“Tutto sommato soddisfatti” 3 su 5 stelle

Classificato al n.331 di 635 hotel a Rimini
Torino, Italia
“Tutto sommato soddisfatti”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Come sempre bisogna guardare alle esigenze: siamo una famiglia con due bambine piccole e apprezziamo la possibilità di avere aree distinte per la nanna di genitori e figli (noi eravamo in una suite tripla a cui è stata aggiunta la culla per la più piccina). In questo l'hotel è ideale. Per il resto la sistemazione ci è sembrata decorosa: accoglienza cortese (ma non abbiamo ottenuto suggerimenti validi nè per la ristorazione nè per le mete di visita); pulizia accettabile (camere sistemate ogni giorno con cambio di biancheria) ma un po' approssimativa; stanze nuove e sufficientemente comode ma poco insonorizzate (questo però dipende anche dalla buona educazione degli altri clienti), bagno ampio; vista modesta (su parcheggio e limitrofa piscina ancora telonata); colazione senza infamia e senza lode. Considerato che abbiamo usato l'albergo solo per dormire e lavarci, ne siamo stati tutto sommato soddisfatti, ma abbiamo provato quattro stelle migliori e forse a Rimini è più sensato cercare un buon tre stelle a conduzione familiare, anche perchè così si riesce pure a mangiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2011
Gentile Signora Patrizia,
ho letto con molta attenzione la sua recensione e vorrei, in primo luogo, ringraziarla per il tempo che, una volta rientrata a casa, ha dedicato all’Astoria Suite Hotel.
Non è sempre facile, capire quali siano i punti di miglioramento e soprattutto le diverse esigenze dei nostri ospiti, quindi accettiamo ben volentieri i loro giudizi. Ci permettono, così, di comprendere dove concentrare sforzi ed energie per rendere la loro esperienza il più piacevole possibile. Tutte le 40 suite vengono controllate periodicamente dalla nostra governante Silvana, ma talvolta qualche cosa può sfuggire. Terrei a precisare che l’apertura della piscina, essendo esterna, è subordinata alle condizioni meteo e quest’anno purtroppo, causa il tempo poco clemente, i nostri ospiti hanno potuto usufruire della piscina non prima del 12 maggio.
Purtroppo il nostro servizio di ristorazione prevede solo la colazione, vista l'inclinazione della maggior parte dei nostri ospiti che in vacanza preferiscono pranzare e cenare fuori per vivere la città. Ma ci rendiamo ben conto che per voi, con dei bimbi, sarebbe stato più pratico avere la possibilità di consumare i pasti in albergo: ci dispiace profondamente per la scomodità che avete subito. La ringrazio, infine, in prima persona perché le sue osservazioni ci hanno fornito utili spunti per migliorare il nostro servizio. Mi auguro di riaverla tra i nostri graditi ospiti e siamo certi di essere in grado di soddisfare le sue future esigenze.

tortona
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Viaggio spesso per lavoro e abitualmente soggiorno in strutture a 4 o 5 stelle.
Ero a Rimini per una fiera e ho scelto questo hotel anche per la posizione centrale.
Le camere/suite non sono all'altezza di un 4 stelle, letto scomodo, camera non adeguatamente pulita e odore sgradevole all'entrata della stessa, forse per il troppo tempo chiusa, arredamenti scadenti. Ho soggiornato per 2 notti, e rientrando alla sera del secondo giorno, dopo essermi cambiato per entrare in doccia mi accorgo che in bagno mancano tutti gli asciugamani. Mi rivesto e scendendo nella hall faccio presente la mancanza. La mia richiesta viene subito accolta, peccato che in camera mi lascino 2 asciugamani di numero.
Non consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2011
Gentile Signor Fabio,
ho letto con molta attenzione la sua recensione e vorrei in primo luogo ringraziarla per il tempo che, una volta tornato a casa, ha dedicato all’Astoria Suite Hotel.
Tutte le 40 suite vengono controllate periodicamente dalla nostra governante Silvana, ma talvolta qualche cosa può sfuggire: ci dispiace profondamente per il disagio che ha subito.
Terrei a precisare, però, che i nostri clienti, una volta segnalato il problema, generalmente non devono più preoccuparsi: pensiamo a tutto noi in modo da risolvere tempestivamente ed efficacemente la situazione.
Ho riletto, comunque, una seconda volta la sua recensione ed ho pensato che lei non è stato soddisfatta e questo è quello che conta: mi piacerebbe, infatti, che tutti i clienti dell’Astoria Suite Hotel abbiano momenti piacevoli e quando questo non avviene la responsabilità è nella maggior parte dei casi la nostra.
La ringrazio dunque in prima persona perché le sue osservazioni ci hanno fornito lo spunto per migliorare il nostro servizio. Mi auguro di riaverla tra i nostri gentili e graditi ospiti.

