarazzo della scelta nella ricca varietà di proposte, ma la mia preferita è la Marsida che prende il nome della gentilissima proprietaria. Provatela anche voi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Della Repubblica hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Della Repubblica? Condividi la tua esperienza!