163 USD
Expedia.com
127 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Hotel Club House(Rimini)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
208 USD
193 USD
241 USD
188 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

174 USD
168 USD
98 USD
90 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
127 USD
101 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

309 USD
279 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 347 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
397 USD
270 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

Recensito 26 agosto 2014

Siamo stati nella settimana successiva a ferragosto 2014, siamo una coppia con due bambini di 5 e 2 anni e abbiamo alloggiato in un appartamento . Ci siamo trovati benissimo, la soluzione perfetta per noi, appartamento bello grande e pulito, due bagni , due camere spaziose e a due passi dal mare . Proprietari gentili e non invadenti . Sicuramente ci torniamo l'anno prossimo per una vacanza più lunga .

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel visto dall'esterno carino. Appena arrivi neanche il tempo di poggiare le valigie in camere che ti chiedono il saldo dell'intera settimana. Causa loro errore durante la prenotazione, a meta' settimana siamo costretti a cambiare camera ( la prima tt sommato accettabile, 1 camera, 1 cucina, sala cn divano letto e 2 bagni, anche se i lavandini dei bagni erano da sistemare ) la seconda 20 mq e un bagno invivibile x 3 persone! ( ovviamente avendo gia' chiesto il saldo di tt ... pagata allo stesso prezzo dalla 1 che era il triplo di dimensioni )! Anche il prezzo non e' tra i migliori. Abbiamo prenotato solo 1 settimana prima della partenza ... ora mi spiego xche' tra tanti hotel chiamati fosse l'unico con ancora camere disponibili.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati nella settimana di ferragosto 2014, eravamo due coppie e abbiamo alloggiato in un appartamento. Ci siamo trovati benissimo, camere pulite e comode, fresche perché non esposte al sole, ognuna con il proprio terrazzo dove si può anche cenare, a due passi dal mare e dal centro, proprietari gentilissimi, disponibili e simpatici. Torneremo sicuramente, consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

E' una struttura buona, a conduzione famigliare. E' fresca d'estate perchè non esposta al sole, le stanze sono sufficienti ma pulite. Manca il posteggio per le auto ma si riesce a trovare nelle strade vicine.
Il rapporto qualità prezzo è senza dubbio interessante.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2013

Frequento questo Hotel ormai da alcuni anni, e lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare una piacevole vacanza (in famiglia o con gli amici), spendendo poco.

Pro:

- Vicinissimo al mare e al centro della città.

- La colazione è di buon livello (per essere un "due stelle") e c'è ampia scelta.

- La famiglia che gestisce l'hotel è sempre gentile e disponibile

- Le camere sono carine, c'è il balcone e il televisore. Il letto è comodo e largo.

- Si possono affittare dei mini-appartamenti interni, con cucina e camere separate.

- Il Giardino (con le palme) è accogliente ed è piacevole sedersi ai tavoli fuori per bere qualcosa o fare colazione.

- Prezzi molto abbordabili.

Contro:

- Il bagno, in alcune stanze, è davvero piccolo.
Farsi la doccia, se va male, può essere difficile perchè si rimane "incastrati" tra il lavandino e il gabinetto. Andrebbero fatti dei lavori per ampliarli.

Consiglio sulle camere: Mettetevi d'accordo con i proprietari e specificate le vostre esigenze.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici