Biancamano
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Aqua Hotel(Rimini)
97 USD
89 USD
310 USD
289 USD
99 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Principe di Piemonte Hotel(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
41 USD
  • Colazione inclusa
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
105 USD
  • Parch. gratis
L'Hotel Rimini(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
57 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 giugno 2012

eliminate i letti matrimoniali fatti da 2 letti singoli si aprono

Recensito 11 giugno 2012

approfittando di un'offerta mi sono concessa una settimana al mare assieme a mio marito...ho scoperto un hotel in prossimità della spiaggia e ottimo per fare rilassanti passeggiate.Pulizia e gentilezza, camere ampie e con balcone vista mare...silenzioso e con un bel parcheggio a disposizione. Lo consiglio vivamente.

Recensito 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato lo scorso week end all hotel biancamano prenotando da booking una super offerta, una notte in camera matrimoniale a 34,50.
Guardando le foto su internet e appena arrivati l hotel non ci ha fatto una bellissima impressione, ma poi una volta entrati abbiamo cambiato decisamente opinione.
L hotel e' grande e pulito, nonostante avessimo prenotato con la super offerta pagando praticamente 17 euro a notte a testa, ci hanno assegnato la camera all'ultimo piano.
L'ultimo piano dell albergo e' stato recentemente ristrutturato, le camere sono moderne e molto belle, per non parlare del bagno...la doccia immensa!!
Una camera degna di un 4 stelle superior!!
Anche la colazione a buffet e' ricca e varia. L hotel si trova a 200 metri dalla spiaggia, e' convenzionato con i bagni 2/3/4 dove presentando il biglietto da visita che rilasciano in hotel si ha diritto al 20percento di sconto. E' vicino al centro la sera e' bello fare una passeggiata e raggiungere il centro di rimini pieno di localini e negozi aperti fino tardi.
Abbiamo fatto solo il pernottamento perche' trattandosi di un week end volevamo cenare fuori dal ristorante.quindi non so dire come sia la cucina.ma per qnt ci riguarda diciamo che e' stata una piacevole sorpresa!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 11 giugno 2012

come da titolo: le camere dell'hotel sono leggermente più ampie della media degli altri tre stelle riminesi e questo è certamente un punto di forza dell'albergo. L'allestimento del bagno meriterebbe forse una rinfrescata, ma le dimensioni sono dignitose. Colazione nella media ma lo staff è cordiale e professionale. Il parcheggio è ridotto, come nella maggior parte degli alberghi della zona, in compenso la posizione è ottima, giusto dietro al grand hotel.

Recensito 5 giugno 2012

Abbiamo partecipato al 10 torneo delle BCC calcio a 5, e come squadra abbiamo scelto l'hotel BIANCAMANO. Situato in ottima posizione vicino al Grand Hotel di Rimini, in prossiminità di discopub, ristoranti e discoteche, a 100 mt. dal mare.
Il personale è stato estremamente gentile e disponibile, le camere pulite e con cambio biancheria giornaliera. La nota un pò dolente è stato il ristorante; pasta al sugo, e arrosti vari con contorni lessi, mentre la colazione abbondante. nel complesso sufficiente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici