“vergogna”
Recensione di Astoria Suite Hotel

Astoria Suite Hotel
Classificato al n.307 di 630 hotel a Rimini
Recensito 4 maggio 2012

Sono appena rientrata da un soggiorno di quattro notti presso l'hotel Astoria Suite di Rimini.
Avevo già pagato la camera executive prima del mio arrivo ma al momento del check out mi è stato chiesto il pagamento di euro 7 al giorno per il cagnolino.
Assurdo. Sul sito internet dell'hotel non vi è alcuna indicazione in tal merito. E' un pagamento del tutto ingiustificato e in ogni caso vorrei ancora oggi capire di che servizi in hotel ha usufruito il mio animale, posto che ho portato la sua cuccia!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Lorena B, Responsabile relazioni pubbliche alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2012

Gentile Signora Angiola,
anche se è trascorso diverso tempo dalla data della sua recensione ci teniamo a risponderle pubblicamente, nonostante il malinteso sia stato risolto il giorno stesso con il rimborso della spesa del suo cagnolino dal direttore stesso.
Ci spiace che si sia verificata questa situazione in quanto all' Astoria Suite Hotel gli animali sono i benvenuti.
La ringraziamo dunque perché le sue osservazioni ci hanno fornito lo spunto per migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di riaverla tra i nostri gentili e graditi ospiti.
Un cordiale saluto

Recensito 12 aprile 2012

ho soggiornato presso l'Astoria due notti a Pasqua, essendo una famiglia di 4 persone la dimensione degli ambienti non e'cosa da poco:bisogna dire che siamo rimasti proprio soddisfatti....,!La suite e'un bilocale,pulito,bagni abbastanza recenti(il nostro era senza finestra..),letti comodi,ciabattine in dotazione......La colazione e'ottima,varia ed abbondante.Il personale,dalle signore delle pulizie alla reception fino ad arrivare al barista,sono cordialissimi.Unica nota, per noi,un po' dolente e'il baccano:le stanze non sono minimamente insonorizzate e si sente TUTTO ciò che si dice e si fa nelle camere confinanti(compreso il piano superiore,in cui una sedia spostata,ha l'effetto di uno tsunami per chi sta sotto...!Aldilà di questo,mi sento di consigliare vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Lorena B, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2012

Gentilissimo Ospite,
grazie del tempo che ci ha dedicato, fa sempre piacere ricevere una recensione così positiva sulla nostra struttura. Come nuova gestione di Astoria Suite Hotel teniamo in considerazione ogni valutazione al fine di migliorarci per offrire il miglior soggiorno. Per l' insonorizzazione delle camere stiamo valutando dei correttivi efficaci.
Cerchiamo ogni giorno di dare il massimo per lasciarvi un bel ricordo di noi augurandoci che possiate tornare presto a trovarci.
Saluti da Rimini!

Recensito 10 aprile 2012

Abbiamo trovato una stanza accogliente luminosa e soprattutto molto pulita . Il personale e' cordiale e la qualità della colazione ,nonostante non sia molto varia ,e' veramente soddisfacenteLa posizione dell albergo e' buona sia per gli spostamenti serali che per quelli giornalieri , si trova vicino una serie di locali notturni ed a due passi dal mare

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Lorena B, Responsabile relazioni pubbliche alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2012

Gentile Ospite,
grazie del suo positivo commento. Il suo piacevole soggiorno per noi è fonte di soddisfazione. Per quanto riguarda la prima colazione, abbiamo preso in considerazione il suo suggerimento e saremo più attenti, oltre che alla qualità ed alla quantità, anche alle esigenze del singolo ospite.
Ci auguriamo di accoglierla nuovamente quì da noi. Un ringraziamento da tutto lo staff.