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Ho soggiornato una notte in B&B presso questo aparthotel.
premetto subito che si trova in una delle vie principali di Marina centro, ma essendo un po' in dentro, non si nota subito e non è molto ben segnalato. l'ingresso è stato un po' difficoltoso, causa una porta girevole davvero stretta, ho fatto fatica a starci io e il trolley, figuriamoci se avevo una valigia da 15 giorni.
ci viene subito comunicato che il parcheggio non è compreso nel prezzo e in ogni caso era già pieno perchè è piccolino; meno male che nelle vie circostanti i parcheggi non sono ancora a pagamento.
saliamo in camera: è composta da un salotto con balcone, bagno bello spazioso e camera da letto con balcone. il salotto è arredato un po' spartanamente, ma dispone di divano, tavolo, sedie e, credo, di angolo cottura, poichè essendo chiuso a chiave all'interno del mobile del soggiorno non ho potuto appurare meglio. la camera normale, niente di che.
due note negative: il riscaldamento del soggiorno non funzionava, ci siamo chiusi in camera e per una notte soltanto non se ne fa un dramma, ma per soggiorni più lunghi può dare noia. la seconda è che nessuna delle due tapparelle si alzava da terra più della metà, abbiamo dovuto curvarci un bel po' per uscire sul terrazzino. non è stata comunque una gran perdita dato che la vista è quella del palazzo di fronte.
la sala colazione è piccola, positivo il fatto che le bevande calde si ordinano ai camerieri che le servono direttamente al tavolo e non alle macchinette. il buffet è sia dolce che salato, non molta scelta, ma ho apprezzato il fatto che, essendo periodo di carnevale, hanno messo, insieme agli altri dolci, frittelle e castagnole.
secondo me 4* stelle sono eccessive.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2011
Gentile Francesca,
ho letto con molta attenzione la sua recensione e sono felice che, una volta tornata a casa, abbia dedicato il suo tempo all’Astoria Suite Hotel.
Quando ho letto il suo commento, istintivamente ci sono rimasto male: tutte le 40 suite vengono controllate periodicamente dal nostro manutentore Francesco, ma talvolta qualche cosa può sfuggire.
In genere i nostri clienti, una volta segnalato il problema, non devono più preoccuparsi: pensiamo a tutto noi in modo da risolvere tempestivamente ed efficacemente la situazione.
In merito al parcheggio per evitare spiacevoli malintesi alla fine della vacanza, nelle tipologie in cui non è incluso, viene segnalato al cliente il costo già dal suo arrivo.
Ho riletto una seconda volta la sua recensione ed ho pensato che lei non è stata soddisfatta e questo è quello che conta: mi piacerebbe, infatti, che tutti i clienti dell’Astoria Suite Hotel abbiano momenti piacevoli e quando questo non avviene la responsabilità è soprattutto la nostra.
La ringrazio dunque in prima persona e a nome di tutto lo staff perché le sue osservazioni ci hanno fornito lo spunto per migliorare il nostro servizio. Mi auguro di riaverla tra i nostri gentili e graditi ospiti.
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Hotel in posizione centralissima, vicinissimo al mare e davanti alla fermata dell'autobus (per chi, come noi, arriva in treno).
L'accoglienza è stata ottima, persone gentilissime e cordiali.
La camera era molto bella, composta da due stanze:
1) Camera da letto con accesso al terrazzo.
2) soggiorno con divano, tavolo e tv, anche qui accesso al terrazzo.
Più un bagno molto grande.
La pulizia è ottima, letto comodo, ampissimo terrazzo con posaceneri per poter fumare fuori (ottima cosa).
La colazione ottima, ampia varietà di cibi dolci e salati, veramente per tutti i gusti.
Per farla breve, questo hotel è veramente ottimo e lo consiglierò sicuramente.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2011
Gentile Signor Giovanni,
Ho letto con molta attenzione la sua recensione e siamo felici che abbia dedicato il suo tempo al nostro Suite Hotel Astoria, una volta rientrata a casa.
Abbiamo accolto con molta soddisfazione i suoi apprezzamenti.
La ringraziamo, dunque, per il suo giudizio complessivo e per la maniera garbata nei modi.
Ci auguriamo di riaverla ancora una volta tra noi e avere, dunque, modo di farle conoscere meglio la nostra struttura ed annoverarla tra i nostri più fedeli clienti.
La prego di volerci contattare per qualsiasi necessità. Un cordiale saluto.
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Hotel splendido, pulito, nuovissimo e personale super accogliente e disponibile. La camera è una vero mini appartamento, salottino, tavolo con cucinino (il nostro cucinino era chiuso, ma a noi non serviva) due balconi con tavolino enormi, letto splendido e bagno grandissimo e pieno di confort. Colazione abbondantissima sia di dolci che salati....
Una splendida occasione per visitare Rimini d'inverno, fare una passeggiata romantica al mare e non perdere questo hotel così lussuoso a 55 Euro a notte in matrimoniale!
SUPERCONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2011
Gentile cliente,
Abbiamo accolto con molta soddisfazione i suoi apprezzamenti.
La ringraziamo, dunque, per il suo giudizio complessivo. Ogni impressione, positiva o negativa che sia, è infatti per noi spunto di confronto e analisi del nostro operato, consentendoci così di correggerci e di migliorarci.
Un cordiale saluto.

