“dormire al centro di rimini” 5 su 5 stelle
Recensione di Due Torri Hotel

Due Torri Hotel
Classificato al n.601 di 635 hotel a Rimini
Belluno, Italia
“dormire al centro di rimini”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

alla fine di aprile in una rimini piovosa siamo stati ahotel due torri , belle le camere con televisori grandi e una buona accoglienza. anche la colazione discreta e ce hanno data alle 12, hotel al centro di rimini facile da raggiungere in bus e vicino a mare ,facilita di parcheggio nelle vicinanze ,un saluto a andrea e renata

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Da solo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

in occasione della fiera di my car ci hanno consigliato questo hotel in quanto l-altro albergo gestito dalla famiglia era al completo. Prezzo molto buono, solo 45 euro con colazione, camere molto pulite e una piacevole accoglienza. Buona la colazione servita sino a mezzogiorno, l-albergo al centro di rimini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Sinalunga, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Premetto, ho pagato la camera pochissimo e non mi aspettavo di soggiornare in un cinque stelle, ma anche in posti senza fronzoli il minimo dovrebbe essere trovare un ambiente pulito e senza cattivi odori.
Come abbiamo aperto la porta della nostra stanza un fortissimo odore di fumo di sigaretta impregnava tutto. Abbiamo aperto la finestra per un po' ma la cosa non era affatto passeggiera...
Per colazione caffè tiepidino in un vecchio termos.
Bagno piccolissimo ma ce l'aspettavamo, il problema era la piccola grata di scarico per la doccia arrugginita, doccia assolutamente con ciabatte per scongiurare il pericolo tetano.
Mi dispiace per i titolari che sicuramente fanno del loro meglio, ma ci sarebbe proprio bisogno di una ristrutturata generale o perlomeno una bella rinfrescata alle stanze prima dell'arrivo di un cliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
ana c, Direttore alle Due Torri Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
abbiamo letto la sua recensione e ci spiace molto per accaduto, evidentemente la cameriera non ci ha segnalato il problema e non e' stato sufficiente arieggiare la camera come abitualmente viene fatto, Purtroppo anche se segnalato nelle camere i clienti fumano lo stesso ... Peccato perche' se ce lo avesse segnalato le avremmo cambiato stanza. Sul pericolo di prendere il tetano facendo la doccia mi sembra sia stato un po eccessivo nel commento.
Grazie e arrivederci dalla romagna

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

2 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Ci siamo trovati a rimini io e il mio ragazzo per una notte,convinti che ci ospitassero degli amici ma ci siamo ritrovati senza posto letto,quindi una piccola ricerca veloce su internet ci ha portato alle due torri,appena arrivati il proprietario ci ha accolto con gentilezza,ma le sue camere lasciano proprio a desiderare,nn quNto la camera ma il bagno di 50 centimetri,per nn parlare della doccia.per emergenza va bene per il resto no!dimenticavo la colazione nn è compresa!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Modugno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Vicinissimo lidi, su Via Tripoli che collega Spiagge / centro / fiera. Tariffe low cost ma con essenziale garantito. Portiere notturno. In ottobre parcheggio facile da trovare in zona. Colazione essenziale. Proprietari molto gentili. Camera con terrazzino molto grande con affaccio su Via Tripoli.
Due note: frigo bar vuoto, assenza piano doccia.

Consiglio sulle camere: Chiedete, ovviamente se disponibili, stanze con terrazzino e al primo piano, perchè manca l'asce
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Q Hotel
Luxor Hotel Rimini
Luxor Hotel Rimini
N. 84 di 635 a Rimini
4.5 su 5 stelle 380 recensioni

Conosci Due Torri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Due Torri Hotel

Struttura: Due Torri Hotel
Indirizzo: Viale Tripoli 223, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Centro congressi con accesso a Internet
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Due Torri Hotel 2*