“Buona location ma qualche pecca di troppo” 3 su 5 stelle
Recensione di Astoria Suite Hotel

Astoria Suite Hotel
Classificato al n.343 di 634 hotel a Rimini
Salerno, Campania, Italy
“Buona location ma qualche pecca di troppo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho soggiornato tre notti scegliendo la sistemazione executive, la più costosa non ho ben compreso tuttavia quale fosse la differenza rispetto alle altre soluzioni, forse c'erano le ciabattine e gli accappatoi a fare la differenza. La suite si compone di due stanze separate non molto grandi ma confortevoli. La cura e la pulizia della camera era buona ma non ottima. Manca un terrazzo dell'albergo che è in una traversina e non è vista mare, la hall non è molto grande e la sala per la colazione è piccolissima. Proprio la prima colazione è la nota dolente della struttura, il primo giorno con l'hotel pieno è stata un disastro, 40 minuti per un caffe e qualche biscottino, gli altri giorni leggermente meglio ma molto sotto la media. Personale scarso per la struttura. Ho sempre trovato posto per l'auto nel parcheggio compreso nel prezzo. Nel complesso meglio scegliere la soluzione più economica poichè in quel caso almeno si è risparmiato e sopporti meglio i limiti della struttura di cui la nota positiva sono la camera e il parcheggio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Lorena B, Responsabile relazioni pubbliche alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per la recensione che apprezziamo molto. Vorremmo precisarle che le tipologie delle Suite si differenziano tra loro dai servizi offerti, non tanto dalle caratteristiche e/o dalle dimensioni. La Suite Executive che ha scelto offre acqua al frigobar, la connessione internet wifi, coffee maker, microonde, ciabattine, e posto auto interno, videocontrollato. Ci spiace che non sia rimasto soddisfatto della pulizia, per questo abbiamo Un altra nota la aggiungiamo per la posizione: nessuna Suite ha vista mare in quanto ci troviamo sul Viale Vespucci, parallela del Lungomare Tintori. Concordiamo con lei che la sala per la prima colazione non sia molto grande ma proprio per questo abbiamo adibito una parte della hall di 123 mq., alla colazione in modo che ogni ospite possa usufruire appieno di un buon servizio. Speriamo di riaverla nuovamente con noi, un arrivederci a presto. Lorena

bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono appena rientrata da un soggiorno di quattro notti presso l'hotel Astoria Suite di Rimini.
Avevo già pagato la camera executive prima del mio arrivo ma al momento del check out mi è stato chiesto il pagamento di euro 7 al giorno per il cagnolino.
Assurdo. Sul sito internet dell'hotel non vi è alcuna indicazione in tal merito. E' un pagamento del tutto ingiustificato e in ogni caso vorrei ancora oggi capire di che servizi in hotel ha usufruito il mio animale, posto che ho portato la sua cuccia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Angiola,
anche se è trascorso diverso tempo dalla data della sua recensione ci teniamo a risponderle pubblicamente, nonostante il malinteso sia stato risolto il giorno stesso con il rimborso della spesa del suo cagnolino dal direttore stesso.
Ci spiace che si sia verificata questa situazione in quanto all' Astoria Suite Hotel gli animali sono i benvenuti.
La ringraziamo dunque perché le sue osservazioni ci hanno fornito lo spunto per migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di riaverla tra i nostri gentili e graditi ospiti.
Un cordiale saluto
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