Recensito 11 marzo 2012

La sensazione è quella di avere un bilocale a Rimini. Le stanze sono infatti tali, ed il bagno sembra quello di casa. Comodissimo il terrazzo per la sua spaziosità. E' vicinissimo a qualsiasi cosa: al mare (è particamente su Via Vespucci), al Grand Hotel di Rimini, alla fermata del bus che porta alla fiera ed in stazione, ad alcuni locali che vanno benissimo per una cena soddisfacente, qualora si sia stanchi dopo la giornata di lavoro ma si voglia comunque approfittare per mettere il naso fuori dall'hotel. Trovandosi un passo indietro rispetto alla via principale, è più silenzioso di molti altri hotel della stessa zona.L'hotel è dotato di rete wireless che però non prende benissimo in tutte le stanze. Il personale è straordinario nella sua gentilezza e promana disponibilità già solo allo sguardo. Per essere in Italia, la colazione non è male. Rispetto agli altri in cui sono stato nella medesima via, di distingue parecchio. Sempre contento di tornarci.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per averci dedicato del tempo lasciando un commento del suo soggiorno a Rimini e siamo molto lieti, come nuova gestione dell' Astoria Suite Hotel, che abbia apprezzato la qualità delle camere, la posizione dell' hotel e la gentilezza del personale. Le opinione sono per noi uno stimolo per migliorare ogni aspetto del servizio offerto per cui anche il servizio wifi gratuito è stato ripristinato.
Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente in un prossimo soggiorno a Rimini.

Recensito 19 settembre 2011

siamo stati in questo hotel a settembre avendo scelto un 4 stelle per avere servizi migliori sinceramente deluso camera spaziosa ma arredata in stile datato tendaggi pessimi tapparella rotta chiusura delle vetrine dei balconi rotta il bagno un po sporco poca pulizia frigo bar sporco per essere un quattro stelle e' esagerato .sinceramente deluso

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2011

Gentile Cliente,
ho letto con molta attenzione la sua recensione e vorrei in primo luogo ringraziarla per il tempo che, una volta tornato a casa, ha dedicato all’Astoria Suite Hotel.
Non è sempre facile, nell'operatività quotidiana capire quali siano i punti di miglioramento, quindi accettiamo ben volentieri i giudizi dei nostri ospiti.
Tutte le 40 suite vengono controllate periodicamente dalla nostra governante Silvana e dal nostro manutentore Artan, ma talvolta qualche cosa può sfuggire: ci dispiace profondamente per il disagio che ha subito. Terrei a precisare, però, che i nostri clienti, una volta segnalato il problema, generalmente non devono più preoccuparsi: pensiamo a tutto noi in modo da risolvere tempestivamente ed efficacemente la situazione. Ho riletto, comunque, una seconda volta la sua recensione ed ho pensato che lei non è stato soddisfatta e questo è quello che conta: mi piacerebbe, infatti, che tutti i clienti dell’Astoria Suite Hotel abbiano momenti piacevoli e quando questo non avviene la responsabilità è nella maggior parte dei casi la nostra. La ringrazio dunque in prima persona perché le sue osservazioni ci hanno fornito lo spunto per migliorare il nostro servizio. Mi auguro di riaverla tra i nostri gentili e graditi ospiti.

Alessandro Venturi
General Manager

Recensito 4 luglio 2011

Nonostante la mia permanenza sia stata breve, ho avuto modo di cogliere alcuni aspetti negativi, primo fra tutti i servizi offerti: scegliendo un quattro stelle infatti si pensa di trovare inclusi nel pagamento servizi quale l'uso della connessione internet wifi o l'accesso al parcheggio, mi ha stranito invece doverli pagare a parte. Devo dare una nota di demerito anche alle camere che, pur essendo spaziose e confortevoli, sono dotate di un'insonorizzazione al limite della sufficienza; bisogna sperare di non trovare gente rumorosa nelle stanze attigue. Porrei un ultimo appunto a proposito della sala dedicata alla colazione che è senza alcun dubbio sottodimensionata; ho dovuto aspettare che si liberasse un tavolo prima di poter fare colazione!
Mi ripeto: non mi sono trovato male, ma più di questo non posso aggiungere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2011

Gentile Michele La commare,
ho letto con molta attenzione la sua recensione e sono felice che, una volta tornato a casa, abbia dedicato il suo tempo all’Astoria Suite Hotel.
Quando ho letto il suo commento, in un primo momento sono rimasto rammaricato perché il nostro obiettivo è rendere ogni ospite soddisfatto.
Per quanto riguarda il wi-fi e il parcheggio abbiamo tipologie di soggiorno dove vengono offerti e purtroppo non era il vostro caso.
In merito alle dimensioni della sala le posso assicurare che, se nel periodo invernale (quando la densità di camere occupate diminuisce) sono più che sufficienti, nel periodo estivo (quando l’occupazione delle camere aumenta) abbiamo appurato che la dimensione e i posti a sedere sono commisurati all’afflusso degli ospiti. Avendo in prevalenza una clientela leisure abbiamo pensato, infatti, di garantire orari molto elastici offrendo la colazione fino alle 11:00 e dunque lasciando molta libertà. A dire il vero non ci è mai capitato che i nostri ospiti dovessero aspettare in piedi prima di poter consumare il breakfast.
Poi, ho riletto una seconda volta la sua recensione ed ho pensato che lei non è stato soddisfatto e questo è quello che conta: mi piacerebbe, infatti, che tutti gli ospiti dell’Astoria Suite Hotel abbiano momenti piacevoli e quando questo non avviene la responsabilità è soprattutto la nostra.
Alessandro Venturi

Recensito 28 giugno 2011

Con un amico abbiamo scelto questo albergo tramite un noto sito di prenotrazioni,
In realtà ci aspettavamo qualcosa di più. Ritengo che sia da rivedere il criterio di attribuzione delle stelle in un albergo.
La camera è abbastanza spaziosa ed è dotata (in quanto suite) una zona soggiorno con cucinotto chiuso.
La zona breakfast è piccola e bisogna sperare che gli ospiti non decidano di fare colazione nello stesso arco di tempo. A tale proposito è da fare una nota di MERITO alla ragazza che si occupa delle colazioni. Brava, gentile e veloce. Una persona a gestire una sala colazioni direi che è un'impresa da pochi.
La colazione, riprendendo un giudzio gia espresso, è senza lode e senza infamia (si può migliorare).
La hall non ha nemmeno il wi fi free il che la dice lunga sui servizi degli hotel in Italia (parliamo di un 4 stelle).
Nota molto dolente: livello di insonorizzazione delle camere decisamente scarso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2011

Gentile cliente,
ho letto con molta attenzione la sua recensione e sono felice che, una volta tornato (è una donna?) a casa, abbia dedicato il suo tempo all’Astoria Suite Hotel.
Per quanto riguarda il wi-fi abbiamo tipologie di soggiorno dove viene offerto e purtroppo il vostro non lo prevedeva.
In merito al breakfast conosciamo bene l’efficienza e la disponibilità della nostra addetta di sala Gabriella che però non è da sola e, in realtà, è supportata da Gianluca che si occupa della preparazione di tutte le bevande della caffetteria.
La ringrazio, dunque, in prima persona e a nome di tutto lo staff perché le sue osservazioni ci hanno fornito lo spunto per migliorare il nostro servizio. Mi auguro di riaverla tra i nostri gentili e graditi ospiti. Alessandro Venturi

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,4 km
A 6,9 km
Hotel Estate
Hotel Estate
N. 12 di 44 a Torre Pedrera

Conosci Astoria Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Suite Hotel

Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci, 27, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
N. 59 hotel di lusso a Rimini
N. 194 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 74 € - 237 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Suite Hotel 4*
Astoria Suite Family Hotel cambia gestione e lo fa proponendo una veste nuova ai propri ospiti, a partire dalla stagione 2017, con i servizi di sempre ma tante attenzioni in più. Nel nostro suite hotel di Rimini troverai 3 tipologie di camere: suite grandi davvero, che vanno dai 35 ai 50 mq, per un soggiorno riposante e tranquillo, a due passi dal mare. E poi la colazione, ricca e golosa, da consumare in sala, a bordo piscina o direttamente in camera… ogni giorno sarai tu a deciderlo! Il nostro hotel 4 stelle si trova a Rimini Marina Centro, vicino alla spiaggia e nel cuore della Riviera Romagnola: qui potrai vivere vacanze attive e mai noiose, scegliendo tra tante possibilità di sport, lunghe giornate al mare o interessanti escursioni nei borghi del vicino entroterra! Astoria è l’albergo che stavi aspettando, perfetto per le tue vacanze in famiglia o per i tuoi soggiorni di lavoro: scopri i servizi dedicati alla clientela business e al turismo leisure e prenota il tuo soggiorno sotto il sole di Rimini, noi ti aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Suite Hotel Rimini
Hotel Astoria Rimini