“Ottimo hotel”

Classificato al n.103 di 625 hotel a Rimini
Torino, Italia
“Ottimo hotel”
Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia e vicino al centro di Rimini. Comodo anche per chi si reca alla zona fieristica. La camera superior era ben arredata, con balconcino, moquette, 2 cuscini a testa, vasca idromassaggio e pulitissima. In omaggio un bel piatto di frutta, una bottiglietta d'acqua, e un piccolo panettone vista la vicinanza al Natale. Personale gentilissimo e disponibile. Chiedete informazioni per il parcheggio perchè non si vede dalla strada e per raggiungerlo bisogna superare una sbarra e un cancello. Colazione molto ricca. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Marsala, Sicilia, Italy
Recensito il 10 novembre 2011

hotel molto pulito, ottime le stanze, la cordialità del personale è stupenda, ottimo buffet colazione, camerieri sempre a disposizione, ottimo il personale receptionist molto qualificato e professionale!
se dovessi tornare a rimini l'hotel Polo sarà sicuramente il posto dove andrò ad alloggiare...
sono veramente soddisfatta della scelta dell hotel che ha permesso il mio viaggio molto più piacevole!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Roè Volciano, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

Cordialità e disponibilità sono all'ordine del giorno per il personale dell'Hotel Polo. Un ringraziamento particolare a Cristian per averci dato la possibilità di soggiornare da loro, torneremo sicuramente il prossimo anno in occasione della solita fiera che ogni anno facciamo a Rimini.
CONSIGLIATISSIMO!

Costa Rei
Recensito il 25 ottobre 2011

sono stata a rimini per lavoro e abbiamo scelto il centro per poi girare la sera a piedi. l'albergo ha il parcheggio privato molto comodo in centro e un servizio reception molto disponibile. Le camere sono dotate di bagni nuovissimi ma un po' troppo piccole, in compenso hanno un servizio leisure molto carino chiamato il menù dei cuscini dove tramite varie informazioni puoi scegliere quale utilizzare tra quelli proposti .. il rapporto qualità/prezzo secondo me è un po' basso ma era un periodo particolare forse ..

L'hotel organizza un aperitivo con ricchi stuzzichini, idea simpatica da sfruttare mentre si aspettano i colleghi ritardatari ! ; )

Lodi
Recensito il 24 ottobre 2011

L'hotel si presenta in tipico stile marinaro. Bianco balconcini, tipicamente struttura balneare, ma con 4 stelle (secondo me è un ottimo 3 sopravvalutato). Le stanze sono di dimensioni decisamente ridotte, ma il letto e la possibilità di ordinare il cuscino per il riposo, danno valore aggiunto. L'arredamento e il bagno sono di fattura piuttosto datata anche se puliti (senza dubbio) e igienicamene controllati (a loro dire). L'illuminazione delle stanze con il neon le rendono particolarmente simili a delle stanze da ospedale, ma basta accontentarsi dei faretti alogeni per avere un'atmosfera un po piu accogliente. La colazione è molto varia ed abbondante ed anche gli orari di accesso (fino alle 12 la domenica), danno l'idea del buon servizio.

Recensito il 9 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel in occasione di una fiera con 2 colleghe/amiche. Avendo avuto problemi con l'hotel da noi prenotato ci siamo trovate a vagare per Rimini alle 20 di sera alla disperata ricerca di un hotel dove poter pernottare e siamo capitate all'hotel Polo. Qui ci hanno accolte 2 persone dello staff gentilissime, Marco e Cristian. Essendo in 3 ci hanno proposto la suite, che qui vi descrivo: stanza composta da 2 camere ampie e 2 bagni di cui 1 con idromassaggio, ampio terrazzo dotato di sdraio, lettini, tavolino e sedie (peccato non averlo sfruttato). La suite è dotata di ogni comfort, dal frigo bar provvisto di mini-alcolici, spumante, acqua, succhi e snack, dagli accappatoi con ciabattine piegati sul letto, connessione gratuita wi-fi, televisore lcd, impianto aria condizionata/riscaldamento automatico, possibilità di scelta tra una vasta gamma di cuscini per dormire, possibilità di aprire le tapparelle delle finestre con un pulsante dal letto. Il bagno viene fornito di ogni accessorio, crema corpo, bagno schiuma, shampoo e balsamo, struccante etc e se vi siete dimenticati qualcosa come il dentifricio e la schiuma da barba basta una semplice telefonata ella reception e ve lo portano in camera gratuitamente. Ottimo anche l'aperitivo che ci hanno offerto al ns arrivo e la colazione del mattino seguente, c'era un'ampia scelta di torte, brioches, cereali, frutta e marmellate fatte in casa..non mancava neppure il salato, con uova strapazzate, pancetta, salumi, formaggi e vari tipi di pane. Possibilità di fare la colazione fino alle 12 e di tenere anche la camera fino alle 12! C'è anche la possibilità di lasciare i bagagli in una stanza nella hall e riprenderli prima di ripartire. Insommail ns giudizio è ottimo, sicuramente se torneremo a Rimini per lavoro o per svago ci ritorneremo!

Chieti, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Non ero mai stata a Rimini e per il compleanno di mio marito ho pensato di regalargli un soggiorno principalmente per andare in bici. ho telefonato chiedendo la possibilita' dell'utilizzo delle bici e la loro efficenzai(potevano portare le nostre), mi e' stato assicurato che non c'era problema.Ma che sorpresa all'arrivo!! manutenzione delle bici? un disastro! In ogni caso appena arrivati le abbiamo prese e con grande difficolta' abbiamo fatto una lunga passeggiata.Il giorno dopo invece sono caduta perche' il freno non ha funzionato, sono andata a finire contro un muro, hanno chiamato l'autombulanza perche' sono svenuta e sono rimasta al pronto soccorso tutto il giorno. Ma mentre mio marito si preoccupava di chiamare l'albergo per avvisarli dove stavano le bici per andare a recuperarle, loro non si sono degnati di informarsi dei loro ospiti e tantomeno di essere gentili a venirci a prendere all'ospedale alli 21,30. Abbiamo dovute prendere un taxi e pagare 15 euro.
Mi pento di non aver fatto la denuncia alle autorita' competenti e di non aver fatto sequestrare la bici per poter costatatare lo stato di manutenzione.
Soggiorno da dimenticare.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
HotelPolo, Direttore vendite alle Hotel Polo, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentile signora Wilma,
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti 6/8 biciclette da passeggio. Controlliamo ogni giorno che siano funzionanti e pronte per l’uso. Per evitare incomprensioni i nostri clienti firmano un modulo nel quale è specificato che la bicicletta è stata consegnata integra e operativa.

La cosa che più ci addolora di quello che lei ha scritto nella recensione è stato proprio il modo, secondo lei, in cui noi avremmo gestito il suo infortunio. Senza la minima umanità ed empatia. Posso dire con orgoglio che noi prima di vendere camere forniamo un servizio fatto di accoglienza, gentilezza e cortesia. Chi ci conosce (e questa pagina di Tripadvisor parla più di tante parole) sa in che modo tutto il nostro staff si attivi per rendere piacevole il soggiorno dei nostri ospiti.

Nel merito della sua questione, tengo a precisare che non appena suo marito ci ha telefonato per avvisarci dell’incidente non ci ha minimamente detto che era svenuta ma solo che era caduta ed andavate al pronto soccorso per dei normali controlli e per pura formalità.

Quando siete tornati in Hotel abbiamo subito verificato il suo stato di salute e ci siamo messi a disposizione per aiutarla nel prosieguo del suo soggiorno. Abbiamo provveduto ad effettuare la denuncia alla nostra assicurazione dell’accaduto la quale si è messa in contatto con voi per risolvere la questione (pare che vi conoscessero già per altre pratiche).

Suo marito prima di partire ci ha ringraziato per la sensibilità e la disponibilità che avevamo dimostrato.

Ho l’impressione che questa recensione sia stata lasciata perché l’assicurazione non ha poi dato seguito al rimborso (i tempi corrispondono) per motivi di cui noi non siamo a conoscenza.

Rimango a sua disposizione per qualsiasi chiarimento e con l’occasione mi auguro di avere l’opportunità di averla nuovamente ospite all’Hotel Polo.

Cristian Brocculi
Reservation Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Mercure Rimini Lungomare
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 20 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.149 recensioni

Conosci Hotel Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polo

Struttura: Hotel Polo
Indirizzo: Via Vespucci 23 | Marina Centro, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 61 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 78 hotel romantici a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Polo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Polo Rimini
Polo Hotel Rimini