ho soggiornato presso l'Astoria due notti a Pasqua, essendo una famiglia di 4 persone la dimensione degli ambienti non e'cosa da poco:bisogna dire che siamo rimasti proprio soddisfatti....,!La suite e'un bilocale,pulito,bagni abbastanza recenti(il nostro era senza finestra..),letti comodi,ciabattine in dotazione......La colazione e'ottima,varia ed abbondante.Il personale,dalle signore delle pulizie alla reception fino ad arrivare al barista,sono cordialissimi.Unica nota, per noi,un po' dolente e'il baccano:le stanze non sono minimamente insonorizzate e si sente TUTTO ciò che si dice e si fa nelle camere confinanti(compreso il piano superiore,in cui una sedia spostata,ha l'effetto di uno tsunami per chi sta sotto...!Aldilà di questo,mi sento di consigliare vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Lorena B, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
grazie del tempo che ci ha dedicato, fa sempre piacere ricevere una recensione così positiva sulla nostra struttura. Come nuova gestione di Astoria Suite Hotel teniamo in considerazione ogni valutazione al fine di migliorarci per offrire il miglior soggiorno. Per l' insonorizzazione delle camere stiamo valutando dei correttivi efficaci.
Cerchiamo ogni giorno di dare il massimo per lasciarvi un bel ricordo di noi augurandoci che possiate tornare presto a trovarci.
Saluti da Rimini!
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trovato una stanza accogliente luminosa e soprattutto molto pulita . Il personale e' cordiale e la qualità della colazione ,nonostante non sia molto varia ,e' veramente soddisfacenteLa posizione dell albergo e' buona sia per gli spostamenti serali che per quelli giornalieri , si trova vicino una serie di locali notturni ed a due passi dal mare

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
Lorena B, Responsabile relazioni pubbliche alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie del suo positivo commento. Il suo piacevole soggiorno per noi è fonte di soddisfazione. Per quanto riguarda la prima colazione, abbiamo preso in considerazione il suo suggerimento e saremo più attenti, oltre che alla qualità ed alla quantità, anche alle esigenze del singolo ospite.
Ci auguriamo di accoglierla nuovamente quì da noi. Un ringraziamento da tutto lo staff.
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

La sensazione è quella di avere un bilocale a Rimini. Le stanze sono infatti tali, ed il bagno sembra quello di casa. Comodissimo il terrazzo per la sua spaziosità. E' vicinissimo a qualsiasi cosa: al mare (è particamente su Via Vespucci), al Grand Hotel di Rimini, alla fermata del bus che porta alla fiera ed in stazione, ad alcuni locali che vanno benissimo per una cena soddisfacente, qualora si sia stanchi dopo la giornata di lavoro ma si voglia comunque approfittare per mettere il naso fuori dall'hotel. Trovandosi un passo indietro rispetto alla via principale, è più silenzioso di molti altri hotel della stessa zona.L'hotel è dotato di rete wireless che però non prende benissimo in tutte le stanze. Il personale è straordinario nella sua gentilezza e promana disponibilità già solo allo sguardo. Per essere in Italia, la colazione non è male. Rispetto agli altri in cui sono stato nella medesima via, di distingue parecchio. Sempre contento di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per averci dedicato del tempo lasciando un commento del suo soggiorno a Rimini e siamo molto lieti, come nuova gestione dell' Astoria Suite Hotel, che abbia apprezzato la qualità delle camere, la posizione dell' hotel e la gentilezza del personale. Le opinione sono per noi uno stimolo per migliorare ogni aspetto del servizio offerto per cui anche il servizio wifi gratuito è stato ripristinato.
Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente in un prossimo soggiorno a Rimini.
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati in questo hotel a settembre avendo scelto un 4 stelle per avere servizi migliori sinceramente deluso camera spaziosa ma arredata in stile datato tendaggi pessimi tapparella rotta chiusura delle vetrine dei balconi rotta il bagno un po sporco poca pulizia frigo bar sporco per essere un quattro stelle e' esagerato .sinceramente deluso