3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Ho partecipato alla fiera di Rimini e ho dormito all'Astoria per 2 notti. Ho scelto questo hotel per la sua posizione, in effetti è centralissimo e trovi tutto ciò che desideri senza dover prendere l'auto. Il costo molto accessibile è stata la seconda motivazione. Le camere sono vendute come suite ma gli arredi sono datati e il letto abbastanza scomodo, la connessione internet era compresa nella tariffa ma il segnale era praticamente inesistente almeno nella mia camera e questa è una cosa che mi ha infastidito molto; colazione discreta, personale cortese e molto disponibile. Se vuoi spendere poco e non hai grosse pretese questo hotel fa al caso tuo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2010
Prima di tutto, vorremmo ringraziarla per la sua recensione. Non è sempre facile, nell'operatività quotidiana capire quali siano i punti di miglioramento, quindi accettiamo ben volentieri i giudizi dei nostri ospiti. Ci dispiace moltissimo del disagio che ha subito e vorremmo in primo luogo scusarci su quanto è accaduto durante il suo soggiorno. Non le abbiamo scritto per giustificarci, ma semplicemente per farle capire che il suo parere è importante. Se vuole mi contatti pure privatamente via mail, vorrei davvero che sia di nuovo nostro ospite e quindi trovare con lei una soluzione che possa farla felice.

Un cordiale saluto,

Sorano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Ho soggiornato una sola notte all'hotel Astoria , l'impressione è stata ottima all'arrivo, il parcheggio privato e la centralità dell'Hotel, siamo stati accolti da una receptionist gentilissima, la camera era grande , pulita e spaziosa.
il terrazzo ci ha permesso di fumarci una sigaretta in pace, (cosa che ho gradito) in modo da non disturbare eventuali prossimi ospiti, la colazione di buon livello , da notare che pur essendo arrivati fuori orario , nessuno ci ha fatto problemi, anzi solo sorrisi e saluti.
Al momento del check out , altra graditissima sorpresa , insomma per il prossimo evento a Rimini so quale Hotel scegliere.............

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
lollinaa, Direttore alle Astoria Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2010
Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarla del suo giudizio che, insieme a tutti gli altri, leggo sempre con interesse e attenzione. E’ stato un piacere averla qui all' Astoria Suite Hotel e mi auguro di averla nuovamente nostro graditissimo ospite.

Un cordiale saluto,

Astoria Suite Hotel
Rimini
General manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Polo
Mercure Rimini Artis
Mercure Rimini Artis
N. 29 di 635 a Rimini
4.5 su 5 stelle 435 recensioni

Conosci Astoria Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Suite Hotel

Struttura: Astoria Suite Hotel
Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 27 | Rimini Marino Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
N. 57 hotel di lusso a Rimini
N. 205 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Suite Hotel Rimini
Hotel Astoria Rimini