“Un ottimo hotel a buon prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Diplomat Palace

Hotel Diplomat Palace
Classificato al n.29 di 632 hotel a Rimini
milano
“Un ottimo hotel a buon prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione perfetta, personale gentile, colazione eccellente. Camere un po' piccole E nom perfettamente insonorizzate, ma nuove, eleganti, con i canali sky, e tutte con vista mare. Più adatto alle coppie che alle famiglie con bambini. Ottimo anche come appoggio per viaggi di lavoro, un grande parcheggio disponibile e gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
GiuseppePalma, Direttore generale alle Hotel Diplomat Palace, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Grazie gentilissimo ospite per aver recensito il nostro hotel, ha ragione quando scrive che le camere sono un po' piccole e non insonorizzate, come avrà potuto apprezzare abbiamo però altri ottimi servizi.
spero possa tornare presto a trovarci

1.034
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (107)
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena stato tre notti in questo albergo. Ho trovato la stanza confortevole, pulita e silenziosa ( a parte la ventola dell'aria condizionata). La colazione con una scelta ampia tra dolce e salato. Finalmente a Rimini un albergo con un parcheggio per tutti gli ospiti . Il personale gentile e premuroso. Ottimo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
GiuseppePalma, Direttore generale alle Hotel Diplomat Palace, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gehntilissimo ospite grazien per aver apprezzato tutti i servizi offerti dalla nostra strutturami dispiace che il condizionatore l'abbia disturbata, prevvederemo quanto prima a risolvere il problema
Spoleto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte ad aprile 2012. Ho prenotato direttamente tramite il sito internet dell'hotel approfittando di un'ottima offerta. Stanza carina con un bel bagno e un balcone vista mare. Personale gentile e affabile. Colazione a buffet più che ottima. Disponibile parcheggio privato, gratis. Basta attraversare una strada per trovarsi in spiaggia. Lo consiglio a tutti senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimo ospite la ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire il nostro bellissimo hotel.
Siamo tutti contenti che abbia apprezzato tutti i nostri servizi, compresa la camera che sappiamo essere piccola.
Grazie anche per averlo consigliato ad altri.
Torni presto a trovarci
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

sono stata all'hotel Diplomat in occassione di Rimini welness, l'ho scelto per come si presentava sul sito e anche per la sua reputazione. Siamo arrivati alle 23 e abbiamo avuto una strana accoglienza, il portiere sembrava distratto ma abbiamo sorvolato, arriviamo in camera e ci ritroviamo in una camera arredata bene sicuramente ma....... piccola... e pensiamo: ma dove siamo finiti? e dobbiamo pure pagare 109 euro al giorno!!!! la mattina ci svegliamo dopo aver dormito bene apriamo la finestra e... che spettacolo , mi è sembrato di vedere addirittura la sponda opposta dell' Adriatico, poi abbiamo pensato di andare a fare colazione enon eravamo del tutto positivi anche perchè avevamo le valigie per terra non essendoci in camera nemmeno un poggia valigia e avevamo con noi l'attrezzatura per esibirci in fiera. Abbiamo fatto spallucce e siamo scesi, arriviamo nella hall per chiedere della colazione ma non abbiamo fatto in tempo a chiedere niente perchè un URAGANO di simpatia ci ha travolti!!!! e si abbiamo anche noi "subito" il fascino di Beppe. Ci è venuto incontro ci ha dato la mano sorridendo io e il mio ragazzo ci siam guardati (pensando ma chi è questo???) ci ha chiesto chi eravamo come mai a Rimini come avevamo dormito a che ora eravamo arrivati, e non smetteva di sorridere e senza accorgerci eravamo in sala da pranzo seduti con una crepes davanti e una delizia di torte intorno. Una colazione da favola!!! siam tornati nella hall per chiedere informazioni sui trasporti pubblici per la fiera e chi c'era? l'uomo del sorriso e giù a dirci dove andare come andare dove mangiare.. e ci ha accompagnati in camera perchè gli abbiamo chiesto porta valigie e in ascensore questo sorrideva, parlava e faceva parlare pure noi!!! arrivati in camera ha tirato fuori da sotto il letto un cassetto: era il portavaligie!!! bè non ci credevamo nemmeno noi ma la camera ci è sembrata all'improvviso più grande, più bella, più... sorridente.
Grazie Beppe, sai che torneremo perchè te lo abbiamo detto prima di partire e la prossima volta a noi va bene pure lo sgabuzzino delle scope tanto il tuo resta sempre e comunque un hotel superlativo perchè c'è: l'uomo del sorriso

