“Torneo di burraco”
Recensione di Biancamano

Biancamano
Classificato al n.187 di 628 hotel a Rimini
Recensito 9 gennaio 2012

Consigliato da amici, ho scelto l'Hotel Biancamano per partecipare al torneo nazionale di burraco di Rimini.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale professionalmente preparato e gentile. La tradizione alberghiera emiliano romagnola qui è di casa!
Per gli scaramantici aggiungo pure che il vincitore del torneo ha alloggiato qui !!!
Arrivederci al prossimo anno.... certo è che se dovessi passare da Rimini una sosta alberghiera so già dove effettuarla.
Raffaele

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Biancamano
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 gennaio 2012

personale gentile e disponibile, hotel pulito e silenzioso. camere comunicanti (nella seconda camera c'era solo un letto a castello). colazione abbondante dolce e salato e pasti ad orari flessibili, unica cosa negativa che abbiamo riscontrato è stato lo spiffero d'aria che proveniva da sotto la porta del balcone e dato il periodo in cui abbiamo soggiornato, la stanza rimaneva freddina nonostante il riscaldamento. nel complesso è un hotel che consiglierei.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2012

anche quest'anno l'Hotel Bancamano ha saputo accogliere meravigliosamente i partecipanti. La cucina è ottima e abbondante. Buona anche la scelta del buffet antipasti/contorni. Camera accogliente, ordinata e pulita. Personale qualificato e gentile. Ho chiesto aiuto e consigli alla reception e sono stati molto gentili e premurosi.Ci tornerò ogni anno. Daniele

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2012

Avevamo problemi all'auto e non ero sicuro che la concessionaria la riconsegnasse in tempo per il capodanno. Infine il 29 sera succede il miracolo ed allora alla ricerca di un last second chiediamo via internet all'Hotel Biancamano un preventivo. La risposta giunge tempestiva e vantaggiosa e, dopo un contatto telefonico molto professionale e chiarificatore, ogni dubbio era fugato e la partenza certa.
Giunti sul posto l'Hotel ha confermato le promesse e le aspettative. Il personale tutto è sempre stato professionale e gentile. Il ristorante non ha mai lesinato sulle portate in quantità e varietà.
Le offerte economiche sono state tutte confermate e nessun equivoco è insorto sui prezzi fin troppo vantaggiosi. Nei piccoli dettagli emerge la disponibilità e l'onestà lavorativa e d'animo dello Staff. Camere calde, pulite ed accoglienti (unico neo la tazza WC e la doccia poco fruibili, adatte a persone minute).
Nel complesso un soggiorno gradevole ed economico che premia l'impegno di tutto il personale, a cui vanno i nostri ringraziamenti ed Auguri
Avv. Bruno Sgro

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2011

posizione comoda al mare ed al centro città,personale ottimo disponibile ad ogni richiesta del cliente,staff giovanile, camere accoglienti e ben riscaldate, personale sala ristorante molto professionale e simpatico, cucina fresca delicata per ogni esigenza se problemi alimentari,accoglienza in albergo cordiale, dovevo fermarmi per due giorni sono stata così bene che mi sono fermata una settimana.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 dicembre 2011

io che vengo dal sud ammetto che la cucina dell'hotel biancamano non ha niente da invidiare a noi del meridione... piatti abbondanti, salutari e servizio eccezionale.... le camere sono molto piu ke accoglienti e confortevoli, peccato che siamo stati solamente un giorno ed una notte... come ogni anno ritornerò a trovarvi e spero di proporvi per qualche vacanza estiva tra i miei amici... molto piu di un 3 stelle :D

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2011

Un hotel perfetto per un viaggio di lavoro o piacere veramente ottimo prezzo e qualità il staff sono veramente bravi ho prenotato per caso per un viaggio di lavoro a Rimini pero sono rimasta colpita del hotel , le camere , il staff per il prezzo che abbiamo pagato.
Vi consiglio questo hotel anche per le vacanze a Rimini perché ha una posizione ottima

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Esedra
Hotel Ambasciatori Rimini
Grand Hotel Rimini
Grand Hotel Rimini
N. 45 di 628 a Rimini

Conosci Biancamano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biancamano

Indirizzo: Via Cappellini, 1, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Fascia prezzo: 51 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Biancamano 3*
L'Hotel Biancamano di Rimini è situato nel cuore di Rimini Marina Centro, a pochi passi dal rinomato Parco Fellini. A soli 50 metri dal mare, il nostro 3 Stelle rappresenta meta ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno davvero speciale. L’accoglienza e l’ospitalità vi faranno sentire come a casa. Il nostro ristorante offre ai suoi clienti la possibilità di pranzare e cenare tutto l’anno. Gli ampi spazi, completamente rinnovati, vi permetteranno di regalarvi momenti di puro relax. Professionalità, comfort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biancamano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancamano Rimini
Rimini Hotel Biancamano