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentile Cliente,
ho letto con molta attenzione la sua recensione e vorrei in primo luogo ringraziarla per il tempo che, una volta tornato a casa, ha dedicato all’Astoria Suite Hotel.
Non è sempre facile, nell'operatività quotidiana capire quali siano i punti di miglioramento, quindi accettiamo ben volentieri i giudizi dei nostri ospiti.
Tutte le 40 suite vengono controllate periodicamente dalla nostra governante Silvana e dal nostro manutentore Artan, ma talvolta qualche cosa può sfuggire: ci dispiace profondamente per il disagio che ha subito. Terrei a precisare, però, che i nostri clienti, una volta segnalato il problema, generalmente non devono più preoccuparsi: pensiamo a tutto noi in modo da risolvere tempestivamente ed efficacemente la situazione. Ho riletto, comunque, una seconda volta la sua recensione ed ho pensato che lei non è stato soddisfatta e questo è quello che conta: mi piacerebbe, infatti, che tutti i clienti dell’Astoria Suite Hotel abbiano momenti piacevoli e quando questo non avviene la responsabilità è nella maggior parte dei casi la nostra. La ringrazio dunque in prima persona perché le sue osservazioni ci hanno fornito lo spunto per migliorare il nostro servizio. Mi auguro di riaverla tra i nostri gentili e graditi ospiti.

Alessandro Venturi
General Manager
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Nonostante la mia permanenza sia stata breve, ho avuto modo di cogliere alcuni aspetti negativi, primo fra tutti i servizi offerti: scegliendo un quattro stelle infatti si pensa di trovare inclusi nel pagamento servizi quale l'uso della connessione internet wifi o l'accesso al parcheggio, mi ha stranito invece doverli pagare a parte. Devo dare una nota di demerito anche alle camere che, pur essendo spaziose e confortevoli, sono dotate di un'insonorizzazione al limite della sufficienza; bisogna sperare di non trovare gente rumorosa nelle stanze attigue. Porrei un ultimo appunto a proposito della sala dedicata alla colazione che è senza alcun dubbio sottodimensionata; ho dovuto aspettare che si liberasse un tavolo prima di poter fare colazione!
Mi ripeto: non mi sono trovato male, ma più di questo non posso aggiungere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2011
Gentile Michele La commare,
ho letto con molta attenzione la sua recensione e sono felice che, una volta tornato a casa, abbia dedicato il suo tempo all’Astoria Suite Hotel.
Quando ho letto il suo commento, in un primo momento sono rimasto rammaricato perché il nostro obiettivo è rendere ogni ospite soddisfatto.
Per quanto riguarda il wi-fi e il parcheggio abbiamo tipologie di soggiorno dove vengono offerti e purtroppo non era il vostro caso.
In merito alle dimensioni della sala le posso assicurare che, se nel periodo invernale (quando la densità di camere occupate diminuisce) sono più che sufficienti, nel periodo estivo (quando l’occupazione delle camere aumenta) abbiamo appurato che la dimensione e i posti a sedere sono commisurati all’afflusso degli ospiti. Avendo in prevalenza una clientela leisure abbiamo pensato, infatti, di garantire orari molto elastici offrendo la colazione fino alle 11:00 e dunque lasciando molta libertà. A dire il vero non ci è mai capitato che i nostri ospiti dovessero aspettare in piedi prima di poter consumare il breakfast.
Poi, ho riletto una seconda volta la sua recensione ed ho pensato che lei non è stato soddisfatto e questo è quello che conta: mi piacerebbe, infatti, che tutti gli ospiti dell’Astoria Suite Hotel abbiano momenti piacevoli e quando questo non avviene la responsabilità è soprattutto la nostra.
La ringrazio, dunque, in prima persona e a nome di tutto lo staff perché le sue osservazioni ci hanno fornito lo spunto per migliorare il nostro servizio. Mi auguro di riaverla tra i nostri gentili e graditi ospiti.
Alessandro Venturi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Polo
Ambasciatori Rimini
Ambasciatori Rimini
N. 105 di 634 a Rimini
4.5 su 5 stelle 374 recensioni

Conosci Astoria Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Suite Hotel

Struttura: Astoria Suite Hotel
Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 27 | Rimini Marino Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
N. 57 hotel di lusso a Rimini
N. 208 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Suite Hotel Rimini
Hotel Astoria Rimini