“soggiorno con amici”

Classificato al n.150 di 626 hotel a Rimini
Poggio a Caiano, Italia
“soggiorno con amici”
Recensito il 3 aprile 2012

siamo un gruppo di nove amici che abbiamo soggiornato per la prima volta a rimini all'hotel Biancamano, camere spaziosissime e silenziose, ottima la pulizia e la posizione dell'Hotel, Parcheggio interno gratuito, cordialissimo e disponibilissimo il personale della reception che si e' prodigato a cercarci un ristorante libero di sabato tarda serata. Unica pecca l'aria condizionata che non era ancora disponibile nonostante la giornata fosse caldissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Foggia
Recensito il 7 marzo 2012

Per la prima volta abbiamo soggiornato al Biancamano per uno stage di animazione turistica. Il personale della reception è professionale e sempre gentile,le camere pulite, confortevoli e calde. Anche il personale del ristorante è stato davvero cortese e disponibile. Per la varietà la colazione è superiore alla media rispetto ad altri hotel della stessa categoria. I nostri ragazzi sono stati benissimo e per il prossimo stage a Rimini torneremo di certo al Biancamano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 28 febbraio 2012

Come ogni anno ci siamo ritrovati al Biancamano per l'assemblea della ns. Associazione, per chi veniva da fuori sono state prenotate per le notti necessarie numerose camere, spaziose, confortevoli e con tutti i servizi necessari (forse un po' caldo, ma è possibile escludere il dispositivo). Molto cortese, professionale e sempre disponibile per tutte le ns. necessità lo staff della Reception. Peraltro la data della ns 1^ convocazione era stata fissata nel WE della grande nevicata con impossibilità sia in auto sia in treno, di raggiungere Rimini; grazie alla collaborazione delle sig.ne Francesca e Mariateresa abbiamo posticipato di 15gg, mantenendo inalterate le ns. prenotazioni. Purtroppo la sala-convegni in questo WE era già impegnata e siamo stati dirottati (a 10' di cammino) in altro salone - altrettanto confortevole e adatto alle ns. esigenze - dell'Hotel Sporting-Rimini (4 stelle, consigliato, ma più costoso) che è comunque parte della stessa catena alberghiera. In sintesi raccomandiamo questo Hotel che sarà ancora meta del ns. prossimo appuntamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Pescara, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo tornati a fare il ponte di capodanno al biancamano. Il servizio sempre impeccabile e i risultati del pacchetto non ci si puo' lamentare. Certo a differenza del passato la varieta' del cibo e la quantita' e' stata piu' tirata (meno pesce ad esempio nel menu') e per quanto rigarda il veglione di fine anno il menu' era misto carne e pesce. Pero' sondando altri locali, anche dove si spende di piu' la varieta' non era certo migliore. Probabilemente torneremo ancora li' il prossimo fine anno.

Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 25 gennaio 2012

Struttura in ottima posizione a due passi dal lungomare e dal porto canale. Il personale è molto cordiale e disponibile. La camera era molto spaziosa e pulita; ottima anche la colazione e la sala da pranzo.

Da migliorare: ho avuto qualche problema con il riscaldamento della stanza che non era molto calda (erano anche le 22 a gennaio)

Lo consiglio in particolare alle famiglie, visto che la camera era composta da due locali più bagno.

Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 9 gennaio 2012

Consigliato da amici, ho scelto l'Hotel Biancamano per partecipare al torneo nazionale di burraco di Rimini.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale professionalmente preparato e gentile. La tradizione alberghiera emiliano romagnola qui è di casa!
Per gli scaramantici aggiungo pure che il vincitore del torneo ha alloggiato qui !!!
Arrivederci al prossimo anno.... certo è che se dovessi passare da Rimini una sosta alberghiera so già dove effettuarla.
Raffaele

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

personale gentile e disponibile, hotel pulito e silenzioso. camere comunicanti (nella seconda camera c'era solo un letto a castello). colazione abbondante dolce e salato e pasti ad orari flessibili, unica cosa negativa che abbiamo riscontrato è stato lo spiffero d'aria che proveniva da sotto la porta del balcone e dato il periodo in cui abbiamo soggiornato, la stanza rimaneva freddina nonostante il riscaldamento. nel complesso è un hotel che consiglierei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Esedra
Hotel La Coccinella
Hotel La Coccinella
N. 291 di 626 a Rimini
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Biancamano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biancamano

Struttura: Biancamano
Indirizzo: Via Cappellini, 1, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Biancamano 3*
L'Hotel Biancamano di Rimini è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, a pochi passi dal rinomato Parco Fellini. A soli 50 metri dal mare, il nostro 3 Stelle rappresenta meta ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno davvero speciale. L’accoglienza e l’ospitalità vi faranno sentire come a casa. Il nostro ristorante offre ai suoi clienti la possibilità di pranzare e cenare tutto l’anno. Gli ampi spazi, completamente rinnovati, vi permetteranno di regalarvi momenti di puro relax. Professionalità, comfort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Hotel.de, Studio Scivoletto S.r.l. , HotelsClick, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biancamano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancamano Rimini
Rimini Hotel Biancamano