106 USD
100 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

106 USD
Hotel Club House(Rimini)
148 USD
Official Site
84 USD
108 USD
98 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Aqua Hotel(Rimini)
113 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
123 USD
102 USD
Priceline
294 USD
223 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 320 USD a notte.

347 USD
233 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
Recensito 1 settembre 2014

Ho soggiornato all'Hotel Dalia per una sola notte, ad Agosto.
Partiamo dai pro: camera ampia e pulita, costo contenuto nonostante si trattasse della settimana di ferragosto e la posizione, vicino al mare e in una zona piuttosto tranquilla.
D'altro canto la via in cui è situato l'hotel è piuttosto stretta e i posteggi lungo la strada sono pochi. Il personale è un po' "alla buona" come dimostra il fatto che, alla mia richiesta di spostare la propria macchina che mi chiudeva il passaggio, l'impiegato dell'hotel mi ha risposto che avrebbe provveduto dopo aver finito di mangiare una pesca. Infine, la doccia è posta in una posizione un po' scomoda, tra il gabinetto e il lavandino, con la tenda solo da una parte. Di conseguenza, facendo la doccia si finisce per allagare una parte del bagno.
Complessivamente, quindi, quanto offerto dall'hotel è in linea con il costo della camera, anche se basterebbe poco per valorizzare maggiormente una struttura che presenta diversi aspetti positivi.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 agosto 2014

Siamo stati nella settimana successiva a ferragosto 2014, siamo una coppia con due bambini di 5 e 2 anni e abbiamo alloggiato in un appartamento . Ci siamo trovati benissimo, la soluzione perfetta per noi, appartamento bello grande e pulito, due bagni , due camere spaziose e a due passi dal mare . Proprietari gentili e non invadenti . Sicuramente ci torniamo l'anno prossimo per una vacanza più lunga .

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel visto dall'esterno carino. Appena arrivi neanche il tempo di poggiare le valigie in camere che ti chiedono il saldo dell'intera settimana. Causa loro errore durante la prenotazione, a meta' settimana siamo costretti a cambiare camera ( la prima tt sommato accettabile, 1 camera, 1 cucina, sala cn divano letto e 2 bagni, anche se i lavandini dei bagni erano da sistemare ) la seconda 20 mq e un bagno invivibile x 3 persone! ( ovviamente avendo gia' chiesto il saldo di tt ... pagata allo stesso prezzo dalla 1 che era il triplo di dimensioni )! Anche il prezzo non e' tra i migliori. Abbiamo prenotato solo 1 settimana prima della partenza ... ora mi spiego xche' tra tanti hotel chiamati fosse l'unico con ancora camere disponibili.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati nella settimana di ferragosto 2014, eravamo due coppie e abbiamo alloggiato in un appartamento. Ci siamo trovati benissimo, camere pulite e comode, fresche perché non esposte al sole, ognuna con il proprio terrazzo dove si può anche cenare, a due passi dal mare e dal centro, proprietari gentilissimi, disponibili e simpatici. Torneremo sicuramente, consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

E' una struttura buona, a conduzione famigliare. E' fresca d'estate perchè non esposta al sole, le stanze sono sufficienti ma pulite. Manca il posteggio per le auto ma si riesce a trovare nelle strade vicine.
Il rapporto qualità prezzo è senza dubbio interessante.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici