“Promettono servizi che non hanno, quali piscina esterna, ascensore e accessibilità per i disabili!” 1 su 5 stelle
Recensione di Due Torri Hotel

Due Torri Hotel
Classificato al n.601 di 635 hotel a Rimini
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Quando fai notare quanto detto sopra, ti aggrediscono e ti dicono che fai il furbo cercando di avere qualcosa che loro non possono darti. peccato che i servizi richiesti risultassero presenti nelle descrizioni del loro hotel! falsita' e maleducazione alle stelle...una vergogna!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
ana c, Direttore alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
credo che lei si riferisca ad un errore da noi segnalato in un sito di prenotazioni non da noi gestito. Quindi le sue lagnanze le rivolga a loro. nei nostri siti non parliamo di piscina o di ascensori per persone disabili. Non si scherza su questo aspetto, e noi lo sappiamo avendo un famiglia un disabile. Questo gioco al massacro ove si urla subito e si butta fango su tutti a casaccio non mi piace. saluti

Da solo
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una notte sola ( pernottamento e colazione );l'albergo e' un po' vecchiotto e adatto a chi lo usa come appoggio per brevi periodi; la camera era pulita eravamo in quattro e risultava strettina; il bagno vecchio con il minimo indispensabili. Punto forte e' ottima pozione in centro a marina centro e la gentilezza dei proprietari molto disponibili.per chi non ha pretese e vuole spendere poco va benissimo.La colazione e' un po' scarsa tanto che usciti di li siamo andati al bar. Ripeto che tuttavia se dovessi tornare a Rimini centro per un pernottamento breve a pica spesa ci tornerei.un due stelle di nome e di fatto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Piccolo hotel posizionato in posizione molto comoda.
Non si può pretendere la luna per un due stelle e devo dire che ho soggiornato in tre stelle decisamente peggiori.
Comunque ritornando all albergo:camere semplici ma pulite, unico neo l assenza di tapparelle o una tenda scura che impedisse alla luce di illuminare la camera alle 6di mattino con conseguente risveglio anticipato.
Bagno abbastanza spazioso e pulito, manca il piatto doccia.
Proprietari simpatici.
Il parcheggio me lo sono dovuto cercare e ho girato una ventina di minuti buoni.
Colazione tipica da due stelle quindi non ho di che lamentarmi.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Consiglio assolutamente questo hotel per chi vuole risparmiare e allo stesso tempo trovare un ottimo albergo.
Personale disponibile e accogliente.
Albergo in ottima posizione, a due passi dal centro e dalla spiaggia, collegato dalla stazione dal bus 11.
Camere pulite, silenziose e fornite di tutto il necessario.
Prezzi incredibilmente bassi per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

alla fine di aprile in una rimini piovosa siamo stati ahotel due torri , belle le camere con televisori grandi e una buona accoglienza. anche la colazione discreta e ce hanno data alle 12, hotel al centro di rimini facile da raggiungere in bus e vicino a mare ,facilita di parcheggio nelle vicinanze ,un saluto a andrea e renata

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

in occasione della fiera di my car ci hanno consigliato questo hotel in quanto l-altro albergo gestito dalla famiglia era al completo. Prezzo molto buono, solo 45 euro con colazione, camere molto pulite e una piacevole accoglienza. Buona la colazione servita sino a mezzogiorno, l-albergo al centro di rimini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Sinalunga, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Premetto, ho pagato la camera pochissimo e non mi aspettavo di soggiornare in un cinque stelle, ma anche in posti senza fronzoli il minimo dovrebbe essere trovare un ambiente pulito e senza cattivi odori.
Come abbiamo aperto la porta della nostra stanza un fortissimo odore di fumo di sigaretta impregnava tutto. Abbiamo aperto la finestra per un po' ma la cosa non era affatto passeggiera...
Per colazione caffè tiepidino in un vecchio termos.
Bagno piccolissimo ma ce l'aspettavamo, il problema era la piccola grata di scarico per la doccia arrugginita, doccia assolutamente con ciabatte per scongiurare il pericolo tetano.
Mi dispiace per i titolari che sicuramente fanno del loro meglio, ma ci sarebbe proprio bisogno di una ristrutturata generale o perlomeno una bella rinfrescata alle stanze prima dell'arrivo di un cliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
ana c, Direttore alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
abbiamo letto la sua recensione e ci spiace molto per accaduto, evidentemente la cameriera non ci ha segnalato il problema e non e' stato sufficiente arieggiare la camera come abitualmente viene fatto, Purtroppo anche se segnalato nelle camere i clienti fumano lo stesso ... Peccato perche' se ce lo avesse segnalato le avremmo cambiato stanza. Sul pericolo di prendere il tetano facendo la doccia mi sembra sia stato un po eccessivo nel commento.
Grazie e arrivederci dalla romagna
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Q Hotel
Luxor Hotel Rimini
Luxor Hotel Rimini
N. 79 di 635 a Rimini
4.5 su 5 stelle 380 recensioni

Conosci Due Torri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Due Torri Hotel

Struttura: Due Torri Hotel
Indirizzo: Viale Tripoli 223, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Centro congressi con accesso a Internet
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Due Torri Hotel 2*