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sono veramente a corto di parole...... anzi ne ho solo una disponibile: GRAZIE
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo hotel con una mia amica, scegliendo l'albergo come base per appoggiarci in occasione di un concerto. A 5 min di macchina dallo stadium 105, cosa pretendere di più?
Inoltre, una camera per due persone, super confortevole a 34 euro non si trova da nessuna parte di rimini.. Pulizia ottima, personale gentile. Colazione continentale.
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
GiuseppePalma, Direttore generale alle Hotel Diplomat Palace, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentilissima lily grazie per la sua recensione, siamo lieti che sia stata bene e che abbia apprezzato i nostri servizi.
Ci auguriamo di rivederla presto
Grazie ancora
Teramo, Abruzzi, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Nel mese di Marzo io e la mia amica Amalia abbiamo trascorso un week end all'hotel Diplomat
Struttura bellissima moderna e molto confortevole internet compreso.
Colazione più che abbondante sia dolce che salata
e che dire di Beppe il titolare?davvero molto simpatico e disponibile.
Consigliamo a tutti l'hotel diplomat davvero un 4 stelle fantastico e prossimamente se saremo di nuovo a Rimini torneremo certo li.
Antonietta e Amalia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
GiuseppePalma, Direttore generale alle Hotel Diplomat Palace, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Grazie grazie grazie Antonella
mi hai tirato su il morale ;) hai descritto il nostro hotel e i suoi servizi con generosità e ti ringrazio anche se so di mio che nonostante noi gestiamo una struttura bellissima con tanto impegno dobbiamo fare i conti con ... le aspettative che nel tuo caso non sono state disattese.
Ci vediamo presto allora
Perugia, Umbria, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati 2 notti al Diplomat (19-20 Maggio) e ci siamo trovati abbastanza bene, anche se ci sono diversi aspetti da migliorare. La camera era abbastanza piccola, idem il bagno (con bidet leggermente otturato, dopo una decina di secondi l'acqua iniziava a salire lentamente). L'orario del centro benessere potrebbe essere anche un pò più ampio (17-21 non è proprio il massimo). Inoltre bisognerebbe istruire maggiormente il personale addetto alla colazione: mettere cartelli con scritto "Disponibili alimenti per celiaci" per poi non sapere nemmeno quali sono questi alimenti non è simbolo di grande professionalità. Nonostante questo il personale è stato gentilissimo e davvero disponibile alle nostre continue richieste.
Tengo a precisare che la mia recensione non corrisponde a un voto negativo, anzi. Ho solamente descritto quelli che sono stati i disagi secondo noi, in modo da intervenire se lo riteniate necessario. Naturalmente ci sono stati tanti aspetti positivi: la posizione davanti al mare, ampio parcheggio, la pulizia, il prezzo, ecc...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
e lo so gentilissimo Gianluca che abbiamo tanto da migliorare, ma mi creda... noi ci proviamo con tutte le nostre forze a fare bene e se su alcune cose possiamo e dobbiamo migliorare (colazione e manutenzione) su altre possiamo fare poco come per la dimensione delle camere, che sono sicuramente ben arredate e ben servite ma sappiamo benissimo non essere grandi.
Io nel ringraziarla per aver scritto la recensione approfitto anche per scriverle che ho letto la sua recensione come un consiglio che un amico ti offre, e come tale lo prendo in serissima considerazione.
Grazie ancora
Beppe
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Erbavoglio Hotel
L'Hotel Rimini
L'Hotel Rimini
N. 30 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 594 recensioni

Conosci Hotel Diplomat Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomat Palace

Struttura: Hotel Diplomat Palace
Indirizzo: Viale Regina Elena 70, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Rimini
N. 12 hotel di lusso a Rimini
N. 17 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diplomat Palace 4*
Al Diplomat Palace di Rimini la cortesia, il buon gusto e l'eleganza fanno da padrone. Belle, comode e arredate con gusto le camere, tutte che guardano il mare.Il Diplomat Palace è stato completamente ristrutturato nel 2010 e questa ristrutturazione ha permesso la creazione di un gioiellino : il centro benessere. La nostra Spa è stata realizzata all'ultimo piano e gode di una vista mozzafiato che mostra l'intera riviera riminese, spettacolo che regala grandi emozioni in un clima di assoluto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diplomat Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomat Palace Rimini
Diplomat Palace Rimini