“Molto buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.281 di 624 hotel a Rimini
Modena, Emilia-Romagna, Italy
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Chi ha bisogno di un hotel buono a buon prezzo, consiglio vivamente questo, ottima qualità/prezzo.

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

eliminate i letti matrimoniali fatti da 2 letti singoli si aprono

• 2 su 5 stelle
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

approfittando di un'offerta mi sono concessa una settimana al mare assieme a mio marito...ho scoperto un hotel in prossimità della spiaggia e ottimo per fare rilassanti passeggiate.Pulizia e gentilezza, camere ampie e con balcone vista mare...silenzioso e con un bel parcheggio a disposizione. Lo consiglio vivamente.

4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato lo scorso week end all hotel biancamano prenotando da booking una super offerta, una notte in camera matrimoniale a 34,50.
Guardando le foto su internet e appena arrivati l hotel non ci ha fatto una bellissima impressione, ma poi una volta entrati abbiamo cambiato decisamente opinione.
L hotel e' grande e pulito, nonostante avessimo prenotato con la super offerta pagando praticamente 17 euro a notte a testa, ci hanno assegnato la camera all'ultimo piano.
L'ultimo piano dell albergo e' stato recentemente ristrutturato, le camere sono moderne e molto belle, per non parlare del bagno...la doccia immensa!!
Una camera degna di un 4 stelle superior!!
Anche la colazione a buffet e' ricca e varia. L hotel si trova a 200 metri dalla spiaggia, e' convenzionato con i bagni 2/3/4 dove presentando il biglietto da visita che rilasciano in hotel si ha diritto al 20percento di sconto. E' vicino al centro la sera e' bello fare una passeggiata e raggiungere il centro di rimini pieno di localini e negozi aperti fino tardi.
Abbiamo fatto solo il pernottamento perche' trattandosi di un week end volevamo cenare fuori dal ristorante.quindi non so dire come sia la cucina.ma per qnt ci riguarda diciamo che e' stata una piacevole sorpresa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

come da titolo: le camere dell'hotel sono leggermente più ampie della media degli altri tre stelle riminesi e questo è certamente un punto di forza dell'albergo. L'allestimento del bagno meriterebbe forse una rinfrescata, ma le dimensioni sono dignitose. Colazione nella media ma lo staff è cordiale e professionale. Il parcheggio è ridotto, come nella maggior parte degli alberghi della zona, in compenso la posizione è ottima, giusto dietro al grand hotel.

Medicina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo partecipato al 10 torneo delle BCC calcio a 5, e come squadra abbiamo scelto l'hotel BIANCAMANO. Situato in ottima posizione vicino al Grand Hotel di Rimini, in prossiminità di discopub, ristoranti e discoteche, a 100 mt. dal mare.
Il personale è stato estremamente gentile e disponibile, le camere pulite e con cambio biancheria giornaliera. La nota un pò dolente è stato il ristorante; pasta al sugo, e arrosti vari con contorni lessi, mentre la colazione abbondante. nel complesso sufficiente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato all hotel Biancamano una notte: camera, bagno e ambienti in generale, molto puliti; buono il prezzo; ricca colazione internazionale; personale gentile, disponibile e professionale; a due passi dalla spiaggia; centro città raggiungibile in autobus, ma volendo anche a piedi; parcheggio privato dell'hotel gratuito (un po' piccolo).

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Holiday Inn Rimini Imperiale
Hotel Sporting Rimini
Hotel Sporting Rimini
N. 168 di 624 a Rimini
4.5 su 5 stelle 598 recensioni

Conosci Biancamano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biancamano

Indirizzo: Via Cappellini, 1, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Biancamano 3*
L'Hotel Biancamano di Rimini è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, a pochi passi dal rinomato Parco Fellini. A soli 50 metri dal mare, il nostro 3 Stelle rappresenta meta ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno davvero speciale. L’accoglienza e l’ospitalità vi faranno sentire come a casa. Il nostro ristorante offre ai suoi clienti la possibilità di pranzare e cenare tutto l’anno. Gli ampi spazi, completamente rinnovati, vi permetteranno di regalarvi momenti di puro relax. Professionalità, comfort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda, Hotel.de, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biancamano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancamano Rimini
Rimini Hotel Biancamano